"eSim" Gameplay mod set

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Scusami, forse non sono stato chiaro: sostituisci solo il file dt18_all.cpk con l'originale konami. La cartella common andrebbe usata come alternativa alla sostituzione del dt18_all.cpk e va messa in una cartella all'interno del sider con l'aggiunta di una riga specifica nel file sider.ini. Tu sostituisci il file dt18_all.cpk con l'originale nella cartella Data del gioco e la cartella common buttala via.
IO lo caricata all'interno del sider cosi dalla barra di controllo in game posso cambiare a piacimento tra le tue varie mod
 
  • Like
Reactions: incas36 e Furiola

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,056
654
113
IO lo caricata all'interno del sider cosi dalla barra di controllo in game posso cambiare a piacimento tra le tue varie mod
Quindi la cambi prima dell'inizio partita come se tu cambiassi uno stadio o un pallone? Spettacolo, non mi sarebbe mai venuto in mente. Pensavo che venisse tutto caricato all'avvio del gioco... Ricapitolando quindi l'exe rimane uno, ma i vari dt (convertiti e letti dal sider) possono essere più di uno e variati a piacimento prima dell'inizio della partita. Voglio provare. Grazie
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Quindi la cambi prima dell'inizio partita come se tu cambiassi uno stadio o un pallone? Spettacolo, non mi sarebbe mai venuto in mente. Pensavo che venisse tutto caricato all'avvio del gioco... Ricapitolando quindi l'exe rimane uno, ma i vari dt (convertiti e letti dal sider) possono essere più di uno e variati a piacimento prima dell'inizio della partita. Voglio provare. Grazie
esattamente, ce un apposito programma da caricare nel sider e in game selezioni la mod che preferisci
 
  • Like
Reactions: Gully85 e Furiola

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
In ogni caso, vi passo una nuova BETA ancora in fase di test:

Se vi va, provatela, e fatemi sapere che ve ne pare!

Molto simile alla precedente BETA, ho solo cercato di avere palle alte che scendessero più dolcemente e di conseguenza ho dovuto ritoccare cross, rimbalzi e rollio della palla.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pioss993 e incas36

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
182
105
43
Ah, bene! Il thumbnail dice Game Simulation 2022, mi sembrava il nome di un exe di Holland...

Grazie mille allora! Sono contento che ti piaccia!
ah si, mi sono sbagliato, appena posso modifico la copertina, l'ho fatto sia con il tuo che con quello di Holland, infatti, tra poco posto il suo dt nella conversazione di Game Simulation 2022

ok. ho modificato, aggiorna questa pagina per vedere la modifica
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tufkar84

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
Ciao tufkar84
era molto che non provavo il tuo GP...e ne sono rimasto soddisfatto...anche se solo per 3 partite che ho potuto testare. Ho provato la versione classica che ci sta in homepage sostituendo solo il tuo dt18 a quello originale (nessuna beta delle ultime postate).
Mi permetto di fare delle osservazioni, premettendo che gioco a difficoltà leggenda in Full Manual velocità -1:
-Mi piace moltissimo la velocità della palla, il fatto che non sfreccia da una parte all'altra come nel GP standard considerando la difficoltà leggenda...complimenti
-Mi piace il piazzamento tattico (utilizzo il sider postato da un utente del forum quindi con EDIT già sistemato)
-la CPU dal punto di vista offensivo è troppo forte (ma è normale giocando a leggenda...) ma con il ritmo di gioco più reale, è più gestibile, quindi molto bene per me

Detto ciò, un pò estremizzando la cosa, si potrebbe avere un pressing da parte della CPU più "costante", non parlo di piazzamento come ho detto.
Infatti quest'ultimo è perfetto, ma ho notato troppa libertà d'azione proprio quando si ha il controllo del pallone vicino all'area di rigore, per esempio: se salto la marcatura di centrocampo e punto la porta per vie centrali arrivo sempre al tiro senza molta pressione, cioè il mio portatore di palla avanza e viene inseguito dal centro che ho saltato prima che risulta essere sempre in ritardo e allo stesso tempo la linea difensiva arretra e si schiaccia troppo in area di rigore per cui il tiro che dovrebbe essere ostacolato, risulta all'opposto.
Il problema quindi non è in generale, anzi per me il tuo GP migliora la fase di non possesso della CPU, solo in questa situazione e quando vado al tiro, troppe volte lo faccio quasi indisturbato e ovviamente se non inquadro la porta ci vado molto vicino.
Ovviamente non è colpa del tuo GP ma è proprio PES di base ad essere tale, anzi come detto per me il tuo GP rispecchia il mio modo di fare calcio. Non so se ho reso l'idea e scusa il tempo perso a leggere :) .

Grazie dell'attenzione e ancora complimenti!
 
Ultima modifica:

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
Sì, giusto, consiglio di provare con l'exe di default, perché è quello che uso io per testare, quindi posso "garantire" per quello.

Poi dopo aver provato, magari si può vedere se funziona tutto allo stesso modo con exe moddati.

In linea generale, posso comunque consigliare exe che NON modifichino il gameplay, come quelli di Incas.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e pioss993

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,744
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito