ESIGO UNA PATCH CHE CORREGGA I BUG DEGLI ARBITRI!!!!

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
rgazzi non so voi ma adesso e troppo!!!

avete notato anche voi l incompetenza arbitrale in questo pes???

non sono fatti sporadici ma capitano spesso ho ricevuto falli in scivolata in area di rigore da espulsione e l arbitro non fischia!!!! poi ricevo un fallo fuori area vicino alla riga e larbitro mi da rigore!!! e incredibile questo non e mai successo nelle passate versioni!!!

io personalmente cosi non riesco a giocare!!!

e possibile unirsi e richiedere una patch da parte di konami che risolva almeno sto problema???!!??
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
allora speriamo che non venano un cazzoquest anno

e spero con tutto il cure che il signor seabass simangi tutti i soldi in medicine
 
G

Guest

Guest
ultras_italiano ha detto:
allora speriamo che non venano un cazzoquest anno

e spero con tutto il cure che il signor seabass simangi tutti i soldi in medicine

Questa è un pò "cattiva" xò...io posso urlare finchè mi pare ma lasciamo stare la salute che è un'altra cosa (LO SO, LO SO CHE SCHERZAVI... ;) )
LUNGA VITA a Seabass...almeno fino a che NN ci farà un PES coi fiocchi e controfiocchi !!! :lol: :lol: :lol:
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
marco75 ha detto:
ultras_italiano ha detto:
allora speriamo che non venano un cazzoquest anno

e spero con tutto il cure che il signor seabass simangi tutti i soldi in medicine

Questa è un pò "cattiva" xò...io posso urlare finchè mi pare ma lasciamo stare la salute che è un'altra cosa (LO SO, LO SO CHE SCHERZAVI... ;) )
LUNGA VITA a Seabass...almeno fino a che NN ci farà un PES coi fiocchi e controfiocchi !!! :lol: :lol: :lol:
a me cn pes9 sn andato dritto in ospedale x PRESSIONE ALTA X AVER FUMATO TROPPO X LA DELUSIONE TOTALE ORA NN ME FREGA UN KAISER ;) GRAZIE KONAMI ;) X AVERMI FATTO SMETTERE DI FUMARE E BASTA"
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
ultras_italiano ha detto:
rgazzi non so voi ma adesso e troppo!!!

avete notato anche voi l incompetenza arbitrale in questo pes???

non sono fatti sporadici ma capitano spesso ho ricevuto falli in scivolata in area di rigore da espulsione e l arbitro non fischia!!!! poi ricevo un fallo fuori area vicino alla riga e larbitro mi da rigore!!! e incredibile questo non e mai successo nelle passate versioni!!!

io personalmente cosi non riesco a giocare!!!

e possibile unirsi e richiedere una patch da parte di konami che risolva almeno sto problema???!!??

più realistico di così si muore...che differenza trovi tra gli arbitri di pes e quelli reali? nessuna :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andrebollo ha detto:
ultras_italiano ha detto:
rgazzi non so voi ma adesso e troppo!!!

avete notato anche voi l incompetenza arbitrale in questo pes???

non sono fatti sporadici ma capitano spesso ho ricevuto falli in scivolata in area di rigore da espulsione e l arbitro non fischia!!!! poi ricevo un fallo fuori area vicino alla riga e larbitro mi da rigore!!! e incredibile questo non e mai successo nelle passate versioni!!!

io personalmente cosi non riesco a giocare!!!

e possibile unirsi e richiedere una patch da parte di konami che risolva almeno sto problema???!!??

più realistico di così si muore...che differenza trovi tra gli arbitri di pes e quelli reali? nessuna :D

Perchè avete notato anche che favoriscono Juve e Inter e penalizzano sempre il Napoli? Se fosse cosi, SUPER-REALE!
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
voi ci scherzata ma a me viene da piangere!!! :) magari fosse la famosa sudditanza psicologioca nel favorire le grandi, non favoriscono un cazzo!!! sono solo bug maledetti giocavo in euroopa league cobn la roma perdevo uno a 0 e mki dano un rigore che non ce su un fallo FUORIAREA!!!!! poco dopo riceo un fallo su scivolata in area fallo netto sulle gambe a falciare e l arbitro nulla...

passi pure che non da un rigore (anche se era tropponetto poer non darlo)

ma su un fallo fuoriarea non puoi dami rigore questo mi sembra troppo
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Non è reale perchè le spintarelle le sanziona anche con il giallo,e i fallacci cattivi(io controllo nei replay e mi prendono proprio nelle gambe,ovviamente poi mi trapassano per aumentare il realismo) non li caga proprio..è un bug bello e buono
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Portieri ed arbitri sono davvero il punto negativo di questo PES... niente da dire!
Magari uscisse una patch, xkè a volte è davvero snervante fare spintarelle e l'arbitro fischia ogni volta e poi subisci fallacci da dietro e non fischia nulla!!! Scandaloso... calciopoli a confronto è l'innocenza in persona... :? :? :?
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Io sono sicuro al 100% che questo fantomatico DLC sia solo un aggiornamento dei Roster e di qualche licenza.Il gioco non lo intaccano di una virgola.In un anno non son riusciti a cambiare un cazzo vuoi vedere che in una settimana ti modificano portieri e arbitri??

Ragazzi ve lo dico col cuore perchè siamo una bella community e vi voglio quasi bene:SVEGLIA!
 

florion

Pulcini
26 Settembre 2011
47
4
8
Mi pare esagerato tutto! !! Giocateci un bel po e poi vi abituerete.....a me sembra migliore partita dopo partita

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 

Quartoz

Pulcini
8 Ottobre 2013
74
5
8
Ragazzi anche a voi è uscito il messaggio che domani l online nn è disponibile per una manutenzione di emergenza? Secondo voi sistemeranno l online?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
 

Bozzozozzo

Esordienti
28 Febbraio 2013
126
0
16
Portieri ed arbitri sono davvero il punto negativo di questo PES... niente da dire!
Magari uscisse una patch, xkè a volte è davvero snervante fare spintarelle e l'arbitro fischia ogni volta e poi subisci fallacci da dietro e non fischia nulla!!! Scandaloso... calciopoli a confronto è l'innocenza in persona... :? :? :?

Gli arbitri fanno pena...quoto
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
No, evidentemente continui a sbagliare topic e sezione :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82