ESIGO UNA PATCH CHE CORREGGA I BUG DEGLI ARBITRI!!!!

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
rgazzi non so voi ma adesso e troppo!!!

avete notato anche voi l incompetenza arbitrale in questo pes???

non sono fatti sporadici ma capitano spesso ho ricevuto falli in scivolata in area di rigore da espulsione e l arbitro non fischia!!!! poi ricevo un fallo fuori area vicino alla riga e larbitro mi da rigore!!! e incredibile questo non e mai successo nelle passate versioni!!!

io personalmente cosi non riesco a giocare!!!

e possibile unirsi e richiedere una patch da parte di konami che risolva almeno sto problema???!!??

allora speriamo che non venano un cazzoquest anno

e spero con tutto il cure che il signor seabass simangi tutti i soldi in medicine

ultras_italiano ha detto:

e spero con tutto il cure che il signor seabass simangi tutti i soldi in medicine

Questa è un pò "cattiva" xò...io posso urlare finchè mi pare ma lasciamo stare la salute che è un'altra cosa (LO SO, LO SO CHE SCHERZAVI... ;) )
LUNGA VITA a Seabass...almeno fino a che NN ci farà un PES coi fiocchi e controfiocchi !!! :lol: :lol: :lol:

marco75 ha detto:

Questa è un pò "cattiva" xò...io posso urlare finchè mi pare ma lasciamo stare la salute che è un'altra cosa (LO SO, LO SO CHE SCHERZAVI... ;) )
LUNGA VITA a Seabass...almeno fino a che NN ci farà un PES coi fiocchi e controfiocchi !!! :lol: :lol: :lol:
a me cn pes9 sn andato dritto in ospedale x PRESSIONE ALTA X AVER FUMATO TROPPO X LA DELUSIONE TOTALE ORA NN ME FREGA UN KAISER ;) GRAZIE KONAMI ;) X AVERMI FATTO SMETTERE DI FUMARE E BASTA"

non sono fatti sporadici ma capitano spesso ho ricevuto falli in scivolata in area di rigore da espulsione e l arbitro non fischia!!!! poi ricevo un fallo fuori area vicino alla riga e larbitro mi da rigore!!! e incredibile questo non e mai successo nelle passate versioni!!!

e possibile unirsi e richiedere una patch da parte di konami che risolva almeno sto problema???!!??

più realistico di così si muore...che differenza trovi tra gli arbitri di pes e quelli reali? nessuna :D

andrebollo ha detto:

più realistico di così si muore...che differenza trovi tra gli arbitri di pes e quelli reali? nessuna :D

Perchè avete notato anche che favoriscono Juve e Inter e penalizzano sempre il Napoli? Se fosse cosi, SUPER-REALE!

voi ci scherzata ma a me viene da piangere!!! :) magari fosse la famosa sudditanza psicologioca nel favorire le grandi, non favoriscono un cazzo!!! sono solo bug maledetti giocavo in euroopa league cobn la roma perdevo uno a 0 e mki dano un rigore che non ce su un fallo FUORIAREA!!!!! poco dopo riceo un fallo su scivolata in area fallo netto sulle gambe a falciare e l arbitro nulla...

passi pure che non da un rigore (anche se era tropponetto poer non darlo)

ma su un fallo fuoriarea non puoi dami rigore questo mi sembra troppo

Non è reale perchè le spintarelle le sanziona anche con il giallo,e i fallacci cattivi(io controllo nei replay e mi prendono proprio nelle gambe,ovviamente poi mi trapassano per aumentare il realismo) non li caga proprio..è un bug bello e buono

Portieri ed arbitri sono davvero il punto negativo di questo PES... niente da dire!
Magari uscisse una patch, xkè a volte è davvero snervante fare spintarelle e l'arbitro fischia ogni volta e poi subisci fallacci da dietro e non fischia nulla!!! Scandaloso... calciopoli a confronto è l'innocenza in persona... :? :? :?

Io sono sicuro al 100% che questo fantomatico DLC sia solo un aggiornamento dei Roster e di qualche licenza.Il gioco non lo intaccano di una virgola.In un anno non son riusciti a cambiare un cazzo vuoi vedere che in una settimana ti modificano portieri e arbitri??

Ragazzi ve lo dico col cuore perchè siamo una bella community e vi voglio quasi bene:SVEGLIA!

Mi pare esagerato tutto! !! Giocateci un bel po e poi vi abituerete.....a me sembra migliore partita dopo partita

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Ragazzi anche a voi è uscito il messaggio che domani l online nn è disponibile per una manutenzione di emergenza? Secondo voi sistemeranno l online?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Portieri ed arbitri sono davvero il punto negativo di questo PES... niente da dire!
Magari uscisse una patch, xkè a volte è davvero snervante fare spintarelle e l'arbitro fischia ogni volta e poi subisci fallacci da dietro e non fischia nulla!!! Scandaloso... calciopoli a confronto è l'innocenza in persona... :? :? :?

Gli arbitri fanno pena...quoto

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv