Errori Konami giocatori

ragazzi qua é tutto da rifere spero che nel fo rimadiano qualcosa,io ho appena scoperto che nel san lorenzo mancano barrientos (non c'é nemmeno nel catania) e yepes che é presente nella colombia e fucile nel nacional de montevideo manca... ma come cavolo si fa a fare uscire un gioco in queste condizioni??? i nomi dei giocatori del campionato brasiliano tutti sfalsati

ragazzi qua é tutto da rifere spero che nel fo rimadiano qualcosa,io ho appena scoperto che nel san lorenzo mancano barrientos (non c'é nemmeno nel catania) e yepes che é presente nella colombia e fucile nel nacional de montevideo manca... ma come cavolo si fa a fare uscire un gioco in queste condizioni??? i nomi dei giocatori del campionato brasiliano tutti sfalsati

barrientos è presente nel san lorenzo.....devi vedere quello del campionato non in quello delle competizioni continentali, li è normale che non è presente
yepes è in nazionale colombiana perchè è colombiana ed è stato convocato per il mondiale, le convocazioni nazionali sono quelle dei mondiali
fucile lo trovi in nazionale, nel club non è presente in quanto non ha disputato le competizioni continentali perchè è arrivato a luglio, i giocatori della libertadores e sudamericana sono quelli nelle liste messi dagli allenatori al momento dell'inizio della competizione, questa è stata una cosa molto reale

i nomi dei giocatori brasiliani hanno detto che li aggiustano nel prossimo dlc

per nomade
io li ho corretti a mano e anxhe all'avellino ce ne era qualcuno sbagliato e in piu volevo kiedere coem mai in alcune squadre mancano alcuni giocatori? tipo catania ne mancano 5 come mai? come si puo rimediare?

quali e che tipo di errori hai visto nell'avellino?
che intendi mancano dei giocatori? ad esempio i giocatori fuori rosa? tipo nel porto rolando è fuori rosa e nel gioco non c'è...oppure il parma che ha tipo 40 giocatori fuori rosa

io x esempio adesso sto correggendo i numeri a tutta la serie b facendo riferimento alle rose dei siti ufficiali e in alcune squadre mancano alcuni giocatori ke nei siti ufficiali ci sono con tanto di numeri ufficiali ti scrivo un esempio di una squadra ma poi quando finisco posterò l'elenco di tutti i giocatori mancanti delle rispettive squadre cmq l'esempio è :

giocatori mancanti nel pescara:

aldegani
bunoza
vitturini
torreira

come promesso a kunio vi elenco i giocatori mancanti nella squadre di serie b:
GIOCATORI MANCANTI:

BOLOGNA: frieberg,rodriguez

BRESCIA: tognazzi

CARPI: maurantonio

CROTONE: concetti,nicoletti

MODENA: tonucci

PESCARA: aldegani,bunoza,vitturini,torreira

PROVERCELLI: joannis

TERNANA: massimi

TRAPANI: vidanov

VARESE: rojas

VICENZA:jesse,bartulovic,calzi (giocatore presente in pes xo nella realtà non è piu al vicenza)

come possiamo fare x avere questi giocatori?

proverò a dare una spiegazione per alcuni
pescara
aldegani in effetti ci dovrebbe essere come terzo portiere, bunoza sembra ai margini e ha giocato solo in emergenza ma ci dovrebbe essere, vitturini è un primavera, ha giocato in prima squadra solo di recente una partita in emergenza è normale che manca, stesso discorso per torreira solo che ancora deve debuttare tra i professionisti

bologna
frieberg è fuori rosa in quanto contratto in scadenza(solito trattamento all'italiano al 90%), stesso discorso per rodriguez ceh cercano di sbolognare da 3-4 anni senza risultati

brescia
tognazzi primavera, convocato solo a stagione in corso un paio di volte senza presenze

carpi
mauroantonio è stato preso di recente da svincolato

crotone
concetti svincolato preso di recente(il crotone lo aveva svincolato a luglio per poi riprenderlo verso fine novembre),nicoletti classe 98 debutto solo di recente

modena
tonucci svincolato presi di recente

pro vercelli
janonis primavera in prestito dalla lituania, nessuna presenza, nessuna convocazione e nemmeno una presenza in primavera

ternana
massimi senza convocazione e presenze in prima squadra , un primavera

trapani
vidanov svincolato preso di recente

varese
rojas, potresti darmi più informazioni? non lo trovo da nessuna parte

vicenza
jesse, anche se 95 gioca nel campionato primavera per non fargli stare con le mani in mano, nessuna presenza in B, bartulovic è un primavera ha debuttato tra i professionisti di recente, calzi è ancora presente in quanto è stato venduto fuori mercato, mi spiego meglio, le squadre che sono state ripescata e retrocesse tipo ad agosto hanno avuto tipo 20 giorni in più di mercato per acquistare e vendere(a vendere per regolamento fifa si può semrpe vendere in quanto i mercati in alcuni paesi sono differenti da altri)

alcuni discorsi coincidono con quelli ceh facvo prima...posso farti altri esempi come Palma del napoli, oppure portin,giallombardo,vicente,marques,danileviscius nel parma

in oltre c'è da tenere conto che il massimo di giocatori in una squadra possono essere 32

Se dobbiamo mettere i giocatori che mancano sono tanti...
Li scriviamo qui?

dipende...è inutile ad esempio fare i nomi dei giocatori delle squadre copa libertadores e sudamericana, in quanto quelli ceh ti da sono quelli della competizione gisutamente
credo sia inutile anceh quelli fuori rosa, come ad esempio Rolando del porto o danilevicius del parma, quelli sono a paicere, se uno vuole farli li fa ma qui la konami non ha fatto errori

Mudingay elche
emeghara qarabag
borjan ludogorets
sachetti ael limassol
c. Poulsen copenhagen
olaitan olympiakos
jonas benfica
uchebo e gabriel (nigeria) boavista
Salim cisse sporting lisboa
almeida cesena
samassa (mali) brestois
li ho scritti, chi vuole li fa ;)

kunio quindi tutti questi giocatori ke t ho elencato è normale che mancano?

x quanto riguarda rojas ecco:

http://www.transfermarkt.it/roger-rojas-miller/profil/spieler/198798

il 95% si...lo stesso rojas(ora ho capito chi è, me lo ricordo nella primavera rosanero) ha firmato da poco ed è arruolabile solo da gennaio

comunque si possono lo stesso fare, sta a piacere di una persona...io ad esempio ho fatto palma nel napoli e rolando nel porto

X PESPES, proverò a dare un motivo anceh a quelli elencati da te

Mudingay elche---------preso di recente da svincolato ed arruolabile solo a gennaio
emeghara qarabag------come sopra, solo che è stato arruolabile nel campionato azero ma non in Europa League
borjan ludogorets----------anceh lui preso da svincolato, anche se a settembre, lo potevano anceh mettere, su pesmaster è presente nel canda(fino a pes 2013) (sotto nome di bodjank) se lo vuoi fare
sachetti ael limassol------lui era da mettere
c. Poulsen copenhagen------arrivato da svincolato , non nella finestra di mercato
olaitan olympiakos---- doveva essere presente ma situazione strana la sua
jonas benfica-------arrivato da svincolato come altri sopra, nel gioco vergine è presente nel valencia quindi si ptoeva fare il copia base
uchebo e gabriel (nigeria) boavista-----entrambi arrivati di recente da svincolati
Salim cisse sporting lisboa-------non gioca nello sporting.....ma nello sporting B, è normalissimi ceh non c'è, presente nella guinea
almeida cesena----ovviamente arrivato da svincolato, presente nel portogallo
samassa (mali) brestois -----arrivato l'ultimo giorno di mercato, potevano anceh metterlo

una domanda quando uscirà il dlc konami di gennaio mi annullera tutte le modifiche fatte e che sto continuando a fare? cioè volti,modifiche ai numeri e ruoli dei giocatori di serie b ecc?

una domanda quando uscirà il dlc konami di gennaio mi annullera tutte le modifiche fatte e che sto continuando a fare? cioè volti,modifiche ai numeri e ruoli dei giocatori di serie b ecc?

gli altri anni si....quest'anno non so risponderti anche se è probabile di si

i numeri di maglia si va bene postarli, io l'altra volta parlavo del fatto dei guanti...i numeri di maglia di solito a stagione in corsa non si possono cambiare :D

comunque ricordati di fare riferimento ai numeri sul sito ufficiale

nessuno ha cambiato numero di maglia, semplicemente non sono stati usati quelli corretti (solo per alcuni giocatori)

riporto solo i giocatori a cui va cambiato il numero:

Minelli 12
Olivera 11 (cambiare nome sulla maglia con Ruben)
Bertoli 26
Corvia 7
Lancini 2
Ragnoli 4
Diouf 27
Sodinha 34
Valotti 28
Razzitti 33
Coly 24
Rocchi 25

aggiungo:
-H'Maidat, cambiare nome maglia con il cognome al posto di Ishmail
-Tognazzi sul sito ufficiale del Brescia calcio è presente come terzo portiere della prima squadra ma anche nella Primavera

Mudingay elche
emeghara qarabag
borjan ludogorets
sachetti ael limassol
c. Poulsen copenhagen
olaitan olympiakos
jonas benfica
uchebo e gabriel (nigeria) boavista
Salim cisse sporting lisboa
almeida cesena
samassa (mali) brestois
li ho scritti, chi vuole li fa ;)

manca Gilardino nel Guangzhou

grazie xo una domanda dove posso prendere i dati tipo qualli fisici o quelli delle abilità? xkè altrimenti mi vengono tutti con le stesse potenzialità xkè se quando creo il giocatore non modificherò a nessuno questi dati (fisici e abilità) mi verranno tutti con la stessa potenza e lo stesso fisico
fammi sapere
grazie

grazie xo una domanda dove posso prendere i dati tipo qualli fisici o quelli delle abilità? xkè altrimenti mi vengono tutti con le stesse potenzialità xkè se quando creo il giocatore non modificherò a nessuno questi dati (fisici e abilità) mi verranno tutti con la stessa potenza e lo stesso fisico
fammi sapere
grazie

per altezza, fisico peso ecc.... puoi vedere vari siti, transfermarkt,wikipedia sofifa.....o meglio ancora....i siti ufficiali! per le abilità puoi vedere su pesmaster, tipo scrivi su google "gilardino pes master" e ti fa vedere le versioni precedenti del gioco, altrimenti puoi vedere su pesdatabase o pes neoseeker insomma...su internet si trova tanta roba, basta usare solo le parole giuste

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,500
Ultimo utente registrato
vvvwin1cncom2026