Errori Konami giocatori

Si però specifica quella corretta
Comunque
Holebas (roma) nome maglia va corretto in Cholevas
aggiungere Hugo Almeida dal Portogallo al Cesena
aggiungere o creare (non so se sono presenti in gioco) i seguenti giocatori:
A. Réveillére (ex napoli) ora al Sunderland
S. Ninis (dovrebbe essere l'ex parma) ora al Panathinaikos
T. Kuszczak (ex Manchester united) ora al Wolverhampton Wanderers

Amico mio Holebas sulla maglia della Roma ha scritto Holebas e nn Cholevas come nella Grecia...lo sò perché lo seguo molto è un mio idolo...

Mattia

Amico mio Holebas sulla maglia della Roma ha scritto Holebas e nn Cholevas come nella Grecia...lo sò perché lo seguo molto è un mio idolo...

Mattia
Prova a scrivere su internet holebas maglia Roma e vedrai che c'e scritto j.cholevas.. L'ho visto anche in diretta!

RICAPITOLANDO

Galano (Bari) -> piede sinistro

Giannone(Bologna)->piede sinistro
Sciaudone (Bari) -> piede destro

Holebas (Roma) -> maglia J. CHOLEVAS
Brahimi(Porto)->nazionalità algerina
Almici(Latina)->nazionalità italiana
Jimenez(Al-Alhy)->nazionalità cilena
Pierobon(Cittadella)->45 anni
L.Traorè(Monaco)->24 anni

Sodinha (Brescia) vanno cambiate alcune cose:
posizione giocabile: seconda punta (A), trequartista (A), centrocampista centrale (C)
posizione registrata di conseguenza è seconda punta (o anche trequartista, fate voi)
nel nome cambiare S. Sodinha con F. Sodinha (nome completo è Felipe Diogo Monteiro)
piede preferito sinistro.

Antonio Caracciolo (Brescia)
posizione registrata: DC
posizione giocabile DC (A), TD (B)

Budel (Brescia)
piede preferito: sinistro
posizione registrata: CC
posizione giocabile: CC (A), MED (A), CLS (C), DC (B)

se volete metto anche gli accessori dei portieri dato che in molti hanno cambiato marca dei guanti, scarpini ecc...

se volete metto anche gli accessori dei portieri dato che in molti hanno cambiato marca dei guanti, scarpini ecc...

vabbè quelli sono una cosa in più e modificabile nella realtà....ma se uno ha 24 anni nella realtà non può avere 30 anni xD
direi ti concentrarci solo sulle cose estremamente necessarie come i dati personali(ovviamente mi riferisco anche alle posizioni)

ciao sterayo senti ho visto ke c'è si xo ho capito xkè ieri non l'ho visto ed è lo stesso motivo di adesso cioè quando vado in modifica giocatore o squadre x vedere le rose hugo almeida lo trovo invece quando vado in trasferimenti cesena e poi su portogallo non c'è xkè?

vabbè quelli sono una cosa in più e modificabile nella realtà....ma se uno ha 24 anni nella realtà non può avere 30 anni xD
direi ti concentrarci solo sulle cose estremamente necessarie come i dati personali(ovviamente mi riferisco anche alle posizioni)
;)

ciao sterayo senti ho visto ke c'è si xo ho capito xkè ieri non l'ho visto ed è lo stesso motivo di adesso cioè quando vado in modifica giocatore o squadre x vedere le rose hugo almeida lo trovo invece quando vado in trasferimenti cesena e poi su portogallo non c'è xkè?

strano....io se vado su trasferimenti, scelgo cesena e faccio aggiungi giocatore hugo almeida me lo fa mettere(l'ho fatto proprio ora io)
comunque cosa strana.....l'altro giorni mi era capitato il cesena sotto mano e almeida in rosa ci stava o.o, non vorrei che è stato per colpa dell'aggiornamento(se non ricordo l'fo di pesfan sta a cesena)

ma devo mettere il cursore su un attaccante del cesena?

in che senso scusa? io faccio modifica-trasferimenti, selezioni il cesena poi ho la rosa davanti, allora premo quadrato(che è aggiungi giocatore) poi vado in europa-portogallo e seleziono almeida(che sta subito dopo ronaldo)

Nell'Al Nassr (Altri club Asia)
- togliere R. Sefiani (andato all'Al Fateh. Svincolatelo perché l'Al Fateh dell'AFC Champion's League è la squadra dell'anno scorso)
- inserire A. Al Hosni (nel gioco INBA AN) dalla nazionale dell'Oman

-aaron tshibola del reading : colore pelle nera e non bianco !
- vitinha del ludogorets nazionalità portoghese, non bulgara
-vura ludogorets nazionalita suriname

-aaron tshibola del reading : colore pelle nera e non bianco !
- vitinha del ludogorets nazionalità portoghese, non bulgara
-vura ludogorets nazionalita suriname

vura è olandese, nato e cresciuto in olanda da genitori del suriname, il giocatore ha giocato anche per l'olanda u20
per queste cose ci si basa sempre sull'ultima nazionale con cui ha giocato e se non ha mai giocato in una nazionale ci si basa sul luogo di nascita

RICAPITOLANDO

Galano (Bari) -> piede sinistro

Giannone(Bologna)->piede sinistro
Sciaudone (Bari) -> piede destro

Holebas (Roma) -> maglia J. CHOLEVAS
Brahimi(Porto)->nazionalità algerina
Almici(Latina)->nazionalità italiana
Jimenez(Al-Alhy)->nazionalità cilena
Pierobon(Cittadella)->45 anni
L.Traorè(Monaco)->24 anni
Vitinha(Ludogorets)->nazionalità portoghese
S. Sodinha(Brescia)->F. Sodinha, ruolo primario TRQ, giocabile CC e SP
A. Caracciolo(Brescia,difensore)->ruolo primario DC, giocabile TD, nome maglia And. Caracciolo
A. Caracciolo(Brescia,attaccante)->nome maglia Ant. Caracciolo
A. Budel(Brescia)-> ruolo preferito CC, giocabile MED,CLS,DC, piede sinistro

Grandi ragazzi appena trovo un attimo di tempo aggiorno la lista in prima pagina.. Continuate a trovare errori perche secondo me ce ne saranno parecchi!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,510
Ultimo utente registrato
go8sbio3