Si però specifica quella corretta
Comunque
Holebas (roma) nome maglia va corretto in Cholevas
aggiungere Hugo Almeida dal Portogallo al Cesena
aggiungere o creare (non so se sono presenti in gioco) i seguenti giocatori:
A. Réveillére (ex napoli) ora al Sunderland
S. Ninis (dovrebbe essere l'ex parma) ora al Panathinaikos
T. Kuszczak (ex Manchester united) ora al Wolverhampton Wanderers
si che c'è e ci assomiglia anche, con tanto di baffetti come al mondiale!ragazzi ma hugo almeida non sta neanche al portogallo si deveproprio creare o sbaglio?
Prova a scrivere su internet holebas maglia Roma e vedrai che c'e scritto j.cholevas.. L'ho visto anche in diretta!Amico mio Holebas sulla maglia della Roma ha scritto Holebas e nn Cholevas come nella Grecia...lo sò perché lo seguo molto è un mio idolo...
Mattia
se volete metto anche gli accessori dei portieri dato che in molti hanno cambiato marca dei guanti, scarpini ecc...
vabbè quelli sono una cosa in più e modificabile nella realtà....ma se uno ha 24 anni nella realtà non può avere 30 anni xD
direi ti concentrarci solo sulle cose estremamente necessarie come i dati personali(ovviamente mi riferisco anche alle posizioni)
ciao sterayo senti ho visto ke c'è si xo ho capito xkè ieri non l'ho visto ed è lo stesso motivo di adesso cioè quando vado in modifica giocatore o squadre x vedere le rose hugo almeida lo trovo invece quando vado in trasferimenti cesena e poi su portogallo non c'è xkè?
ma devo mettere il cursore su un attaccante del cesena?
-aaron tshibola del reading : colore pelle nera e non bianco !
- vitinha del ludogorets nazionalità portoghese, non bulgara
-vura ludogorets nazionalita suriname