ho 1 richiesta da farti penso mi dirai di no ma ci provo io scarico tutte le fo dalla ps3 e il suo browser con mediafire non va non carica il link sul sito di mediafire quindi non è che puo passarlo su megaupload o siti simili non ho il pc quindi mi faresti 1 grande favoreVixon ha detto:qui , se trovate degli errori, postateli pure
Vuoi la versione completa?pala ha detto:ho 1 richiesta da farti penso mi dirai di no ma ci provo io scarico tutte le fo dalla ps3 e il suo browser con mediafire non va non carica il link sul sito di mediafire quindi non è che puo passarlo su megaupload o siti simili non ho il pc quindi mi faresti 1 grande favoreVixon ha detto:qui , se trovate degli errori, postateli pure
no la v7 e basta tutte le altre le ho gia ti ringrazio se mi fai sto favoreLacolinho ha detto:Vuoi la versione completa?pala ha detto:ho 1 richiesta da farti penso mi dirai di no ma ci provo io scarico tutte le fo dalla ps3 e il suo browser con mediafire non va non carica il link sul sito di mediafire quindi non è che puo passarlo su megaupload o siti simili non ho il pc quindi mi faresti 1 grande favoreVixon ha detto:qui , se trovate degli errori, postateli pure
tranquillo quando hai tempo basta che me lo fate sapereVixon ha detto:te lo farei volentieri, ma torno a lavoro ora...
Se avevate la v6: http://www.megaupload.com/?d=WLS1K1I0pala ha detto:ho 1 richiesta da farti penso mi dirai di no ma ci provo io scarico tutte le fo dalla ps3 e il suo browser con mediafire non va non carica il link sul sito di mediafire quindi non è che puo passarlo su megaupload o siti simili non ho il pc quindi mi faresti 1 grande favoreVixon ha detto:qui , se trovate degli errori, postateli pure
grazie x il favore la scarico subitoMastersGenius ha detto:Se avevate la v6: http://www.megaupload.com/?d=WLS1K1I0pala ha detto:ho 1 richiesta da farti penso mi dirai di no ma ci provo io scarico tutte le fo dalla ps3 e il suo browser con mediafire non va non carica il link sul sito di mediafire quindi non è che puo passarlo su megaupload o siti simili non ho il pc quindi mi faresti 1 grande favoreVixon ha detto:qui , se trovate degli errori, postateli pure![]()
veramente?TonyNapoli91 ha detto:il bayern monaco e un altra della bundesliga stanno in altre squadre europa e l apoel e l altra stanno nella bundesliga
gix 75 ha detto:veramente?TonyNapoli91 ha detto:il bayern monaco e un altra della bundesliga stanno in altre squadre europa e l apoel e l altra stanno nella bundesliga
Ste_22 ha detto:Due piccole opinioni personali...
Non mi convincono molto i volti di Boruc, Beharmi, Pinilla e il biondo nuclerare dei capelli di S. Frey.
Ovviamente è solo una mia opinione; per il resto ho dato un'occhiata a tutto ciò che c'è di nuovo e ho trovato come sempre un ottimo lavoro. Dopo la partita darò ancora un'occhiata ma oltre al numero sbagliato di Alborno dell'Inter che è già stato segnalato per ora non ho trovato nulla. (proporrei di mettere l'anno di nascita in quanto non credo che abbia una numerazione ufficiale nella rosa della prima squadra) Grandi!! :mrgreen:
[quote="gix 75":2ccek3dv]veramente?TonyNapoli91 ha detto:il bayern monaco e un altra della bundesliga stanno in altre squadre europa e l apoel e l altra stanno nella bundesliga
Ste_22 ha detto:Due piccole opinioni personali...
Non mi convincono molto i volti di Boruc, Beharmi, Pinilla e il biondo nuclerare dei capelli di S. Frey.
Ovviamente è solo una mia opinione; per il resto ho dato un'occhiata a tutto ciò che c'è di nuovo e ho trovato come sempre un ottimo lavoro. Dopo la partita darò ancora un'occhiata ma oltre al numero sbagliato di Alborno dell'Inter che è già stato segnalato per ora non ho trovato nulla. (proporrei di mettere l'anno di nascita in quanto non credo che abbia una numerazione ufficiale nella rosa della prima squadra) Grandi!! :mrgreen:
[quote="gix 75":1spfgdcr]veramente?TonyNapoli91 ha detto:il bayern monaco e un altra della bundesliga stanno in altre squadre europa e l apoel e l altra stanno nella bundesliga