ERRORI DA FIXARE V7

Vixon ha detto:
qui , se trovate degli errori, postateli pure
ho 1 richiesta da farti penso mi dirai di no ma ci provo io scarico tutte le fo dalla ps3 e il suo browser con mediafire non va non carica il link sul sito di mediafire quindi non è che puo passarlo su megaupload o siti simili non ho il pc quindi mi faresti 1 grande favore

pala ha detto:
Vixon ha detto:
ho 1 richiesta da farti penso mi dirai di no ma ci provo io scarico tutte le fo dalla ps3 e il suo browser con mediafire non va non carica il link sul sito di mediafire quindi non è che puo passarlo su megaupload o siti simili non ho il pc quindi mi faresti 1 grande favore
Vuoi la versione completa?

Bonera in nazionale proprio no! Un po' di scarpe sballate e accessori per adesso.. David villa dietro la maglia di villa.. Aggiornare i capelli di pazzini..

Lacolinho ha detto:
pala ha detto:
Vixon ha detto:
Vuoi la versione completa?
no la v7 e basta tutte le altre le ho gia ti ringrazio se mi fai sto favore

Guardando ieri Bate - Milan ho notato che l'abbreviazione della squadra è BTE e non BAT... è una stupidata, ma giusto per essere ancoa più fedeli alla realtà :mrgreen:

anchio ho trovato una piccola segnalazione anche se è una stupidata hellas verona,no hve ma hvr

pala ha detto:
Vixon ha detto:
Se avevate la v6: http://www.megaupload.com/?d=WLS1K1I0 ;)

MastersGenius ha detto:
pala ha detto:
Vixon ha detto:
Se avevate la v6: http://www.megaupload.com/?d=WLS1K1I0 ;)
grazie x il favore la scarico subito

avevo già segnalato che ci sono 2 PRODL quindi uno è un doppione uno originale nell'austria ed uno creato nel werder brema
piccoli fix invece.......
cambiare il numero ad alborno nell'inter il 3 è l'unico che non può avere sicuro...... mettere un numero a caso ma non il 3 perchè ritirato
sempre nell'inter invertire le posizioni di j.zanetti e stankovic...... perchè zanetti gioca sul centro destra davanti a maicon
blaszczykovski del borussia dortmund dietro la maglia non porta il cognome ma il nome kuba

altro piccolo fix...... cambiare il nome di marcelinho nel brasile con LUCAS perchè adesso è più conosciuto con questo nome

Due piccole opinioni personali...
Non mi convincono molto i volti di Boruc, Beharmi, Pinilla e il biondo nuclerare dei capelli di S. Frey.
Ovviamente è solo una mia opinione; per il resto ho dato un'occhiata a tutto ciò che c'è di nuovo e ho trovato come sempre un ottimo lavoro. Dopo la partita darò ancora un'occhiata ma oltre al numero sbagliato di Alborno dell'Inter che è già stato segnalato per ora non ho trovato nulla. (proporrei di mettere l'anno di nascita in quanto non credo che abbia una numerazione ufficiale nella rosa della prima squadra) Grandi!! :mrgreen:

gix 75 ha detto:
TonyNapoli91 ha detto:
il bayern monaco e un altra della bundesliga stanno in altre squadre europa e l apoel e l altra stanno nella bundesliga
veramente?

No credo che Tony abbia sbagliato qualcosa. Da me è tutto in ordine.

Ste_22 ha detto:
Non mi convincono molto i volti di Boruc, Beharmi, Pinilla e il biondo nuclerare dei capelli di S. Frey.
Ovviamente è solo una mia opinione; per il resto ho dato un'occhiata a tutto ciò che c'è di nuovo e ho trovato come sempre un ottimo lavoro. Dopo la partita darò ancora un'occhiata ma oltre al numero sbagliato di Alborno dell'Inter che è già stato segnalato per ora non ho trovato nulla. (proporrei di mettere l'anno di nascita in quanto non credo che abbia una numerazione ufficiale nella rosa della prima squadra) Grandi!! :mrgreen:

[quote="gix 75":2ccek3dv]
TonyNapoli91 ha detto:
il bayern monaco e un altra della bundesliga stanno in altre squadre europa e l apoel e l altra stanno nella bundesliga
veramente?

No credo che Tony abbia sbagliato qualcosa. Da me è tutto in ordine.[/quote:2ccek3dv]
ho chiesto perche'ancora devo scaricarla,mannaggia!!

Riscrivo qui la segnalazione che ho fatto nell'altro topic:

"""
Avevo qualche segnalazione di errori della versione precedente, li segnalo qui (prima di provare la V7):
- Capelli Witsel (Benfica)
- Capelli Suarez (Liverpool)
- Volti/Capelli giocatori classici (sia delle nazionali classiche che "svincolati") [sono orrendi e moltissimi manco lontanamente assomigliano a quelli veri]
"""

Ste_22 ha detto:

[quote="gix 75":1spfgdcr]
TonyNapoli91 ha detto:
veramente?

No credo che Tony abbia sbagliato qualcosa. Da me è tutto in ordine.[/quote:1spfgdcr]

Il viso di Boruc non è stato toccato, Berhami è talmente brutto che è difficile riuscire a rendere tale bruttezza, Seba se li è appena decolorati, contro la Fiorentina li aveva praticamente bianchi...

il volto di barrios del borussia,e un po bruttino :?potete mettere anche i capelli giusti a pato

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online