Errori da fixare V11

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ciao admin, sono riuscito a recuperare Foggia della Samp, col viso predefinito konami e l'ho inserito nella Samp del tuo FO! quindi la squadra è proprio quella del tuo FO cn il >>Foggia creato<< sostituito dal >>Foggia originale<<
potrei riuscire a passarti la Samp, così la inserisci nella versione V11.1?
 

brancaccio

Esordienti
22 Marzo 2012
117
8
18
ragazzi la v11.1 quanto tempo ci metterete?
io intanto ho fatto alcuni volti cosi tanto per passarmi il tempo
e.vargas-napoli
mehmeti-palermo
vazquez-palermo
tello-barcellona
 

asher84

Primi Calci
15 Ottobre 2010
13
0
1
il fulham ha preso mahamadu diarra (numero 19) ex real, che lo si trova nel mali, da mettere al posto di dalla valle che ha cambiato squadra
 

Valentonio

Pulcini
24 Marzo 2012
21
0
1
salve a tutti volevo segnalare ad admin vixon e co. che reginaldo dal siena si e accasato in prestito allo jef united nella j-league
 

skurtz

Pulcini
12 Gennaio 2010
46
0
6
admin ha detto:
giaout ha detto:
nella squadra del Bari ci sono 2 giocatori che in realtà non esistono, vedi:

hysenbelliu
e
perina

e mancano all'appello 3 giiocatori:

luigi Rana (attaccante)
diego albadoro (attaccante)
simone sini (difensore)

grazie

Controllateli gli errori che segnalate, perchè se segnalate male è un guaio.. Segnalate solo quello di cui siete sicuri.
hysenbelliu e perina ci sono nel barisini gioca al livorno, gli altri due non hanno mai giocato (Rana solo per 21 minuti). Fonte: http://www.asbari.it/component/campionato/?task=rosa

LucaPes ha detto:
tello al barcellona

Tello gioca nel Barcellona B.

No, Tello è stabilmente in prima squadra quindi dato che c'è spazio metterlo assolutamente.
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
skurtz ha detto:
admin ha detto:
giaout ha detto:
nella squadra del Bari ci sono 2 giocatori che in realtà non esistono, vedi:

hysenbelliu
e
perina

e mancano all'appello 3 giiocatori:

luigi Rana (attaccante)
diego albadoro (attaccante)
simone sini (difensore)

grazie

Controllateli gli errori che segnalate, perchè se segnalate male è un guaio.. Segnalate solo quello di cui siete sicuri.
hysenbelliu e perina ci sono nel barisini gioca al livorno, gli altri due non hanno mai giocato (Rana solo per 21 minuti). Fonte: http://www.asbari.it/component/campionato/?task=rosa

LucaPes ha detto:
tello al barcellona

Tello gioca nel Barcellona B.

No, Tello è stabilmente in prima squadra quindi dato che c'è spazio metterlo assolutamente.

Infatti Tello ieri sera e` sceso in campo contro il Milan
 

Gabbry

Pulcini
3 Ottobre 2010
37
0
6
Scusate se disturbo, ma all' incrca, quando uscirà ? Perchè vorrei iniziare il Campionato Master! Hehe!
 

sylar2511

Pulcini
26 Marzo 2012
28
5
3
Confermo quanto segnalato da Em1x96 per quanto concerne il numero di Marquinho della Roma. Aggiungo inoltre che nel gioco risulta avere il destro come piede preferito, mentre nella realtà è sinistro. Per il resto non saprei, sono ben pochi gli errori... magari un ritorno ad una capigliatura normale per Gargano e Zuniga.
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
regalino per il fine settimana???? :roll:
ci sta'la possibilita'di inserire i primavera nelle squadre di serie a,sta'domanda e'gia'stata fatta mi sembra,ma non ha avuto risposta,grazie...
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Salve, bisogna rifare le maglie del crotone aggiungendo lo sponsor contro la sclerosi multipla
 

Deddè 91

Esordienti
8 Novembre 2011
132
11
18
il volto di OGBONNA (torino) era più somigliante quello di prima rispetto a quello ke avete messo ora...
 

skurtz

Pulcini
12 Gennaio 2010
46
0
6
io toglierei purtroppo il buon petrov dall'aston villa e dalla nazionale bulgara, dato che ha annunciato il ritiro per la leucemia
 

Kas

Pulcini
4 Ottobre 2011
45
0
6
vado a memoria...ma credo che guarin(inter) dopo il dcl abbia l'8 cm numero ma in realtà ha il 14.....
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Marquinho n.7
Guarin n.14
SIMPLICIO dietro la maglia di Fabio simplicio
A marquinho si potrebbe anche registrare il ruolo di centrocampista visto che alla Roma gioca lì
Da impostare su predefinito->italiano il tifo delle squadre di serie B
Da impostare su predefinito->tedesco il tifo delle squadre di Bundes tranne il leverkusen e il Bayern
Da impostare su predefinito->Europa est il tifo di apoel e bate.
Non so se c'è da fare la stessa cosa per le altre squadre editate in premier e sagres (di sicuro quelle originali di konami hanno i cori personalizzati, le altre non so e bisognerebbe controllare)
Scrivere STADIO davanti i nomi degli stadi di: Bari,Brescia,crotone,Empoli,stabia,Livorno,Modena,Padova,pescara,Reggina,Samp,Sassuolo,Varese,Verona,Vicenza e gli altri creati. In alternativa togliere la parola stadio agli altri club per fare una cosa uniforme
Robben porta la maglia stretta
 

sylar2511

Pulcini
26 Marzo 2012
28
5
3
Non so se ho visto male, ma ieri mentre giocavo contro il Novara ho notato che Jeda nel polso dx ha sia il braccialetto che la fascia bianca, il che fa un brutto effetto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online