Errori da fixare V11

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Se trovate qualche errore segnalatelo qui, rilasceremo una v11.1 il prima possibile, in cui correggeremo tutti gli eventuali errori (Si spera che non ce ne siano!)
 

giaout

Esordienti
4 Luglio 2010
122
0
16
nella squadra del Bari ci sono 2 giocatori che in realtà non esistono, vedi:

hysenbelliu
e
perina

e mancano all'appello 3 giiocatori:

luigi Rana (attaccante)
diego albadoro (attaccante)
simone sini (difensore)

grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
giaout ha detto:
nella squadra del Bari ci sono 2 giocatori che in realtà non esistono, vedi:

hysenbelliu
e
perina

e mancano all'appello 3 giiocatori:

luigi Rana (attaccante)
diego albadoro (attaccante)
simone sini (difensore)

grazie

Controllateli gli errori che segnalate, perchè se segnalate male è un guaio.. Segnalate solo quello di cui siete sicuri.
hysenbelliu e perina ci sono nel barisini gioca al livorno, gli altri due non hanno mai giocato (Rana solo per 21 minuti). Fonte: http://www.asbari.it/component/campionato/?task=rosa

LucaPes ha detto:
tello al barcellona

Tello gioca nel Barcellona B.
 

giaout

Esordienti
4 Luglio 2010
122
0
16
si ma li puoi tranquillamente togliere perkè nn sono tra quelli in rosa qst stagione. non possono giocare nè tantomeno da qnt ricordo io hanno mai esordito nel bari.
al loro poso puoi mettere albadoro e rana che sono tra quelli in rosa ques'anno.

in piu va modificato il nome dietro la maglia di dos santos del bari.
sul retro della maglia va scritto CLAITON

ps

hai ragione, sini è stato ceduto al livorno
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
giaout ha detto:
si ma li puoi tranquillamente togliere perkè nn sono tra quelli in rosa qst stagione.

Sono presenti nella rosa sul sito ufficiale (sia delle squadra che della lega), mi attendo a quello quando creo le rose.
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Io ho notato che bellomo del bari ha la nazionalità bulgara e
che manca Paul Labile Pogba (Lagny-sur-Marne, 15 marzo 1993) è un calciatore francese, centrocampista del Manchester United.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pogba e' nei giocatori creati, siamo riusciti a salvarlo prima del dlc, poi mi sono scordato di assegnarlo al man utd (konami l'ha cancellato). Controllero' bellomo
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
admin ha detto:
pogba e' nei giocatori creati, siamo riusciti a salvarlo prima del dlc, poi mi sono scordato di assegnarlo al man utd (konami l'ha cancellato). Controllero' bellomo

ok grazie
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
- l'assegnazione degli scarpini della premier league è completamente sbagliata! Apparte qualche caso.....cmq su pesgaming.com c'è un thread che riguarda la premier league e apparte i volti, c'è l'assegnazione di scarpini ed eventuli accessori, peccato che sia stato osservato proprio... :(

- ho notato che la maggior parte dei volti di Iceman (fatti davvero molto bene) nn sono stati messi nel FO... solo alcuni e i primi fatti soprattutto... pure di LUCCIU...

- Il viso di Foggia del samp è creato e non è + un viso predefinito di Konami, come mai???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sted83 ha detto:
- Il viso di Foggia del samp è creato e non è + un viso predefinito di Konami, come mai???

Questo era stato già segnalato, è un problema della vecchia versione, non ne ho idea di cosa sia successo.. Per il resto: per la parte grafica ci lavoreremo nella v11.1 a fondo, controllate piuttosto eventuali errori di nazionalità dei giocatori e/o rose sbagliate, quelli a Master iniziata te li porti dietro...
 

Kas

Pulcini
4 Ottobre 2011
45
0
6
Arshavin (Dall’arsenal allo zenit s.pietroburgo) n 29
Jenas (da giocatori creati all’aston villa) n 8
Pogba (da giocatori creati a manchester u.) n 42

C’è un doppio leandro damiao negli svincolati…suggerisco di crearci sopra casemiro se nn c’è

segnalo questi errori ad una prima occhiata....
 

maxi21

Primi Calci
6 Marzo 2012
7
0
1
Kas ha detto:
Arshavin (Dall’arsenal allo zenit s.pietroburgo) n 29
Jenas (da giocatori creati all’aston villa) n 8
Pogba (da giocatori creati a manchester u.) n 42

C’è un doppio leandro damiao negli svincolati…suggerisco di crearci sopra casemiro se nn c’è

segnalo questi errori ad una prima occhiata....

On 3 December 2011, Jenas started his first game for Villa against Manchester United. Whilst playing he tripped on the Villa Park pitch and suffered a ruptured achilles injury which required surgery. The injury is set to keep him out of action for six months, meaning his loan with Villa came to a premature end after an injury troubled four months.[13] He returned to Tottenham Hotspur, where he does not currently possess a squad number.

jenas è tornato al totthenam
 

Luigi Olivieri

Giovanissimi B
5 Gennaio 2011
305
6
18
Complimenti x il lavoro,premetto che non sono errori ma gradirei che nellaV.11.1 ci fossero i volti di Lucciu per i seguenti Giocatori:
Pinzi,Basta,Armero(Udinese) e Fabbrini dai volti di Iceman,e Mesto(Genoa),grazie di tutto e spero che cambiate con qualche modifica le vetrate dell'Artemio Franchi prendete spunto dal Fo della M.O.P. Patch ve lo consiglio è molto verosimile lo Stadio di Firenze,ancora grazie per tutto quello che fate
;-)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,239
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof