Errore immagini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luigiadinolfi7

Primi Calci
14 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
luigipt7
BUONASERA RAGAZZI, Sono un neofita di pes, ci ritorno dopo molti anni. nell'impostare la patch ho provato sia VO1 che VO2 ma non mi fa importare le squadre appena arrivo alle inglesi e poi pure italiane, e tutta la liga mi dice errore, che è impossibile importare le immagini perchè devo prima eliminare le immagini non necessarie, mi potere aiutare???
 

Dybala87

Esordienti
4 Settembre 2019
185
46
28
PSN ID
Paulo_Dybala87
Prima ti consiglierei di formattare la chiavetta poi metti il file e li metti sul gioco e vedi come va
 

Luigiadinolfi7

Primi Calci
14 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
luigipt7
ciao grazie per la risposta, non credo che il problema sia la chiavetta, visto che le competizioni le ho inserite..
 

WE01

Primi Calci
14 Settembre 2019
18
10
3
PSN ID
DaMy7
Anche io avevo lo stesso problema e ho fatto la stessa domanda ma nessuno mi ha risposto :confused:
Ho risolto cancellando tutte le immagini, dalle divise agli stemmi ecc., inserito nuovamente la V2 completa ma senza importare né divise né immagini in generale ma semplicemente importando le squadre, così facendo mi ha caricato da solo i relativi stemmi e divise.
Non so se facendo così ho risparmiato memoria o non so, fatto sta che sono riuscito ad aggiungere la Bundesliga senza problemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online