ERRORE E82 XBOX360

Debby

Primi Calci
18 Maggio 2011
12
0
1
Da un paio di settimane a volte mi compare sulla xbox360 (ho una xbox nera mi pare che si chiami ELITE a 4GB comprata il 19 Dicembre 2010) anzicchè il led verde un led centrale rosso, sulla tv compare ERRORE DI SISTEMA CONTATTARE L'ASSISTENZA. E82
Stacco tutto, prima ovviamente spegno, riaccendo e va alla grande.
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di aspettare e vedere se la console si pianta del tutto.
Voi che mi consigliate? La spedisco e amen...anche perchè è veramente nuova visto che ha 5 mesi, inoltre volevo chiedervi quando scade la garanzia... 1 anno o 2?
Grazie mille ragazzi!!!!

Sei in periodo di piena assistenza, portala subito indietro e falla riparare/sostituire ;)

Debby ha detto:
Grazie mille Admin, ma la garanzia è di uno o di due anni?
Non ricordo.... :oops:

Due anni, uno direttamente presso il rivenditore, l'altro della Microsoft. Per legge in Europa deve esser così. PS: ho spostato in supporto tecnico.

Cioè fammi capire se io prendo e porto la console dal rivenditore questo per legge deve aggiustarmelo?
Miiiii sono troppo negata!!!!! :evil:

Si, in pratica si. Per legge mi sembra proprio che ci deve essere una garanzia valida due anni, uno presso il negozio e uno presso il produttore.

tutti le console x legge hanno la garanzia di 2 anni sia la play ke l'xbox una come dice adim la tiene il negizio l'altra tu basta ke ti presenti al negazio con l'ixbox e il scontrino te la dovrebbero cambiare o mandarla in riparazione

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online