ERRORE E82 XBOX360

Debby

Primi Calci
18 Maggio 2011
12
0
1
Da un paio di settimane a volte mi compare sulla xbox360 (ho una xbox nera mi pare che si chiami ELITE a 4GB comprata il 19 Dicembre 2010) anzicchè il led verde un led centrale rosso, sulla tv compare ERRORE DI SISTEMA CONTATTARE L'ASSISTENZA. E82
Stacco tutto, prima ovviamente spegno, riaccendo e va alla grande.
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di aspettare e vedere se la console si pianta del tutto.
Voi che mi consigliate? La spedisco e amen...anche perchè è veramente nuova visto che ha 5 mesi, inoltre volevo chiedervi quando scade la garanzia... 1 anno o 2?
Grazie mille ragazzi!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sei in periodo di piena assistenza, portala subito indietro e falla riparare/sostituire ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Debby ha detto:
Grazie mille Admin, ma la garanzia è di uno o di due anni?
Non ricordo.... :oops:

Due anni, uno direttamente presso il rivenditore, l'altro della Microsoft. Per legge in Europa deve esser così. PS: ho spostato in supporto tecnico.
 

Debby

Primi Calci
18 Maggio 2011
12
0
1
Cioè fammi capire se io prendo e porto la console dal rivenditore questo per legge deve aggiustarmelo?
Miiiii sono troppo negata!!!!! :evil:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Si, in pratica si. Per legge mi sembra proprio che ci deve essere una garanzia valida due anni, uno presso il negozio e uno presso il produttore.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
tutti le console x legge hanno la garanzia di 2 anni sia la play ke l'xbox una come dice adim la tiene il negizio l'altra tu basta ke ti presenti al negazio con l'ixbox e il scontrino te la dovrebbero cambiare o mandarla in riparazione