Eliminare la fo.....

Oiznun

Pulcini
20 Ottobre 2013
33
0
6
PSN ID
Oiznunz
In parecchi hanno scaricato il nuovo aggiornamento dlc e stanno avendo problemi con i volti...alcuni consigliano di eliminare il fo....ma come si fa?????

Devi andare in Utilitá dati salvati ed eliminare questa immagine che ti posto

Allegati

• ICON0.jpg
    ICON0.jpg
    10.9 KB · Visualizzazioni: 34
i volti ci sn ma mi ha tolto le patch installate precedentemente ovviamente... se installo direttamente la v4 non è ke mi toglie di nuovo i volti?

Mi sembra che admin aveva detto che dopo il DLC per ovviare a questi problemi, avrebbe fatto uscire un fix....ma non ne sono sicuro

arrivano i volti e i trasferimenti e poi si tolgono le divise e gli stemmi... mha, non so piu che pensare di sto gioco...

Ma io ho due immagini come quella che è scritto di eliminare...
ma sono semplicemente i salvataggi delle mie partite.
che cavolo centrano con il fo?

Ma io ho due immagini come quella che è scritto di eliminare...
ma sono semplicemente i salvataggi delle mie partite.
che cavolo centrano con il fo?

Ciao eliminale entrambe poi scarichi il dlc.
infine vai nel menù modifica (in pes) e ti chiederà di creare nuovo file "dati di modifica" fai ok e avrai i volti e trasferimenti. Perderai peró ovviamente stemmi nomi giocatori divise ecc

arrivano i volti e i trasferimenti e poi si tolgono le divise e gli stemmi... mha, non so piu che pensare di sto gioco...

Ciao è normale perchè eliminando il file "dati di modifica" si cancellano automaticamente le modifiche fatte. Se vuoi almeno sistemare i loghi e nomi dei vari campionati cmq è veloce da fare, basta che non hai cancellato tutti i file del f.o. di pesfan e vai nel menu modifica (in pes) poi vai nel menù "campionato/coppa" ti rinonimi i vari campionati e carichi i vari stemmi (se nn li hai cancellati dalla ps3)

Ma il bug dei pallonetti non lo hanno eliminato...maledetti...ne ho appena subiti due dal solito spagnolo di turno...ke rabbia....ma come si fa...ke mazzo me ne frega dei volti bohhhh

Io ho l Xbox volevo sapere come faccio ad eliminare tutti i dati?? Provo a cercare l immagine che avete messa ma non la trovo...io vado su disco rigido app e giochi e poi dentro alla cartella di pes

Ma se metto la v4 e poi vado su lista giocatori modificati e li ripristino? non si può far così?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975