Elenco Giocatori super buggati

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Secondo me un giocatore buggato è lui: AQUINO - VGG 68, CC paraguaiano, giocatore sconosciuto ma con stile di gioco, una sfliza di abilità e stili di gioco COM.
 

polpo

Pulcini
12 Ottobre 2015
85
25
18
Ragazzi,se permettete,vi cito alcuni giocatori che vi fanno davvero la differenza
N.Lopez 75 al livello 30,ma non ne sbaglia una,veloce,tattico e sotto porta sbaglia di rado
S.Okaka,fisico,tiro e un po' di velocità
R.Alessandrini,esterno sinistro,91 velocità e 91 potenza dirompente,sotto porta non tradisce quasi mai
Durm,TS ottimo,alto,veloce e resistente
F.Johnson,TD fisico e velocità
G.Medel,un vero e proprio mastino,grande mediano,con resistenza,tempismo in recupero sorprendenti
N.Maksimovic,per gli inizi é un ottimo dc,con velocità e fisico
R.Kruse,se fate un attacco di 3. Con lopez,kruse e okaka,arrivate in D1 tranquillamente
Tranne maksimovic che l'ho messo per squadre agli inizi,sono tutti giocatori che in una squadra di top fanno la differenza,fidatevi
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Ragazzi,se permettete,vi cito alcuni giocatori che vi fanno davvero la differenza
N.Lopez 75 al livello 30,ma non ne sbaglia una,veloce,tattico e sotto porta sbaglia di rado
S.Okaka,fisico,tiro e un po' di velocità
R.Alessandrini,esterno sinistro,91 velocità e 91 potenza dirompente,sotto porta non tradisce quasi mai
Durm,TS ottimo,alto,veloce e resistente
F.Johnson,TD fisico e velocità
G.Medel,un vero e proprio mastino,grande mediano,con resistenza,tempismo in recupero sorprendenti
N.Maksimovic,per gli inizi é un ottimo dc,con velocità e fisico
R.Kruse,se fate un attacco di 3. Con lopez,kruse e okaka,arrivate in D1 tranquillamente
Tranne maksimovic che l'ho messo per squadre agli inizi,sono tutti giocatori che in una squadra di top fanno la differenza,fidatevi
Confermo sia per Maksimovic che per Kruse.
Kruse in particolare mi ha veramente sorpreso, non gli avrei dato una lira poi invece faceva gol in continuazione. Alla fine però li ho svincolati entrambi.
 

Jackygio

Pulcini
17 Dicembre 2014
42
16
8
2 giocatori con cui mi sto trovando benissimo sono
http://pesdb.net/pes2016/?id=101065
e
http://pesdb.net/pes2016/?id=57265
Entrambi efficaci davanti al portiere (non fatevi ingannare dal 52 finalizzazione di Imbula) e con i pieid buoni, e in più spesso riesco a chiudere facilmente (soprattutto con Imbula, ma anche Suarez fa il suo lavoro)
In attacco consiglio assolutamente
http://pesdb.net/pes2016/?id=63225
non perde un contrasto ed è Ottimo anche di piedi
Imbula forte forte l'ho provato anche online e da belle soddisfazioni.
Ieri invece ho trovato INGS http://pesdb.net/pes2016/?id=101356 ( il viso è diverso) è fortissimo per chi non ha grandi bomber ve lo consiglio veloce e sotto porta non perdona.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Giocatore preferito del momento: palla oro Cld Carrasco.
Ce l'ho, non mi fa impazzire ma non è male dai, ha un gran bel controllo di palla e dribbling sullo stretto..è titolare nella mia squadra di livello 2 con cui gioco vs Human, peccato che l'ho usato tantissimo mentre aveva la freccia blu e a metà del secondo tempo era morto...
Comunque un giocatore che con me sta facendo faville vs Human è BRYAN RUIZ, il suo 72 di valore nella finalizzazione, con me non rispecchia la realtà..fortunatamente! :) Un gran bel giocatore.
 
Ultima modifica:

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Confermo MASTOUR.
Un semplice Pallone Bianco, l'ho portato a Lv 40, ma fa cose IMPENSABILI per un Pallone Bianco...
Chiaro che contro Super Top Neri scompare, ma con quelli di 2-3 categorie superiori se la gioca tranquillamente!!
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Salve a tutti, ieri mattina con l'agente free "oltre i 30 anni *" ho pescato LASSANA DIARRA
A livello 1 ha 80 VGG, ma come potete vedere a livello 30 avrà 87 VGG...:eek:
Una cosa che mi lascia piuttosto perplesso è che non ha stili di gioco ne abilità dei giocatori ne tantomeno stili di gioco del COM...:confused:
Per ora non l'ho provato perchè lo sto "svezzando", come faccio con tutte le "nere" a livello1, in coppa novellino, poi quando lo avrò tirato su di un pò di livelli vedemo come si comporterà. Ma mi puzza tanto di bug...:rolleyes:

Ce l'ho è un mostro.
Ma da una palla nera 87 (ora il mio è 89) cosa ti puoi aspettare?
Un giocatore buggato è un argento che rende come un oro per esempio. Questo è un top fatto e finito imho. ;)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Antokratos

Esordienti
27 Febbraio 2015
119
31
28
Confermo MASTOUR.
Un semplice Pallone Bianco, l'ho portato a Lv 40, ma fa cose IMPENSABILI per un Pallone Bianco...
Chiaro che contro Super Top Neri scompare, ma con quelli di 2-3 categorie superiori se la gioca tranquillamente!!
Ce l'ho, non mi fa impazzire ma non è male dai, ha un gran bel controllo di palla e dribbling sullo stretto..è titolare nella mia squadra di livello 2 con cui gioco vs Human, peccato che l'ho usato tantissimo mentre aveva la freccia blu e a metà del secondo tempo era morto...
Comunque un giocatore che con me sta facendo faville vs Human è BRYAN RUIZ, il suo 72 di valore nella finalizzazione, con me non rispecchia la realtà..fortunatamente! :) Un gran bel giocatore.


Ruiz?? Mado l avro scincolato 5-6 volte dopo averlo fatto spompare in sim, lentone assoluto per essere un eda
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ho letto i post e ho capito che cosa s'intende per ''bug''....ma secondo me il termine è sbagliato per come viene utilizzato. Per me il vero bug di questo gioco è IBRA. Lanciato, non si sa come, apre la difesa e diventa pure veloce. In un modo o nell'altro, la palla gli deve arrivare, sia per cazzate o ''momentum''.
Quante volte vi è capitato che la difesa, davanti a Ibra, non sa più che cosa fare? Io li vedo girovagare a cazzo senza capirci niente. Per me Ibra è da patchare/fixare. Lui è veramente buggato, ma proprio nel vero senso della parola. Sembra che a volte i giocatori non lo riconoscano come giocatore virtuale in campo e che quindi non vadano nella sua direzione. Non ha proprio senso. Quando è rosso poi....meglio stare fermi direttamente e farlo segnare.
Questa cosa capita solo contro di lui.
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Boh a me non è mai successo, sia contro che a favore... Almeno il mio è un giocatore normale, forte ma non diverso dagli altri, probabilmente é una situazione che si crea i particolari circostanze
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ce l'ho è un mostro.
Ma da una palla nera 87 (ora il mio è 89) cosa ti puoi aspettare?
Un giocatore buggato è un argento che rende come un oro per esempio. Questo è un top fatto e finito imho. ;)

Ok, ma il fatto che un giocatore abbia una valutazione così alta senza uno "straccio" di abilità e stili di gioco mi faceva pensare che ci fosse qualcosa che non quadrava.
Comunque mi sembra che in alcuni casi il bug non sia relativo solo a prestazioni troppo elevate ma anche a prestazioni deludenti e non corrispondenti alle capacità assegnate.;)
 
Ultima modifica:

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Arrivo zoppicando in Divisione 8, ho iniziato da poco ma questa è un'altra storia..
Decido di far esordire due semi-sconosciuti che il super agente Adidas ha pensato "gentilmente" di farmi trovare nella miriade di palle Oro pescate..
Tali Alejandro Dominguez detto "El Chori" e Paolo Guerrero, uno che fa sembrare Pinilla il ragazzo ideale per la propria figlia minorenne..
Il primo, una SP 79 che da Trq vanta un Vvg 81 e con una serie di Skills da Top Player..
Il secondo, una prima punta (sempre Vvg 79, a livello 34 già 81) all'apparenza senza infamia ne lode con una sola Skill: Malicia..
Morale, due vittorie larghe, 5-2 e 6-1..
Un gioco corale mai visto, dribbling ubriacanti del "Chori" e Guerrero sempre davanti al portiere..

"Mamma, mi sono innamorato.."

Ps. Per la cronaca il tridente è completato da Dybala..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,160
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto