Elenco Giocatori super buggati

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
credevo lo usassi esterno a CC.
Ah ok. Comunque no, gioco col 4-2-1-3 e lo uso terzino. In realtà se lo metti al centrocampo sale di un paio di punti, ma appunto perchè non ha dei gran piedi non lo metto al centrocampo, terzino è devastante.
 

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
M'Bia.. ragazzi un vero mostro.
Io ce l'ho a livello 45 ed è incredibile. Veloce potente e di testa un fenomeno.
50 gol su 220 partite, quasi tutti su corner.. Pazzesco

http://pesdb.net/pes2016/?id=30317

Oltretutto con svincolati colpo di testa e Med si puo prendere (pesdb da la combo al 100%)
 
  • Like
Reactions: criminal

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,109
787
113
PSN ID
i2fantocci
M'Bia.. ragazzi un vero mostro.
Io ce l'ho a livello 45 ed è incredibile. Veloce potente e di testa un fenomeno.
50 gol su 220 partite, quasi tutti su corner.. Pazzesco

http://pesdb.net/pes2016/?id=30317

Oltretutto con svincolati colpo di testa e Med si puo prendere (pesdb da la combo al 100%)
A livello 45 quanto ha di Colpo di testa, equilibrio e recupero palla?
 

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Non sono strasicuro (sono in ufficio) ma ti direi
Testa 91
equilibrio 89
Recuper 87
e Velocita 82

secondo me è meglio di Matuidi come mediano
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
In effetti la scheda di Bellerin fa proprio ridere!cioè non ha un'abilità che sia una che sfiora il 75...e poi lo hanno fatto correre come se avesse un booster!! :eek: boh..poi io non mi ricordo proprio tutta questa velocità spaventosa di Bellerin...
Prova a rivedere l'ultimo gol dell'Arsenal a Londra contro il Bayern Monaco, nella fase a gironi...
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Premesso che non sono stato particolarmente fortunato alla roulette (Biabiany, Begovic, Fletcher, Allen, etc come neri..)
Origi una belva fisicamente ma spesso impreciso sottoporta, preferisco di gran lunga Slimani, altro oro che fa la differenza..
Dybala spacca le difese ma al primo contatto perde il possesso..
Kouyatè dominante a centrocampo ma terribile palla al piede meglio come DC..
Altro oro che mi regala soddisfazioni è Nordin Amrabat del Malaga, di cui sinceramente ignoravo l'esistenza.. La classica palla 79 con ottime caratteristiche fisiche.. Rinnovato!

Detto questo mi piace giocare con giocatori che ho visto usare poco come Schone dell'Ajax centrocampista Onnipresente o Toby Alderweireld come Dc..
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Jackygio

Pulcini
17 Dicembre 2014
42
16
8
Premesso che non sono stato particolarmente fortunato alla roulette (Biabiany, Begovic, Fletcher, Allen, etc come neri..)
Origi una belva fisicamente ma spesso impreciso sottoporta, preferisco di gran lunga Slimani, altro oro che fa la differenza..
Dybala spacca le difese ma al primo contatto perde il possesso..
Kouyatè dominante a centrocampo ma terribile palla al piede meglio come DC..
Altro oro che mi regala soddisfazioni è Nordin Amrabat del Malaga, di cui sinceramente ignoravo l'esistenza.. La classica palla 79 con ottime caratteristiche fisiche.. Rinnovato!

Detto questo mi piace giocare con giocatori che ho visto usare poco come Schone dell'Ajax centrocampista Onnipresente o Toby Alderweireld come Dc..
Shone lo sto cercando da una vita, l'avevo l'hanno scorso fortissimo!!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Fer l'ho preso dall'inizio del gioco a settembre , era fra le palle nere che regalavano per aver giocato al 2015, ed è una bestia a centrocampo, di testa fortissimo, un gran tiro. Titolarissimo.

L'ho pescato pure io, nel giro Free di questo agente, vinto nella competizione contro il COM, è davvero fortissimo, ;) :)
 
  • Like
Reactions: Jackygio

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Salve a tutti, ieri mattina con l'agente free "oltre i 30 anni *" ho pescato LASSANA DIARRA
A livello 1 ha 80 VGG, ma come potete vedere a livello 30 avrà 87 VGG...:eek:
Una cosa che mi lascia piuttosto perplesso è che non ha stili di gioco ne abilità dei giocatori ne tantomeno stili di gioco del COM...:confused:
Per ora non l'ho provato perchè lo sto "svezzando", come faccio con tutte le "nere" a livello1, in coppa novellino, poi quando lo avrò tirato su di un pò di livelli vedemo come si comporterà. Ma mi puzza tanto di bug...:rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,776
Utenti registrati
64,944
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech