Elenco Giocatori super buggati

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Io dico Aboubakar, attaccante molto forte per essere una palla argento, delle volte lo preferisco a Morata o Jackson Martinez
Braithwaite, velocissimo, palla argento che a lv 32 arriva a 76 di vgg e passa a 77 se messo come seconda punta
Kurtic, a centrocampo è una diga
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
pure OKAZAKI... veramente forte.. Palla oro... Solo che sta settimana è freccia blu

lo tengo pure io, la scorsa era rosso e nonostante questo non riuscivo a giocarci bene nonostante le molte abilità o valori elevati. sta settimana sta a riposo, ma a me cmq non piace un granché.

posso fare il paragone con un altro che era rosso e di sicuro mi divertivo moooolto di più

J.AYEW
 
  • Like
Reactions: Jamez23

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
lo tengo pure io, la scorsa era rosso e nonostante questo non riuscivo a giocarci bene nonostante le molte abilità o valori elevati. sta settimana sta a riposo, ma a me cmq non piace un granché.

posso fare il paragone con un altro che era rosso e di sicuro mi divertivo moooolto di più

J.AYEW
A me la settimana scorsa mi sembrava un piccolo Neymar.. Veloce.. Tecnico.. E poi aveva un tiro bello forte e preciso.. In una partita ha bucato 2 volte Neuer.. Una dal limite dell'area
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Quelli sono top player.. Io per super buggati intendo giocatori che scarteresti subito.. Invece poi se li usi sono forti... Quelli che hai detto nessuno si sognerebbe di scartarli
Tipo questo, http://pesdb.net/pes2016/?id=103294 lo uso nella squadra argento, cazzo è impressionante, talmente forte che lo usavo anche nella squadra oro, non so come sia possibile ma non perde un contrasto con nessuno, e poi corre come un invasato anche quando è il com a pilotarlo, infatti ogni tanto ancor prima che io cambi uomo per andare in contrasto trovo lui con la palla:D
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Ilmala

Primi Calci
12 Gennaio 2016
16
1
3
PSN ID
Ilmala
Io invece metto in difesa Chester e come ESA a.Gomez dell'Atalanta,uns freccia e micidiale in zona gol
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Di quelli che ho avuto oltre a Koyuate, che sale di 5 punti ( mi sa che sono 10/11 da DC) con liv 44 e Krichowiac ( o come si scrive lol ) segnalo palle oro
G. Dos Santos ( l'ex Barca fratello di quello del Villareal), 86 di velocità, dribbling, praticamente impossibile da fermare, efficacissimo pure da subentrante. Può fare tranquillamente da riserva in una squadra di top.
Shane Long ( Southampton), P che fa anche l'esterno e il Cf volendo, 86 di velocità e 86 di resistenza... attacca la profondità come solo Higuain e Inzaghi che abbia provato... lo preferisco a Suarez, Diego Costa e compagnia...m'avrà segnato 250 reti...arriva tipo 81 a liv 40/41
Joao Mario, se giocate col trequartista nel 4231, lui è perfetto finché non si arriva ai livelli più alti
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
secondo me bisogna sempre specificare se i giocatori di cui parlate sono provati vs/com o vs/uman, perche' il risultato cambia molto... ad esempio, il bistrattato montolivo nelle partite vs/com per me' e' ottimo, ha un lancio preciso ed efficace, ed e' un ottimo registra di centrcampo, ma nelle partite vs/uman e' completamente inutile visto la velocita' ed il pressing avversario...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze