Elenco Giocatori super buggati

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Io trovo molto forte MURILLO x essere solo un 75vgg, e sembra molto più rapido di quello ke invece è scritto nel suo database.
Confermo KOUYATE' quando lo incontro è davvero dura da superare. E' vero anche MORATA, lancio lungo del portiere da rimessa da fondo e morata di testa le prende tutte!!! Cross al centro e morata colpisce, calcio d'angolo e morata colpisce!! Ma chi è? Oliver Bierhoff?!? Cioè io nella realtà morata gli ho visto fare gol in tanti modi ma di testa zero!
BUSQUETS quando lo incontro, a centrocampo le prende tutte ma proprio tutte, penso sia il miglior MED.
ROBBEN lasciamo perdere, il tiro a giro, segna pure se lo fai da trequarti campo.
DYBALA per essere un 79vgg è davvero molto molto forte. Le scivolate di J.BOATENG sono come quelle di Holly e Benji, fa 15 metri di scivolata.
Invece è una sorpresa ma ho incontrato parecchie volte utenti con AKINFEEV in porta, ed è sempre pronto in uscita e forte tra i pali.
 

drissnapoli

Pulcini
4 Maggio 2015
25
7
3
PSN ID
UchihaHitachiAka
Klassen è il mio centocampista preferito forte di testa e nell'inserimenti troppo forte
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Un giocatore che, secondo me, non mantiene le aspettative nonostante le ottime credenziali è il Pocho Lavezzi...
 

shinzelkin

Esordienti
13 Gennaio 2016
149
24
18
PSN ID
Shinzelkin
A parti invertite invece il mio lacazette è proprio na pippaaaa! Mi sa che lo faccio allenatore
 

Antokratos

Esordienti
27 Febbraio 2015
119
31
28
Il mio marquinhos trq argento del cruzeiro mi ha risolto talmente di quelle partite che ho perso il conto, e 79 a livello 50, cld addiritura 81 :D:D
E un walcott economico con piu tecnica e abilità
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
vi soffermate troppo sulla velocità (e poi vi lamentate di ronaldo, messi & co. ndr)

sono giocatori veloci si, che si perdono il marcatore ma che non riescono a superare un avversario frontalmente in molti casi, o peggio ancora sotto porta buttano la palla sull'ultimo anello dello stadio.

personalmente assieme a doti di velocità (che reputo importanti se BEN amalgamate ad altre) trovo importantissimo equilibrio, finalizzazione e resistenza.

in questo caso (bellerin) è un esterno di difesa e centrocampo, ma sta davvero rovinato come caratteristiche che farei giocare solo nel ruolo dove da il massimo di valore. certo se mi uscisse non lo butterei mica :cool:
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
vi soffermate troppo sulla velocità (e poi vi lamentate di ronaldo, messi & co. ndr)

sono giocatori veloci si, che si perdono il marcatore ma che non riescono a superare un avversario frontalmente in molti casi, o peggio ancora sotto porta buttano la palla sull'ultimo anello dello stadio.

personalmente assieme a doti di velocità (che reputo importanti se BEN amalgamate ad altre) trovo importantissimo equilibrio, finalizzazione e resistenza.

in questo caso (bellerin) è un esterno di difesa e centrocampo, ma sta davvero rovinato come caratteristiche che farei giocare solo nel ruolo dove da il massimo di valore. certo se mi uscisse non lo butterei mica :cool:
In effetti la scheda di Bellerin fa proprio ridere!cioè non ha un'abilità che sia una che sfiora il 75...e poi lo hanno fatto correre come se avesse un booster!! :eek: boh..poi io non mi ricordo proprio tutta questa velocità spaventosa di Bellerin...
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
C'è l'ho al livello 47. Inutile dire che ha già Vel 99 e PotEsp 99. Impossible da superare in velocità, annienta i vari Ronaldo e Neymar su quella fascia. E' titolare fisso nella mia squadra di lv 5.

e due soli giallo in dribbling 75 e resistenza 76 immagino. sottoporta? testa e altro non fa leggermente leggermente cag*re?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
e due soli giallo in dribbling 75 e resistenza 76 immagino. sottoporta? testa e altro non fa leggermente leggermente cag*re?
Un terzino sotto porta? Ho già Ibra, Neymar e Robben che non se la cavano male. In realtà la cosa in cui eccelle sono i colpi di testa, semplicemente perchè arriva prima dell'avversario sulla palla, non c'è lancione sulla fascia su cui non arrivi per primo.
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
Un terzino sotto porta? Ho già Ibra, Neymar e Robben che non se la cavano male. In realtà la cosa in cui eccelle sono i colpi di testa, semplicemente perchè arriva prima dell'avversario sulla palla, non c'è lancione sulla fascia su cui non arrivi per primo.

credevo lo usassi esterno a CC.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online

Nessun utente è online al momento.