Elden Ring

Cioè, salti dalla tomba degli eroi acriti (difficile, ma all'inizio) a Malenia (praticamente alla fine)? :oops:
La Tomba era rimasta indietro,infatti i due granchi con spada e scudo lo ho seccati subito. Malenia non è il boss finale,è uno scontro opzionale. Se non trovi la zona segreta puoi saltarlo e finire il gioco senza accorgertene. Ed in quella zona segreta ci sono posti in cui dici "li non riesco ad arrivare",poi giri,finisci dentro un buco,sblocchi una via,fai fuori nemici,trovi una scala ed ecco,la via che pareva chiusa ora ha un senso.
Nella storia sono alla Forgia dei Giganti,al punto di grazia,ma lì mi sono fermato. Girando per le Terre dei Giganti,in quelle zone di neve,ho sbloccato,non dico come per non rovinare la scoperta,la zona segreta di Malenia. Ma prima di arrivare a lei...avoja i nemici tosti da far fuori.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
La Tomba era rimasta indietro,infatti i due granchi con spada e scudo lo ho seccati subito. Malenia non è il boss finale,è uno scontro opzionale. Se non trovi la zona segreta puoi saltarlo e finire il gioco senza accorgertene. Ed in quella zona segreta ci sono posti in cui dici "li non riesco ad arrivare",poi giri,finisci dentro un buco,sblocchi una via,fai fuori nemici,trovi una scala ed ecco,la via che pareva chiusa ora ha un senso.
Nella storia sono alla Forgia dei Giganti,al punto di grazia,ma lì mi sono fermato. Girando per le Terre dei Giganti,in quelle zone di neve,ho sbloccato,non dico come per non rovinare la scoperta,la zona segreta di Malenia. Ma prima di arrivare a lei...avoja i nemici tosti da far fuori.
Lo so dove si trova più o meno Malenia.
Ma oltre la capitale ho dato solo un'occhiata.
Giovedì ho finito la quest di Ranni, ora mi prendo qualche giorno di quasi riposo. Poi farò qualche altra zona segreta che ancora mi manca,

Credo che Malenia mi terrà occupato per parecchio...bossfight opzionale,ma porca miseria...
È bella tosta, IMHO il boss per eccellenza.
In 3 fatta fuori, ma ho rischiato di crepare più volte. Quando loro avevano bisogno, io attaccavo e viceversa. Lotta lunga, collaborativa, party perfetto: loro di spada, io sfuriate di Meteora. Una goduria per tutti averla sconfitta.
Poi capisco che vogliate fare tutto da soli...eh si..vi costerà un pò di tempo...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
A Caelid,ripassando,mi ero perso due punti di grazia ed una caverna che,se non ci fossero stati i messaggi a terra,mai avrei visto. Con un boss familiare.

Mi sono fermato anche io a quella grazia. A questo punto oltre a trovare qualche “zona segreta” vorrei provare a fare la zona della proscrizione della fiamma della frenesia, con un altro salvataggio possibilmente.
il gigante di fuoco e’stata una bella sorpresa dopo una serie di boss fight abbastanza deludenti :)

Molto deluso dall'aggiornamento di EFootball, ho iniziato ad avventurarmi nelle terre dei giganti. Passato il montacarichi di Rold ed esplorate un po' le prime rovine che si trovano.
Poi, avendo con me quasi 170000 rune, ho preferito andare a recuperare le 15000 che mi servono per il livello in zone più tranquille.

Molto deluso dall'aggiornamento di EFootball, ho iniziato ad avventurarmi nelle terre dei giganti. Passato il montacarichi di Rold ed esplorate un po' le prime rovine che si trovano.
Poi, avendo con me quasi 170000 rune, ho preferito andare a recuperare le 15000 che mi servono per il livello in zone più tranquille.
Appena li fuori pattugliano i guerrieri di Zamor. Uno alla volta sono fattibili,ma sono tosti. In coppia poi...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Allora non sono il solo che quando sta per arrivare al target del livello va ad assicurarsi il resto delle rune mancanti in luoghi più tranquilli. PES ancora non l'ho provato, è davvero così pessimo (scusa il gioco di parole)

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ragazzi ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio dopo aver fatto il castello di morne e tutta la penisola a sud di Sepolcride, è consigliabile affrontare il castello Gran Tempesta? Sono a liv. 65 se non ricordo male. Voi a che livello lo avete fatto, ve lo ricordate?

• Mi piace
Ragazzi ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio dopo aver fatto il castello di morne e tutta la penisola a sud di Sepolcride, è consigliabile affrontare il castello Gran Tempesta? Sono a liv. 65 se non ricordo male. Voi a che livello lo avete fatto, ve lo ricordate?
Livello 65 direi che puoi andare a Gran tempesta. Non ricordo bene,ma credo di esserci andato a livello 40-50.

Vai tranquillo (disse il boia all'impiccato...)

• Mi piace
Reazioni: the fez
Allora non sono il solo che quando sta per arrivare al target del livello va ad assicurarsi il resto delle rune mancanti in luoghi più tranquilli. PES ancora non l'ho provato, è davvero così pessimo (scusa il gioco di parole)
Efootball, per come intendo io un calcistico, è più che pessimo.

• Mi piace
Reazioni: VMC
Il livello va più che bene, tieni sempre presente che ieri, livello 163, stavo per morire all'accampamento davanti al cancello.
Insomma, anche al livello 1000 puoi morire ovunque.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,542
Ultimo utente registrato
iex889com