Ieri sere un paio di arretrati, tomba secondaria di Auriza e parte interna e inferiore della torre celeste di Caelid, boss compreso, e ora faccio un po' il punto della situazione.
Nello sviluppo della storia devo andare nelle terre dei giganti, ho girato appena un minimo nelle vicinanze del primo luogo di grazia.
Per il resto, a parte le quest che alcune le porto avanti man mano, qualcuna penso di averla conclusa, ma per esempio quella di Nepheli sembra bloccata con lei alla tavola che dice che le ceneri ricevute gli ricordano qualcosa e Haight al suo castello che deve andare alla ricerca di un nuovo lord, vediamo cosa mi manca.
Credo, a parte magari qualche oggetto di poco conto, e forse qualche cenere o altro rilasciata dagli scarabei, di non aver tralasciato veramente nulla.
Devo fare la tomba dell'eroe di Auriza e le catacombe dei caduti in guerra.
Il boss in cima a Monte Gelmir (dopo la prima volta non ci sono più tornato, mi ha traumatizzato

), e l'avatar dell'albero madre minore ai Dracotumuli (quella che sparge marcescenza "pesante" a largo raggio).
Il boss di villa Vulcano, ho già esplorato la città carceraria ma devo svolgere l'ultimo incarico in un posto a cui finora non sono arrivato.
Poi zone segrete legate spesso a quest. So che ce ne sono anche altre ma in zone che non ho ancora raggiunto.
Il Lago Putrescente (probabilmente il primo che esplorerò).
L'Abisso delle Radici.
Gli Abissi Dimenticati (ma devo fare ancora buona parte dei sotterranei dei reietti).
Quella zona di Liurnia che so accessibile portando avanti la quest di Ranni.
Per il resto, credo proprio non mi sia sfuggito nulla.
Per curiosità, soprattutto per chi è ad inizio gioco o giù di li, metto alcuni numeri.
Non ho comprato alcuna arma o armatura, nemmeno quelle con le rimembranze, forse un paio di ceneri di guerra e non più di 4 o 5 magie.
Quindi è tutta roba trovata, o droppata dai nemici.
40 possibili evocazioni
24 diverse lacrime
72 magie
53 ceneri di guerra
E veniamo all'equipaggiamento, tengo sempre un esemplare di quello che trovo.
158 armi da mischia
19 fra archi e balestre
18 fra bastoni e catalizzatori
38 scudi
85 protezioni per la testa
64 per il corpo
40 per le braccia
48 per le gambe
70 amuleti
49 ricettari