Elden Ring

Io ho risolto le famose impronte circolari sulla spiaggia...ricordate?...quelle che giravano in tondo....
Ebbene, aspetti che ti passi davanti e con tempisto attacchi.
Esce la classica palla rotonda che ti dà una cenere di guerra.
Ero convinto che lo avessi già risolto.

Però, certe cose, magari mettile sotto spoiler, così se qualcuno non le ha fatte e vuole scoprirle da se non lo legge poer sbaglio.

Invaso alla Chiesa ardente da tale Anastasia. La cenere grido di guerra abbinata alla Claymore usata a due mani ed attacco caricato cava dai 600 ai 700 punti vita a botta,ed una volta caricato R2 e partita la rincorsa non è arrestabile. Tanto danno...al momento livello 50 e 31 in forza.
Io arrivai li per sbaglio, ed infatti ci misi molto per ucciderla poiché non ero ancora potenziato, infatti non mi addentro ancora in quella zona :D

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Oramai credo di aver fatto tutto di Sepolcride.
A questo punto sono indeciso se proseguire con la storia principale
molto presumibilmente oltre Godrick, verso Liurnia Lacustre
oppure provare a lanciarmi in tutti i “teletrasporti” che ho trovato (forzieri e passaggi vari) giusto per vedere dove portano per arrivare a trovare almeno un punto di grazia e poi tornare. Al momento l’unico teletrasporto che ho fatto era legato ad una quest di un npc
un tale D. che mi ha fatto consegnare un oggetto ad un altro npc
, ma mi sono trovato di fronte un boss troppo forte per il mio stato attuale. Pero‘, appunto, sbloccare almeno un luogo di grazia potrebbe essere utile quando ci si arriva per altre vie in quella stessa zona.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Oramai credo di aver fatto tutto di Sepolcride.
A questo punto sono indeciso se proseguire con la storia principale
molto presumibilmente oltre Godrick, verso Liurnia Lacustre
oppure provare a lanciarmi in tutti i “teletrasporti” che ho trovato (forzieri e passaggi vari) giusto per vedere dove portano per arrivare a trovare almeno un punto di grazia e poi tornare. Al momento l’unico teletrasporto che ho fatto era legato ad una quest di un npc
un tale D. che mi ha fatto consegnare un oggetto ad un altro npc
, ma mi sono trovato di fronte un boss troppo forte per il mio stato attuale. Pero‘, appunto, sbloccare almeno un luogo di grazia potrebbe essere utile quando ci si arriva per altre vie in quella stessa zona.
Io dopo la Chiesa ardente a Calid ed aver battuto l'npc invasore,direi abbastanza rapidamente visto il mio livello 50,mi sono addentrato un poco più avanti. La marcescenza scarlatta è una vera piaga,toglie molta vita senza aver gli oggetti di cura,quei confetto rosa che ti puoi creare. In più incontrato un paio di miniboss
Albero madre minore,che più che essere pericoloso come moveset ti avvelena con la marcescenza,e quelli in coppia della Cantina li vicina
Poi però la via era sbarrata e me ne sono tornato indietro.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Il pugnale cremisi è un talismano salvavita,recuperi vitalità e risparmi ampolle.

Io ieri ho fatto il boss di quel dungeon segnalato da @Azzurri , un giretto al fiume Siofra fino al primo falò dopo quello iniziale e un giro al castello Grantempesta dove, nonostante abbia girato in aree che pensavo di aver già ripulito completamente, ho trovato invece un nuovo amuleto.

Per ciò che riguarda la missione che assegna quel D., l'avevo fatta tempo fa e sono già tornato una seconda volta a dare un altro oggetto, ma da quella zona per adesso non la guardo nemmeno.

Il pugnale cremisi è un talismano salvavita,recuperi vitalità e risparmi ampolle.
Si può solo trovare o si compra dai venditori? Vidi un gameplay (non so di chi) in cui dopo ogni colpo critico veniva ripristinata parte dell'energia...era dunque questo pugnale? Mi pareva più una spada (magari ricordo male). Grazie

Si può solo trovare o si compra dai venditori? Vidi un gameplay (non so di chi) in cui dopo ogni colpo critico veniva ripristinata parte dell'energia...era dunque questo pugnale? Mi pareva più una spada (magari ricordo male). Grazie
Deve essere quello. E' un talismano che, se non ricordo male, droppa proprio Anastasia.

Si chiama pugnale ma è un talismano,ed occupa lo slot dei talismani. Si trova come drop
alle Caverne Mortifere,mi pare,lo droppa il boss,non molto difficile batterlo
se vuoi ti indico dov'è.

Domanda.

A est della terza chiesa di Marika c'è una spiaggia. Verso est c'è una sporgenza con alcuni alberi.
Da sopra, in un curva della strada che fa proprio a dove appare Anastasia e c'è il gigante che rotola, si vede che ci sono due oggetti.
Almeno uno si riesce a vedere anche dalla spiaggia.
Il problema è che dal basso non ci si arriva, mentre saltando dal punto più vicino da sopra, con la cavalcatura, ci si arriverebbe con il doppio salto ma si muore. Ho provato anche a saltare senza cavalcatura usando il cotone morbido ma sono morto lo stesso.
Qualcuno sa come arrivarci?

Si chiama pugnale ma è un talismano,ed occupa lo slot dei talismani. Si trova come drop
alle Caverne Mortifere,mi pare,lo droppa il boss,non molto difficile batterlo
se vuoi ti indico dov'è.
Lo cerco, nel caso non lo trovassi chiederò a qualcuno che passa di lì :D

Muoio come un coglione, ma non mi stanco di riprovarci! Al massimo giro il culo e vado da un altra parte... Bello bello questo Elden Ring!

Questa mattina un giro al castello di GranTempesta.
Recuperati un po' di oggetti ma ne ho visti altri a cui per ora non sono riuscito ad arrivare e devo esplorare ancora un po' di zone. Sempre molto facile morire e odio il fatto che si perda sempre un certo numero di rune quando si recuperano.
A me sembra quasi un sistema a tempo, più ne impieghi per recuperarle e meno ne ritrovi.

eheh dipende da come giochi pero‘ :D Comunque a volte lo uso anche io, se i nemici sono lenti per fare il critico.
Con i boss mi trovo meglio con il talismano che rigenera velocemente il vigore
Io di solito uso, salvo casi particolari, lo stesso tuo e quello che aumenta la difesa con punti vita bassi.

Io di solito uso, salvo casi particolari, lo stesso tuo e quello che aumenta la difesa con punti vita bassi.
Quello della difesa con pv bassi non l’ho mai usato, lo ritenevo inutile, invece la noti la differenza quando lo usi?

Comunque in una di quelle zone infattibili al momento, che ho raggiunto col teletrasporto, ho trovato uno dei talismani ( in DS3 usavo molto l’anello corrispondente) che preferisco ovvero quello che ripristina gradualmente (ma lentamente) i pv.
Inutile contro i boss ma utilissimo nelle fasi esplorative poiché senza fare nulla si riempie la barra della salute

• Mi piace
Reazioni: the elder
Quello della difesa con pv bassi non l’ho mai usato, lo ritenevo inutile, invece la noti la differenza quando lo usi?

Comunque in una di quelle zone infattibili al momento, che ho raggiunto col teletrasporto, ho trovato uno dei talismani ( in DS3 usavo molto l’anello corrispondente) che preferisco ovvero quello che ripristina gradualmente (ma lentamente) i pv.
Inutile contro i boss ma utilissimo nelle fasi esplorative poiché senza fare nulla si riempie la barra della salute
Come si chiama? Dove si trova? :cool::D

Come si chiama? Dove si trova? :cool::D
Non ricordo il nome del talismano ma ti metto sotto spoiler come ci puoi arrivare in maniera da non svelare nulla a chi non vuole effettuare i teletrasporti
ci arrivi tramite il teletrasporto che si attiva dal baule che sta alla “torre del ritorno” alla penisola del pianto (sud). Il teletrasporto ti manda a Leyndell la capitale. Vicino c’è una grazia “ponte divino” , oltre la grazia esci ma fai attenzione al gigante che è leggermente moooolto più forte dei giganti di Sepolcride. Mi sa che lo devi eliminare. Eliminato puoi controllare, non ricordo se il baule che lo contiene e’ a destra o a sinistra ma comunque è un vicolo cieco quindi non puoi sbagliarti.

• Mi piace
Reazioni: Furiola

Tutto sommato mi sembra utile, anche se non si può quantificare quanto lo sia veramente.

Quello che usi tu, anche io lo usavo sempre come anelli nei Dark Souls, non sono andato a cercarlo.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,274
Ultimo utente registrato
789betvipblack0