Elden Ring

Ne ho trovato un altro di mini dungeon :eek: Così, per caso.

Parlo della penisola del pianto. Vicino alla zona dove c’è
il mausoleo errante
si trova anche
la caverna di guardiasepolcro
Cavolo, quel mini dungeon me lo ero perso. Capita la zona l'ho trovato ed esplorato adesso, ma senza fare il boss.
In compenso, ieri sera, girando a caso, ho trovato il luogo di grazia "margini del villaggio sofferente". Zona esplorata più volte, lo stesso "villaggio" ripassato più volte, ma il luogo di grazia mi era sfuggito. Questo rende l'idea di come possa esserci sempre qualcosa che non si è ancora trovato.

• Mi piace
Reazioni: Tidus63 e Azzurri
Cavolo, quel mini dungeon me lo ero perso. Capita la zona l'ho trovato ed esplorato adesso, ma senza fare il boss.
In compenso, ieri sera, girando a caso, ho trovato il luogo di grazia "margini del villaggio sofferente". Zona esplorata più volte, lo stesso "villaggio" ripassato più volte, ma il luogo di grazia mi era sfuggito. Questo rende l'idea di come possa esserci sempre qualcosa che non si è ancora trovato.
Infatti capita spessissimo di non vedere cose abbastanza semplici da trovare. Pensa che in quella zona dove ho trovato il dungeon passo sempre per fermare ossa sottili per creare le frecce, vista la buona quantità di animali. Anche oggi dopo aver fatto la zona segreta/opzionale di Sepolcride orientale
fiume di Siofra
mi stavo “rilassando” a farmare nella vallata e infatti non ho nemmeno provato a fare il mini dungeon scoperto :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Che si possa mettere nome di npc sulla mappa mi sembra ottimo. Avete provato?

Che si possa mettere nome di npc sulla mappa mi sembra ottimo. Avete provato?
Non si possono mettere, ma ci sono delle piccole icone, devi ingrandire la porzione di mappa al massimo, che li indicano.
Inoltre, se sono vicini ad un luogo di grazia, come il mercante nella chiesa di Elleh, viene fuori la doppia indicazione passandoci sopra con il cursore.

• Mi piace
Ma con l’aggiornamento mi sa che hanno ritoccato anche certe statistiche di armi o scudi.
Scudi che stavo usando fino ad oggi con 100 di resistenza fisica, come lo scudo scapezzato della bestia (quello marrone col grifone)mi è sceso a 91!! In elden ring non c’è l’usura degli scudi mi pare…

• Mi piace
Ma con l’aggiornamento mi sa che hanno ritoccato anche certe statistiche di armi o scudi.
Scudi che stavo usando fino ad oggi con 100 di resistenza fisica, come lo scudo scapezzato della bestia (quello marrone col grifone)mi è sceso a 91!! In elden ring non c’è l’usura degli scudi mi pare…
Io spero solo non cambino quelle due cosette che permettono di farmare 2000 e 10000 rune.

questa mattina per esempio, sono tornato al lago, dove ci sono i ruderi bruciati dal drago, voi siete molto più avanti di me,sicuro ci siete stati, ma nell incertezza non vi dico nulla, il fatto è che tornado la seconda volta e "zombettando a destra e sinistra" ho trovato un arma che mi sarebbe sfuggita di sicuro per tutto il proseguo del gioco.

questa mattina per esempio, sono tornato al lago, dove ci sono i ruderi bruciati dal drago, voi siete molto più avanti di me,sicuro ci siete stati, ma nell incertezza non vi dico nulla, il fatto è che tornado la seconda volta e "zombettando a destra e sinistra" ho trovato un arma che mi sarebbe sfuggita di sicuro per tutto il proseguo del gioco.
Mi sembra che le rovine del drago al lago
hanno due stanze sotterranee. Una dove dal baule esce la nebbia, quindi credo teletrasporto, ed un‘altra dove ci dovrebbe essere l’arma che dici, che è una delle mie preferite cioè le lame gemelle

• Mi piace
Mi sembra che le rovine del drago al lago
hanno due stanze sotterranee. Una dove dal baule esce la nebbia, quindi credo teletrasporto, ed un‘altra dove ci dovrebbe essere l’arma che dici, che è una delle mie preferite cioè le lame gemelle
yessss Azzurri, si si... ;)

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
sul farming credo non abbiano toccato nulla credo, a meno che non si tratti di glitch ovviamente :D
No no...non sono glitch....semplice routine comportamentale del programma....che è scemo....forse l'hanno fatto apposta a metterli anche per i pivelli come me.
Non avete idea di quante macchie di sangue ci siano lì....e vedete sempre il fantasma di qualcuno on line che va ad uccellare con l'arco....
E poi le rune servono per gli acquisti: voglio fare man bassa di tutto...ahahahahah

Ultima modifica:
  • Mi piace
ma non avevano detto che ci fosse? Come una sorta di tributo almeno mi pare di averlo letto
C'è, C'è. Come ci sono,ad esempio a Morne,omaggi a Miura,credo l'ideatore del Manga. Si trovano lapidi formate dagli spadoni conficcati nel terreno.

Io ho un grosso dilemma: che arma conviene potenziare? La Claymore credo di averla a + 9 ...però son pieno di spadoni presi dai boss, tutti particolari, scuri che urlano, pugnali...mica male anche lo sputafuoco preso da Godrik (alternativa allo scudo)...poi una supermazza che spara proiettili magici...praticamente è un terno al lotto...che mi consigliate?

C'è, C'è. Come ci sono,ad esempio a Morne,omaggi a Miura,credo l'ideatore del Manga. Si trovano lapidi formate dagli spadoni conficcati nel terreno.
Ah e’ vero.
io non ho seguito la serie ma vedendo su internet ora, c’è un’immagine degli spadoni che somiglia molto a quella di elden ring di fianco al castello di Morne

• Mi piace
Invaso alla Chiesa ardente da tale Anastasia. La cenere grido di guerra abbinata alla Claymore usata a due mani ed attacco caricato cava dai 600 ai 700 punti vita a botta,ed una volta caricato R2 e partita la rincorsa non è arrestabile. Tanto danno...al momento livello 50 e 31 in forza.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io ho risolto le famose impronte circolari sulla spiaggia...ricordate?...quelle che giravano in tondo....
Ebbene, aspetti che ti passi davanti e con tempisto attacchi.
Esce la classica palla rotonda che ti dà una cenere di guerra.

Ultima modifica:
  • Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,199
Ultimo utente registrato
furnnemupen1988

Utenti online