Elden Ring

Ma tecnicamente questo Elden Ring raggiunge i livelli qualitativi di E-Football? ;)
Ma siamo proprio su due livelli diversi.
Per farti capire, guarda qua come il mio prode ninja turtle si invola sulla fascia in scioltezza per poi convergere verso il centro sprezzante del pericolo puntando ad ubriacare il ben più grosso avversario in maglia nera. La stoccata finale è da veri fuoriclasse :)

Ma tecnicamente questo Elden Ring raggiunge i livelli qualitativi di E-Football? ;)
Ad esempio Luca,l'editor volti di Pes è rimasto uguale da tempo,con volti e capelli e barbe orribili. Elden ring rispetto ai titoli degli anni precedenti è migliorato moltissimo. Questo è un gioco che può durare un'anno buono,se giocato e studiato con calma.

Devo trovarlo il mercante
in effetti sarebbe utilissima per le grotte e caverne.
Ma se vuoi illuminare dall’alto verso il basso, oltre un buco sul pavimento per esempio, penso sia utile la pietra luminosa, a meno che la lampada non produca un raggio di luce esteso
Il.mercante è quello vicino al.punto di grazia nel video che hai caricato. Una lampada uguale a quella di Bloodborne.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Lyurna l'ho esplorata tutta, salvo misteri e zone nascoste.
Trovato lì le "catacombe della strada morta" e prreso arma "Bastone colossale" che è magico. Non posso usarlo ancora perchè richiede forza 34 ed io ne ho 22. Non ho affrontato il boss di fine percorso dato che avevo 9000 e passa rune al seguito.
Trovato anche gigante fabbro, ma per ora non ci faccio nulla.
Poi trovato una lacrima di larva e un altro spirito da richiamo " I soldati di Raya Lucaria".
Battuto un invasore che per voi sarà facile, ma aveva mazza infuocata.
Tra poco mi accingerò alla battaglia contro Anastasia.
Ho anche due saette runiche ed un talismano temporaneo in cui, se muori, mantieni le rune: poi svanisce.

E h, come siete avanti.
Tanto per direi io ho solo 5 ampolle + 1.
Praticamente non gioco da ieri mattina, solo un giretto nelle vicinanze del castello di Mourne tanto per trovare 2 o 3 luoghi di grazia, alcune locazioni (e di alcune non ho capito se dovrò ritornarci o meno), un'arma niente male che però richiede 30 di forza e quindi chissà quando potrò utilizzarla e la
"catacomba dell'impalato "
, nella quale non sono nemmeno entrato.
È normale,tempo a parte,che tu sia più indietro. Partire col discriminato non è facile come partire col cavaliere errante come ho fatto io. Armatura buona,scudo che para 100%,spada,livello più avanzato...
Quindi ho ricominciato col discriminato pure io e la differenza un po' si sente.

Battuto pure io Progenie Leonina. Dei buoni spiriti a rompergli le scatole e via di mazzate.
Per oggi mi fermo a livello 43.
Tiro il fiato.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
È normale,tempo a parte,che tu sia più indietro. Partire col discriminato non è facile come partire col cavaliere errante come ho fatto io. Armatura buona,scudo che para 100%,spada,livello più avanzato...
Quindi ho ricominciato col discriminato pure io e la differenza un po' si sente.
Si, ma non è solo quello.
Io vado proprio tanto in giro, perfino in maniera eccessiva. E mi segno i punti interessanti per poi tornarci.
Questa mattina per esempio ho trovato una strana cosa, una specie di albero/candeliere semitrasparente con però, al momento, solo circa metà delle candele accese. Lo puoi esaminare ma non succede niente. Almeno così mi pare. Ci tornerò.
Poi i boss, finora solo due. Quello della caverna di Latifondo e quello del castello di Mourne, E anche nemici come la sentinella dell'Albero o il cavaliere del video di Azzurri, come altri "semiboss", li affronto una volta. Se muoio, li rimando.

Insomma, me la prendo proprio comoda.... :p

Si, ma non è solo quello.
Io vado proprio tanto in giro, perfino in maniera eccessiva. E mi segno i punti interessanti per poi tornarci.
Questa mattina per esempio ho trovato una strana cosa, una specie di albero/candeliere semitrasparente con però, al momento, solo circa metà delle candele accese. Lo puoi esaminare ma non succede niente. Almeno così mi pare. Ci tornerò.
Poi i boss, finora solo due. Quello della caverna di Latifondo e quello del castello di Mourne, E anche nemici come la sentinella dell'Albero o il cavaliere del video di Azzurri, come altri "semiboss", li affronto una volta. Se muoio, li rimando.

Insomma, me la prendo proprio comoda.... :p
Albero candeliere...dovrebbero apparire per terra delle tracce umane e devi seguirle. Ti portano solitamente in una caverna o miniera.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Visto che avete/abbiamo fatto tutti il castello di Morne, mi permetto di fare una domanda spoiler: ma il prigioniero fantasma chiuso in una gabbia lo si riesce ad aiutare in qualche modo? Quello che dice di essere un nobile e chiede aiuto. Non ho controllato in rete ovviamente. Magari qualcuno di voi c’è riuscito

• Mi piace
Albero candeliere...dovrebbero apparire per terra delle tracce umane e devi seguirle. Ti portano solitamente in una caverna o miniera.
Non ci ho fatto caso. Ho solo notato che non tutte le candele erano accese.
Nel frattempo ho fatto la galleria di Mourne, boss piuttosto facile anche da solo.

• Mi piace
Visto che avete/abbiamo fatto tutti il castello di Morne, mi permetto di fare una domanda spoiler: ma il prigioniero fantasma chiuso in una gabbia lo si riesce ad aiutare in qualche modo? Quello che dice di essere un nobile e chiede aiuto. Non ho controllato in rete ovviamente. Magari qualcuno di voi c’è riuscito
Domanda che mi sono fatto anche io.

• Mi piace
Si, adesso le ho viste. Trovata una caverna con il boss forse un po' troppo forte per adesso, dopo esser morto al primo tentativo ci sono quasi riuscito al secondo, ma tornerò più avanti.

Io ho battuto il mio primo gigante.
Usato Medusa e attacchi alle spalle.
Poi ho fatto un primo incontro con Margit (primo boss) e a livello 43 si può fare (prima esperienza con un boss, ovviamente sono morto ma con onore)
Ovviamente ora il problema è salire di livello perchè richiede sempre più anime (11.000, attualmente) e quindi non è che si può sempre farmare "ab eternum" prima di doverlo affrontare: si impiegherebbe una vita.
Urge trovare altro per accelerare crescita di rune.
Preso un altro paio di talismani e battuto Anastasia (tiè) al terzo tentativo. Non male per un pivello come me.
So che esiste un venditore che vende un amuleto o talismano per bloccare temporaneamente Margit.
Ecco, quello è un compito di ricerca che mi aggrada.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Fatto anche il boss dell'albero madre minore (o come si chiama), scoperto il mercante che vende la lanterna da cintura e anche fermato il mausoleo, anche se al momento non mi serve.

In una foresta c'è un orso incazzatissimo che fa la guardia ad una piccola tana con gradini.
Ho mandato gli spiriti a rompergli le scatole, per distrarlo, sono sceso ed ho aperto il baule: talismano dell'ascia.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,111
Ultimo utente registrato
winapkcom