Comunque ieri ho trovato un passaggio segreto tramite l`utilizzo di un gesto. Non mi era capitato di riuscirci mai nel gioco base (se non tramite aiuti esterni) .
Arrivo in un punto dove c`e` un oggetto ed una statua. Poi a terra c`è`un messaggio del gioco (non di altri utenti) molto criptico; provo ad utilizzare i gesti che ho che più` si avvicinano alla richiesta del messaggio ma senza particolari aspettative ed invece… apriti sesamo. Di statue simili a questa ne avevo già` viste in precedenza ma comunque il gesto utilizzato lo avevo recuperato da poco. Non è` detto che sia utilizzabile in altri punti ma ripensandoci bene sicuro ricordo che c`era in una chiesa una statua forse uguale…chissà` quanti altri segreti ci sono belli nascosti.
vabbe` Falconero e` quanto più` differente ci possa essere da una guida

diverte, o meglio a me divertiva, il modo di intrattenere nel fare delle serie per gli scleri continui pur trattenendosi dall` essere volgare.
Di guide ce ne sono un bel po`. E di sicuro senza guida e` impossibile fare tutto. Solo che almeno per questa prima run farò` senza cercare nulla, a parte venire qui a scambiare qualche opinione,,,anche perché siamo in pochissimi a giocarlo in questo momento