Efootball24 - My league

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Mah come ho detto è successo qualcosa lato cpu negli ultimi 2 giorni.. In full manual cmq la concentrazione è la prima variabile importante da considerare e se ho sbagliato tanto significa cmq che potevo fare sicuramente meglio... Infatti col Cristal Palace abituato al nuovo ritmo ho fatto meglio..
Si ma come giustifichi una tacca rossa per 90 Min e un atteggiamento da Real Madrid? Senza contare i passaggi alla Ronaldo? Es concreto minuto 90. Lancio lungo del portiere , colpo di tacco al volo x passaggio riuscito a compagno.
Ripeto, ci può stare che in full manual devi essere al 100%. Ma qui si parla solo di atteggiamento di una delle più scarse squadre della premier.
 
  • Like
Reactions: ramses

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Si ma come giustifichi una tacca rossa per 90 Min e un atteggiamento da Real Madrid? Senza contare i passaggi alla Ronaldo? Es concreto minuto 90. Lancio lungo del portiere , colpo di tacco al volo x passaggio riuscito a compagno.
Ripeto, ci può stare che in full manual devi essere al 100%. Ma qui si parla solo di atteggiamento di una delle più scarse squadre della premier.
Sisi con il concetto che qualcosa sia successo negli ultimi giorni lato cpu intendo soprattutto che l hanno potenziata di nuovo troppo.. Se addirittura mi va a chiudere le linee di passaggio mentre mi cerca di rubare palla c'è qualcosa sicuramente di diverso che rovina senz'altro il divertimento e la simulazione
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Si ma come giustifichi una tacca rossa per 90 Min e un atteggiamento da Real Madrid? Senza contare i passaggi alla Ronaldo? Es concreto minuto 90. Lancio lungo del portiere , colpo di tacco al volo x passaggio riuscito a compagno.
Ripeto, ci può stare che in full manual devi essere al 100%. Ma qui si parla solo di atteggiamento di una delle più scarse squadre della premier.
Ma è proprio questo il punto dove NON riusciamo a trovarci nel ragionamento!!!!

Questo è il PRIMO match di @alexis13 in cui va in sofferenza e perde pure (negli ultimi minuti poco dopo aver rimontato e sfiorato il 2-1 da 0-1) a liv CAMPIONE contro un team in fondo alla classifica!

E siamo se non erro alla 25esima!

Ma non è che il Burnley ha dominato: ha fatto l 1-0 su errore di @alexis13 poi si è chiuso divinamente in 10 dietro la linea di porta, poi @alexis13 ha messo la ROSSA, ha variato modulo e fatto cambi e in 15 minuti ha rovesciato il match ma lo ha perso perchè sul 1-1 voleva il 2-1 ed è stato punito in contropiede!

Ma questo è il PRIMO match su oltre 20 in cui va in sofferenza con 1 PICCOLA: tu non lo concepisci, io mi auguro che di match come questi ce ne siano "in proporzione corretta" altri!!!!

Altrimenti sapremmo già che un player come @alexis13 dalla 12ima posizione in giù le vincerebbe TUTTE ad occhi chiusi!

Il Dortmund che se non erro in Bundesliga è a 30pti dal Leverkusen da ieri è in FINALE di CHAMPIONS LEAGUE .......... il Dortmund ... senza nulla togliere ai tedeschi ....

TACCA ROSSA per 90 minuti: ha senso???????? per me no, ti do ragione ma ben venga se 1 volta in 20 partite a liv Campione la CPU decide per quale oscuro motivo di giocare 90 minuti in ROSSA e addirittura sul vantaggio restare in rossa e addirittura restare in ROSSA dopo l 1-1 ..... e se avesse messo l'azzurra???? il dato di fatto dice che in ROSSA sul 1-1 ha vinto 3-1.
Punto!
Ma ben venga se una squadra "dopo 20 partite" che non ha piu nulla da perdere decide di suicidarsi e mette la ROSSA per 90 minuti....e poi vince.

La storia di questa Premier la sta facendo @alexis13 e la CPU .... e sappiamo benissimo TUTTI ma non lo ammeteremo mai che se @alexis13 avesse giocato una Premier a PES21 col Tottenham con questo setting (Campione+SS) al 99% sarebbe primo con 10pti di distacco....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Liga dopo 15 giornate
Dai che a questo giro sono in corsa ... con gli ultimi 3 match, 2 vittorie e 1 pari son rientrato nella corsa scudetto .. peccato che ormai sono risalite sia Barca che Real
1715207211816.png
 
  • Like
Reactions: alexis13

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Come preannunciato si passa al 3 5 2!

Nella 29 giornata in versione possesso palla vs Man City difficoltà superstar



Nella 30 giornata in versione contropiede veloce (e sarà confermata questa) vs Fulham difficoltà campione



Mancano 8 giornate e siamo a - 2 dal quarto posto e - 7 da terzo. Bisogna assolutamente puntare ad una di queste due posizioni per soddisfare la nostra dirigenza in questa stagione!

Ps. ad inizio video troverete il dettaglio tattico
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Altre 3 giornate interessanti, si arriva fino alla 28° e si semina bene ma si raccoglie poco purtroppo! 10 giornate al termine con l. Obiettivo di piazzarsi almeno in quarta posizione!



Visto il match vs Aston Villa che per altro ti seguiva alle calcagna in classifica, liv Campione.

CPU ancora in rossa dal minuto 1 al minuto 90 .... come mai? Voleva vincere a tutti i costi per sorpassarti? e' tutto casuale? Parte in rossa e non cambia mai per un motivo?

detto ciò match a senso unico, si sono difesi compatti ma hai avuto una mole di occasioni immane (9) e colpito pure un palo ... qualche bella parata ma in 2-3 occasioni dovevi segnare cavolo ...

0-0 in un match dominato, Aston Villa non pervenuto

ps: tacca rossa dal primo .... dato ... burnley, Aston Villa, Getafe e Rayo nella mia Liga erano tutti match disputati da noi fuori casa ... cpu in casa osa e va subito in rossa per chissà quale motivo? Boh
 

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Visto il match vs Aston Villa che per altro ti seguiva alle calcagna in classifica, liv Campione.

CPU ancora in rossa dal minuto 1 al minuto 90 .... come mai? Voleva vincere a tutti i costi per sorpassarti? e' tutto casuale? Parte in rossa e non cambia mai per un motivo?

detto ciò match a senso unico, si sono difesi compatti ma hai avuto una mole di occasioni immane (9) e colpito pure un palo ... qualche bella parata ma in 2-3 occasioni dovevi segnare cavolo ...

0-0 in un match dominato, Aston Villa non pervenuto

ps: tacca rossa dal primo .... dato ... burnley, Aston Villa, Getafe e Rayo nella mia Liga erano tutti match disputati da noi fuori casa ... cpu in casa osa e va subito in rossa per chissà quale motivo? Boh
L esempio di averla preparata bene ma di aver raccolto solo un punto! Capitassero anche alle big queste partite non sarebbe così male ahahahaha
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,376
1,343
113
PSN ID
xRaMsEsx
@Lucawe11 il problema non è la tacca rossa in se, ma il fatto che una squadra scarsa di bassa classifica, se va in tacca rossa diventa improvvisamente il Real Madrid.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 il problema non è la tacca rossa in se, ma il fatto che una squadra scarsa di bassa classifica, se va in tacca rossa diventa improvvisamente il Real Madrid.
Riconosco il boost / aggressività eccessiva ma hai visto il match di @alexis13 contro il Villa in rossa dal minuto 1? 9 tiri a 0 … e io ieri sera idem … Rayo in rossa 0-0 8 tiri miei 2-3 cpu … però è vero … in rossa diventa troppo aggressiva e ho notato che difende fin troppo bene però insomma dire che diventi il Real o il Liverpool mi pare eccessivo … il Liverpool in bianca ne ha rifilate 3 ad @alexis13 … il Villa ripeto in rossa non ha tirato 1 volta in porta e se @alexis13 non avesse colpito un legno e cileccato 2 gol per lui semplici il match sarebbe tranquillamente finito 3-0 … poi c e il match col Burnley in rossa e perde al 90esimo in contropiede…ci può stare … comunque aspetto pure io di vedere se mai sarà possibile una modalità OFFLINE PURA, VERGINE da tutte le incongruenze presenti in questa MyLeague…perché sono davvero tante … ma d altronde è una modalità legata ai SOGNI….io però mi sto divertendo e questo è quel che conta … paradossalmente sto giocando la settima stagione in Liga MyLeague e non giocai a suo tempo mezza stagione di master a pes08 e ne giocai 1 a pes15 …
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexis13

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Mah come ho detto è successo qualcosa lato cpu negli ultimi 2 giorni.. In full manual cmq la concentrazione è la prima variabile importante da considerare e se ho sbagliato tanto significa cmq che potevo fare sicuramente meglio... Infatti col Cristal Palace abituato al nuovo ritmo ho fatto meglio..
Completamente d'accordo sul discorso concentrazione e sui 10 minuti.
Io che giocavo 20 minuti a partita lo dico da quando è uscito il gioco che una durata così breve è un problema e spesso ci costringe a giocare "male".

Però negli ultimi giorni ho giocato solo a superstar e onestamente non è che abbia visto la cpu poi così diversa dal solito.
Anzi, un paio di partite ho avuto quasi il dubbio di aver messo per sbaglio il livello campione.
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Completamente d'accordo sul discorso concentrazione e sui 10 minuti.
Io che giocavo 20 minuti a partita lo dico da quando è uscito il gioco che una durata così breve è un problema e spesso ci costringe a giocare "male".

Però negli ultimi giorni ho giocato solo a superstar e onestamente non è che abbia visto la cpu poi così diversa dal solito.
Anzi, un paio di partite ho avuto quasi il dubbio di aver messo per sbaglio il livello campione.
Fanno pena …. Almeno ci dessero la possibilità di sbloccare il minutaggio .. ho sempre amato anche a pes giocare a velocità -1 ma alla fine mi sono adattato alla 0 ma cavolo il minutaggio così basso ti porta a giocare in maniera diversa da come vorresti … va beh … sui match mah che dire … ieri sera gioco contro la Real Sociedad che guida la Liga (per poco, a breve si troverà dietro a Real e Barca) … giocano con un 541 …. Bah … primo tempo 3-0 per me, 4 tiri 3 gol … secondo tempo vanno in rossa e in effetti fanno 4-5 azioni interesssnti e 1 rete … finisce 3-1 … ma la Sociedad gioca davvero con un 541??? Ma poi han difeso malissimo … sulla metà c erano sicuramente 2 player fuori ruolo (vg sotto i 70) … le rose in campo da aggiornamento live a parer mio sono 1 dei tanti problemi di questa modalità … forse il peggiore … magari rigiocassi stasera hanno un 11 e un modulo diverso, forse migliore, forse peggiore … ma ci voleva tanto a inserire l algoritmo storico che manda in campo il miglior 11 frutto del mix fra OV e freccia condizione???
Poi va beh … la modalità e dei Sogni quindi va bene così … Salah probabilmente era fuori in realtà è infatti nel big match vs @alexis13 era in panca …….
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Fanno pena …. Almeno ci dessero la possibilità di sbloccare il minutaggio .. ho sempre amato anche a pes giocare a velocità -1 ma alla fine mi sono adattato alla 0 ma cavolo il minutaggio così basso ti porta a giocare in maniera diversa da come vorresti … va beh … sui match mah che dire … ieri sera gioco contro la Real Sociedad che guida la Liga (per poco, a breve si troverà dietro a Real e Barca) … giocano con un 541 …. Bah … primo tempo 3-0 per me, 4 tiri 3 gol … secondo tempo vanno in rossa e in effetti fanno 4-5 azioni interesssnti e 1 rete … finisce 3-1 … ma la Sociedad gioca davvero con un 541??? Ma poi han difeso malissimo … sulla metà c erano sicuramente 2 player fuori ruolo (vg sotto i 70) … le rose in campo da aggiornamento live a parer mio sono 1 dei tanti problemi di questa modalità … forse il peggiore … magari rigiocassi stasera hanno un 11 e un modulo diverso, forse migliore, forse peggiore … ma ci voleva tanto a inserire l algoritmo storico che manda in campo il miglior 11 frutto del mix fra OV e freccia condizione???
Poi va beh … la modalità e dei Sogni quindi va bene così … Salah probabilmente era fuori in realtà è infatti nel big match vs @alexis13 era in panca …….
Il Real Sociedad gioca prevalentemente il 442 in linea, quando incontra le big si mette con il 4141.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Il Real Sociedad gioca prevalentemente il 442 in linea, quando incontra le big si mette con il 4141.
Te come va? Stai proseguendo in Liga? O ti sei fermato? Io dopo alcuni pareggi e 1 sconfitta inaspettata ho infilato 7pti in 3 turni e complice un Real e Barca che a questo giro non hanno iniziato come carri armati e con la vittoria sulla Sociedad prima sono a -6 alla 15esima.
Dato interessante ho segnato un po’ di più ma subito più gol … sui gol fatti e subiti cpu stendiamo un velo assolutamente pietoso: irrealismo al massimo ma siamo in una modalità dei Sogni …
Ma quando una modalità AUTENTICA???!!!
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Te come va? Stai proseguendo in Liga? O ti sei fermato? Io dopo alcuni pareggi e 1 sconfitta inaspettata ho infilato 7pti in 3 turni e complice un Real e Barca che a questo giro non hanno iniziato come carri armati e con la vittoria sulla Sociedad prima sono a -6 alla 15esima.
Dato interessante ho segnato un po’ di più ma subito più gol … sui gol fatti e subiti cpu stendiamo un velo assolutamente pietoso: irrealismo al massimo ma siamo in una modalità dei Sogni …
Ma quando una modalità AUTENTICA???!!!
Settimana di test, sto testando la cpu in My league con le tre varianti alla mia formazione.
ATM con giocatori autentici.
1) Squadra con overall base acquistati.
2) Squadra con overall modificati da allenamenti.
3)Squadra con giocatori presi in prestito.
Stesso modulo x tutte.
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Settimana di test, sto testando la cpu in My league con le tre varianti alla mia formazione.
ATM con giocatori autentici.
1) Squadra con overall base acquistati.
2) Squadra con overall modificati da allenamenti.
3)Squadra con giocatori presi in prestito.
Stesso modulo x tutte.
Interessante la 2 a patto che non si trasformino in cyborg come mi pare succeda nella 3.
Io ti consiglio solo giocando tu assistito di giocare a liv SS salvo oggi non sia cambiato qualcosa
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
giochi in contropiede veloce? ho visto hai come allenatore Allegri, io ti consiglio di mettere Valbuena (sarebbe Simeone) e vedrai ti girerà meglio ancora la squadra
Si contropiede veloce. Hai ragione mi sono dimenticato di cambiare allenatore. Comunque tutto dietro poi hai praterie davanti. Per quello tantissimi tiri miei.
 
  • Like
Reactions: fluzão

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
A voi la sentenza, livello SS io con il 451 doppia tacca blu.
Molto interessante e mi pare pure realistico!
considerando il Granada che non è proprio il Valencia direi ottime stat … maggior possesso palla, 13 tiri e 3 reti, loro 5 e 1 … passaggi uguali ma si sa che la cpu tende a farne molti poi dipende dallo stile etc … nel complesso mi paiono buone statistiche
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Molto interessante e mi pare pure realistico!
considerando il Granada che non è proprio il Valencia direi ottime stat … maggior possesso palla, 13 tiri e 3 reti, loro 5 e 1 … passaggi uguali ma si sa che la cpu tende a farne molti poi dipende dallo stile etc … nel complesso mi paiono buone statistiche
Be è stata una partita senza cose irreali, deve essere sempre così. Faccio esempio, lancio lungo del loro portiere, il centrocampista cpu la tenta di stoppare, non riesce e palla in fallo laterale.
Totalmente diverso dal colpo di tacco volante con relativo assist fatto ieri dal Burnely contro @alexis13
 
  • Like
Reactions: alexis13

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online