Efootball24 - My league

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,086
25,775
113
PSN ID
Safelb
Si prosegue ma è durissima ... troppi pareggi ... domino i match contro le squadre medio/deboli ma sbaglio troppi gol ... e comunque segno poco creando molto ... con la Sociedad terza in Liga ... ho preso 2 traverse ... con Getafe e Valencia 2 match non semplici

ATM - Getafe 0-0
Valencia - ATM 0-0
Rayo Vallecano - ATM 1-3

ATM - Real Sociedad 1-1

6pti su 12pti disponibili ....
 
  • Like
Reactions: alexis13

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
Si prosegue ma è durissima ... troppi pareggi ... domino i match contro le squadre medio/deboli ma sbaglio troppi gol ... e comunque segno poco creando molto ... con la Sociedad terza in Liga ... ho preso 2 traverse ... con Getafe e Valencia 2 match non semplici

ATM - Getafe 0-0
Valencia - ATM 0-0
Rayo Vallecano - ATM 1-3

ATM - Real Sociedad 1-1

6pti su 12pti disponibili ....
Riiniziata una anche io con ATM. Prima giornata in casa col Barcellona. Mai capitato, di solito con Las Palmas o Alavas.
 
  • Like
Reactions: alexis13 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,086
25,775
113
PSN ID
Safelb
Riiniziata una anche io con ATM. Prima giornata in casa col Barcellona. Mai capitato, di solito con Las Palmas o Alavas.
Capita capita ... io rinizio quando capita .... bella dai!!!!
son curiosissimo di vedere il tuo percorso!
campione o SS????
io ho già un ritardo di 15pti .... ma voglio finirla ... e cercare almeno il terzo posto ... poi al prox match provo un 3412 ... campione assistito secondo me è un po' troppo semplice ... SS io ormai le medio piccole le domino bene con l ATM ... peccato perché sotto porta sbaglio tantissimo
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
Allora, vari spunti da fare.

Fatte 2 partite, Atletico Madrid. Livello campione.

Prima partita in casa vs Barcellona. Modulo 5 2 2 1 Cioè difesa a 5, 2 med, 2 SP e 1 p

Perso 2-0. Da considerare che arrivo da 50 partite consecutive giocate a FC24.

Cose positive e negative. Di positivo c'è che in EF la presenza del centrocampo si sente eccome. Infatti questo modulo non permette una costruzione di gioco elaborata.

Ritmo perfetto, gameplay da paura.

Di negativo, il Barca ha segnato su palle inattive 1 calcio d angolo e una punizione.

Difendere è troppo semplice, molto meglio la difesa di FC24, più realistica.

Inoltre Barca sempre in tacca azzurra. 2-0 per loro ma 12 tiri a 2 per me.

Altra cosa con Molina Ts mi sono fatto tutto il campo e intendo proprio tutto senza essere contrastato, entrato in area e palo.

Seconda partita vinta con Alaves, 12 tiri a 0 per me. Risultato 2-0.

Rispetto all ultima volta che ho giocato, vedo una IA più morbida, ma che in assistito ti fa creare tanto e segnare poco.

Se a livello di comandi e di gameplay ho l impressione di libertà assoluta con la palla, a livello di IA vedo una non stabilità e secondo me è da 5. Anche all interno della partita variano momenti di difficoltà a momenti dove puoi fare tutto.

Ripeto incontrare il Barca o l Alaves è la stessa cosa. Non ho notato nemmeno differenze di stili di gioco.
 

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
812
968
93
Allora, vari spunti da fare.

Fatte 2 partite, Atletico Madrid. Livello campione.

Prima partita in casa vs Barcellona. Modulo 5 2 2 1 Cioè difesa a 5, 2 med, 2 SP e 1 p

Perso 2-0. Da considerare che arrivo da 50 partite consecutive giocate a FC24.

Cose positive e negative. Di positivo c'è che in EF la presenza del centrocampo si sente eccome. Infatti questo modulo non permette una costruzione di gioco elaborata.

Ritmo perfetto, gameplay da paura.

Di negativo, il Barca ha segnato su palle inattive 1 calcio d angolo e una punizione.

Difendere è troppo semplice, molto meglio la difesa di FC24, più realistica.

Inoltre Barca sempre in tacca azzurra. 2-0 per loro ma 12 tiri a 2 per me.

Altra cosa con Molina Ts mi sono fatto tutto il campo e intendo proprio tutto senza essere contrastato, entrato in area e palo.

Seconda partita vinta con Alaves, 12 tiri a 0 per me. Risultato 2-0.

Rispetto all ultima volta che ho giocato, vedo una IA più morbida, ma che in assistito ti fa creare tanto e segnare poco.

Se a livello di comandi e di gameplay ho l impressione di libertà assoluta con la palla, a livello di IA vedo una non stabilità e secondo me è da 5. Anche all interno della partita variano momenti di difficoltà a momenti dove puoi fare tutto.

Ripeto incontrare il Barca o l Alaves è la stessa cosa. Non ho notato nemmeno differenze di stili di gioco.
Per questo ti dico che 15 minuti è fondamentale.. Perché durante il match gli approcci cambiano, pa fatica si fa sentire e spesso con 10 min nn ho nemmeno l occasione di fare cambi o se mi si presenta l opportunità cmq ne faccio anche più di 3 quando potrei farlo più volte con 15 minuti
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,086
25,775
113
PSN ID
Safelb
Allora, vari spunti da fare.

Fatte 2 partite, Atletico Madrid. Livello campione.

Prima partita in casa vs Barcellona. Modulo 5 2 2 1 Cioè difesa a 5, 2 med, 2 SP e 1 p

Perso 2-0. Da considerare che arrivo da 50 partite consecutive giocate a FC24.

Cose positive e negative. Di positivo c'è che in EF la presenza del centrocampo si sente eccome. Infatti questo modulo non permette una costruzione di gioco elaborata.

Ritmo perfetto, gameplay da paura.

Di negativo, il Barca ha segnato su palle inattive 1 calcio d angolo e una punizione.

Difendere è troppo semplice, molto meglio la difesa di FC24, più realistica.

Inoltre Barca sempre in tacca azzurra. 2-0 per loro ma 12 tiri a 2 per me.

Altra cosa con Molina Ts mi sono fatto tutto il campo e intendo proprio tutto senza essere contrastato, entrato in area e palo.

Seconda partita vinta con Alaves, 12 tiri a 0 per me. Risultato 2-0.

Rispetto all ultima volta che ho giocato, vedo una IA più morbida, ma che in assistito ti fa creare tanto e segnare poco.

Se a livello di comandi e di gameplay ho l impressione di libertà assoluta con la palla, a livello di IA vedo una non stabilità e secondo me è da 5. Anche all interno della partita variano momenti di difficoltà a momenti dove puoi fare tutto.

Ripeto incontrare il Barca o l Alaves è la stessa cosa. Non ho notato nemmeno differenze di stili di gioco.
Metti SS ... è quello che dicevo giorni fa ... in assistito per noi player assistiti navigati campione e troppo semplice ... non ai livelli di pes21 è stato semplificato molto ... e quello che dico da tempo ... i famosi boost anche in MyLeague sono stati ridotti ... passa a SS e troverai tutto molto più gradevole e fidati che quando incontrerai Alaves non sarà come affrontare Real o Valencia ... ma per noi il livello di base è SS ... io ho appena pareggiato col Girona ... match dominato 7 tiri io e 4 granada, 1 rigore errato ... ero 1-0 e all 85esimo ho preso l 1-1 .... poi al 93esimo ho sbagliato questo gol e mi chiedo ... perché davvero ne pareggiò troppe ... si può sbagliare un gol del genere o è un miracolo del portiere?
poi penso ad @alexis13 che fa cambi, varia anche di poco il modulo, gioca super concentrato dal minuto 1 al 95 e fa punti su punti ...

cmq @cristianoarry non pensarci neanche un minuto ... rinizia a Superstar
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,086
25,775
113
PSN ID
Safelb
Per questo ti dico che 15 minuti è fondamentale.. Perché durante il match gli approcci cambiano, pa fatica si fa sentire e spesso con 10 min nn ho nemmeno l occasione di fare cambi o se mi si presenta l opportunità cmq ne faccio anche più di 3 quando potrei farlo più volte con 15 minuti
Detto ciò in assistito liv Campione è troppo semplice.
in Full Manual probabilmente è un livello più equilibrato per ovvi motivi ma in assistito è semplice anche se poi dipende anche dal match perché ogni match può cambiare ...
comunque per me, assistito, la base di partenza è superstar ... che comunque è stato clamorosamente riequilibrato di settimana in settimana
@cristianoarry sai poi cosa c è di tremendamente negativo in MyLeague? Che la cpu schiera sempre la formazione da aggiornamento live ... con magari giocatori fuori posizione con overall crollato o giocatori in freccia rossa ... titolarissimi in panchina ... etc ho avuto Oblak in arancio contro il Real e ... lasciamo stare
 
  • Like
Reactions: alexis13

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
Detto ciò in assistito liv Campione è troppo semplice.
in Full Manual probabilmente è un livello più equilibrato per ovvi motivi ma in assistito è semplice anche se poi dipende anche dal match perché ogni match può cambiare ...
comunque per me, assistito, la base di partenza è superstar ... che comunque è stato clamorosamente riequilibrato di settimana in settimana
@cristianoarry sai poi cosa c è di tremendamente negativo in MyLeague? Che la cpu schiera sempre la formazione da aggiornamento live ... con magari giocatori fuori posizione con overall crollato o giocatori in freccia rossa ... titolarissimi in panchina ... etc ho avuto Oblak in arancio contro il Real e ... lasciamo stare
Vero, adesso riprovo a SS con modulo 442
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,086
25,775
113
PSN ID
Safelb
Vero, adesso riprovo a SS con modulo 442
per me col 442 è un Atletico super però i dati e i risultati non mentono ... 5 stagioni è sempre tra il quinto e il settimo posto ... manca sempre qualcosa ...
nell ultimo match ho provato il 3412 con DePaul trq ed è stato un grandissimo match ... peccato aver subito gol all 89esimo ... ma sbaglio io ... vado giù di concentrazione ...
comunque 442 tanta roba ...
diciamo che la difesa a 3 permette a Lino e Molina di sprigionare sulla meta la loro attitudine offensiva ... e i 3 DC più 2 MED avendo il trq danno un buon equilibrio ... ci devo lavorare ... diciamo che il 442 si sposa comunque benissimo con lAtletico ... modulo super equilibrato
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
per me col 442 è un Atletico super però i dati e i risultati non mentono ... 5 stagioni è sempre tra il quinto e il settimo posto ... manca sempre qualcosa ...
nell ultimo match ho provato il 3412 con DePaul trq ed è stato un grandissimo match ... peccato aver subito gol all 89esimo ... ma sbaglio io ... vado giù di concentrazione ...
Guarda finito adesso il terzo incontro ATM vs Cadice. Vinto 2-0. Modulo 451. Per me il miglior modulo fino d ora. Tanta densità a centrocampo e sovrapposizioni in fascia.
Con Morata da perno agli inserimenti di Saul e De Pole
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,086
25,775
113
PSN ID
Safelb
Guarda finito adesso il terzo incontro ATM vs Cadice. Vinto 2-0. Modulo 451. Per me il miglior modulo fino d ora. Tanta densità a centrocampo e sovrapposizioni in fascia.
Con Morata da perno agli inserimenti di Saul e De Pole
E Griezmann?
Saul e DePaul pazzeschi
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
CLS. Ora match chiave col Real a leggenda. Dopo 25 Min 0-0. Madrid già 4 tiri di cui 3 in porta. Vinicius spaziale. Io tutto dietro col 451 e koke si è mangiato l unico tiro in porta davanti al portiere.
P.s ma koke schierato come med, perché in contropiede me lo ritrovo davanti a Saul e De pole che sono 2 cc?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
Incredibile, sono sudato. Mai fatto una fatica così.
Vinto 2-1 ma c'è qualcosa che non va, non sono soddisfatto.
Per 70 Min Real tutto avanti in tacca rossa.
Segnano con Rodrigo. Poi succede che passano in tacca bianca e non fanno più nulla, domino gli ultimi 20 Min facendo due goal in contropiede.
Ma non passavano più la metà campo.
P.s ma salvando con tasto share la schermata, poi come cavolo si fa a postarla qui? Ho dovuto farla con lo smartphone
 

Allegati

  • IMG_20240501_205901.jpg
    IMG_20240501_205901.jpg
    51 KB · Visualizzazioni: 5
  • Like
Reactions: Lucawe11 e alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,086
25,775
113
PSN ID
Safelb
CLS. Ora match chiave col Real a leggenda. Dopo 25 Min 0-0. Madrid già 4 tiri di cui 3 in porta. Vinicius spaziale. Io tutto dietro col 451 e koke si è mangiato l unico tiro in porta davanti al portiere.
P.s ma koke schierato come med, perché in contropiede me lo ritrovo davanti a Saul e De pole che sono 2 cc?
Vinicius è illegale … secondo me Griezmann deve giocare davanti, 15-20 reti sono sicure.
beh ogni match ha vita sua, comunque complimenti cavolo 1-2 liv leggenda e tanta roba ... io non mi fossilizzerei più di tanto sul match in se quanto sulla stagione nel suo complesso ... magari fosse girata con una sfumatura differente avresti perso 2-0 ... o magari vinto 1-0 o magari pareggiato ... io giocando su pc salvo L immagine poi apro Internet e faccio copia incolla sul forum ... su ps5/4 non saprei come fare per velocizzare il tutto
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
Vinicius è illegale … secondo me Griezmann deve giocare davanti, 15-20 reti sono sicure.
beh ogni match ha vita sua, comunque complimenti cavolo 1-2 liv leggenda e tanta roba ... io non mi fossilizzerei più di tanto sul match in se quanto sulla stagione nel suo complesso ... magari fosse girata con una sfumatura differente avresti perso 2-0 ... o magari vinto 1-0 o magari pareggiato ... io giocando su pc salvo L immagine poi apro Internet e faccio copia incolla sul forum ... su ps5/4 non saprei come fare per velocizzare il tutto
Quello che non capisco è il doppio salto di livello. Mi è capitato solo altre 2 volte. Una era sempre il Real, l altra contro il City, quando giocavo con l Arsenal
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,086
25,775
113
PSN ID
Safelb
Si prosegue al termine del girone d'andata.

ATM - Villareal 3-1

Bilbao - ATM 1-1
questo il gol Bilbao

ATM - Real Betis 1-0 (match chiave liv LEGGENDA .... te possino)

@cristianoarry non puoi rinunziare a Griezmann li davanti

Classifica a metà percorso con Real e Barca diamine a 50pti ... media vittoria finale 100pti
1714600905565.png
 
  • Like
Reactions: alexis13

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,861
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21