Efootball24 - My league

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
Nella 15° giornata il Tottenham gioca in casa contro il Brighton.. Forse una delle più brutte partite viste finora sul piano del gioco poiché il Brighton ha chiuso tutti gli spazi e ha fatto una signora partita rischiando più volte di andare in vantaggio.. Ma a regalare inaspettatamente i 3 punti agli spurs ci pensa sempre lui.. Il capocannoniere della squadra: Son Hueng-Min! Che giocatore!

Vista!!!!

@alexis13 innanzitutto grazie! Grazie perché questa tua Season in Premier mi sta intrippando parecchio!

Grazie perché da questi match live noto sempre di più di come questo gameplay sia valido! Resto nelle mie convinzioni che il prodotto è tanta roba anche in una modalità fatta coi piedi come questa MyLeague.

Poi dopo tutti questi match la sensazione è che io di grandi script o boost non ne vedo … cavolo son tutti match tremendamente realistici nell andamento …

Nel dettaglio di quest ultimo che dire: bellissimo! Brighton bello compatto, un 451 poco propositivo ma che davvero ti ha contenuto alla grande …. E se la loro P al 55esimo solidissima in area non calciava in bocca al tuo portiere …. Azz …

Gol Son … bellissimo … pesante al 75esimo con loro sempre belli compatti dietro i tacca bianca … chissà se avessero messo l azzurra???

Ma dimmi:

1) gol Son … l hai voluta piazzare davvero sul primo palo?? Se SI chapeaux … perché io conosco il tuo marchio di fabbrica ovvero il tiro secco sul secondo palo con cui hai fatto gol pazzeschi!

2) quando agisci sulle tattiche e istruzioni nel menu puoi andare un filo più piano che vorrei curiosare meglio le tue mosse? ;)

3) da spettatore, non da player … so che per te questa è difficile .. vedrò mai 1 tuo match con la Cam Stadio o Trasmissione Diretya??? :)

Complimenti vittoria davvero non semplice …. Boost zero liv Campione… a pes avresti vinto 5-0
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
il discorso è che sta modalità non ha alcun senso già per il solo fatto che mi impongono il livello a cui devo giocare determinate partite, sfasando appunto l’eventuale classifica
poi la cpu oggi è bilanciata, giovedì può tornare boostata e il tuo campionato puoi già buttarlo
è una modalità preparata velocemente e messa lì per i nostalgici dell’offline per tenerli buoni
Questo è vero … ieri stavo giocando e mi pareva di essere a -2 … 2 settimane fa infrasettimanale pareva un flipper infatti mi ero demoralizzato molto
 

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Diciamo che il tuo punto di vista sul minutaggio non fa oggettivamente una piega: svantaggia me? Ma anche la cpu o viceversa … ci può stare … però, per come gioco io, che mi piace giocare anche molto orizzontale, cercare contatto fisico, tornare indietro, verticalizzare poco (un po’ all Allegri per così dire) il minutaggio a 10 e poco perché alla terza azione il match è finito.

Real Madrid con praterie è vero … lo confermo perché in effetti tende a giocare subito in tacca rossa .. sta di fatto diamine che o pareggio per il rotto della cuffia o perdo … e che quando spinge volente o nolente fa gol …

Infine nella mia esperienza in Liga MyLeague ha vinto 3 titoli su 5 …

Detto ciò stasera rinizio e a questo punto rivoluzionò tutto: torno a giocare col 433 … ci provo … modulo che ho usato per anni con la Juventus è che non ho mai valutato con l ATM .. vedendo però i giocatori … volessi spingere …

Oblak
Molina Jimenez Savic Lino
DePaul Koke Saul
Griezmann Morata Correa

Con tanti ottimi cambi

Provo … d altronde col 352 532 442 non ho ottenuto neanche un terzo posto

Ora guardò Brighton vs Tottenham che ho 15 minuti di tempo
A centrocampo ti consiglio uno che "rompa il gioco" in mediana altrimenti la cpu quando riparte a campo aperto può risultare ancora più letale..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
A centrocampo ti consiglio uno che "rompa il gioco" in mediana altrimenti la cpu quando riparte a campo aperto può risultare ancora più letale..
KOKE
capitano
e tipo di player per cui farei follie

tra l altro voglio provare un 433 offensivo con stile contropiede veloce anche se cala overall e fuorigioco attivo giusto per testare un dubbio che avevamo io e @the elder sul suo funzionamento in EF ... quando lo testai mesi e mesi fa era fatto da cani, da cani ... salivano senza logica ...

comunque @cristianoarry come ipotizzavo pagine dietro se guardi la classifica di @alexis13 (e a questo punto il livello non c'entra come avevo ipotizzato io) alla 15esima il gap sui gol fatti e già elevato ... lui 20 ca, lo UTD primo ma il city è lì a ruota son già quasi a quota 40 .... nella mia ultima MyLeague io segnai ca 50 reti e il real capolista 98 o 100 ... purtroppo la media gol fatti e subiti è tremendamente irrealistica ma paradossalmente più lato cpu ... @alexis13 per ora ha subito solo 5 reti e ne fa fatte 20 ... ci può stare ... sono le altre medie che risultano inverosimili
 
Ultima modifica:

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Vista!!!!

@alexis13 innanzitutto grazie! Grazie perché questa tua Season in Premier mi sta intrippando parecchio!

Grazie perché da questi match live noto sempre di più di come questo gameplay sia valido! Resto nelle mie convinzioni che il prodotto è tanta roba anche in una modalità fatta coi piedi come questa MyLeague.

Poi dopo tutti questi match la sensazione è che io di grandi script o boost non ne vedo … cavolo son tutti match tremendamente realistici nell andamento …

Nel dettaglio di quest ultimo che dire: bellissimo! Brighton bello compatto, un 451 poco propositivo ma che davvero ti ha contenuto alla grande …. E se la loro P al 55esimo solidissima in area non calciava in bocca al tuo portiere …. Azz …

Gol Son … bellissimo … pesante al 75esimo con loro sempre belli compatti dietro i tacca bianca … chissà se avessero messo l azzurra???

Ma dimmi:

1) gol Son … l hai voluta piazzare davvero sul primo palo?? Se SI chapeaux … perché io conosco il tuo marchio di fabbrica ovvero il tiro secco sul secondo palo con cui hai fatto gol pazzeschi!

2) quando agisci sulle tattiche e istruzioni nel menu puoi andare un filo più piano che vorrei curiosare meglio le tue mosse? ;)

3) da spettatore, non da player … so che per te questa è difficile .. vedrò mai 1 tuo match con la Cam Stadio o Trasmissione Diretya??? :)

Complimenti vittoria davvero non semplice …. Boost zero liv Campione… a pes avresti vinto 5-0
Grazie a te per i tuoi feedback ed è un piacere condividere la stessa passione!

Per quanto riguarda le tue domande:

1. gol di Son ho tirato forte, sinceramente ti dico che non avevo la lucidità di dove piazzarla esattamente ma volevo che al portiere gli arrivasse un tiro bello forte così come lo ha fatto Son.. Semplicemente un giocatore fantastico!

2. Su YouTube c'è la funzione rallenta video o puoi mettere in pausa e vedere le info che ti interessano o in alternativa chiedi pure.. Non sapendo esattamente cosa ti interessa vedere preferisco mantenere un ritmo normale anche perché l adrenalina durante il match è sempre alta

3. Sulla telecamera mai come in questa edizione l ho messa più volte in discussione.. Abituato a giocare sin dai tempi di WE con media distanza stile street fighter per intenderci con il passaggio al full manual l ho più volte ritoccata agendo sullo zoom.
Per le telecamere citate sicuramente saranno belle da vedere ma non le trovo attualmente pronte per questi motivi: erba del campo non ancora reale, effetto stadio non simulativo.. In sostanza queste telecamere esaltano il contorno che attualmente su ef manca e quindi preferisco far emergere altri dettagli come in primis il player id fatto benissimo
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
KOKE
capitano
e tipo di player per cui farei follie

tra l altro voglio provare un 433 offensivo con stile contropiede veloce anche se cala overall e fuorigioco attivo giusto per testare un dubbio che avevamo io e @the elder sul suo funzionamento in EF ... quando lo testai mesi e mesi fa era fatto da cani, da cani ... salivano senza logica ...
Prova a mettergli allora la carta difensivo in modo tale che la tattica contropiede non abbia effetto in fase di possesso
 

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Nella 16° giornata gli Spurs fanno visita a Liverpool.. All Anfield partita disastrosa per Allison!!! A Londra qualcuno inizia a sognare!
Difficoltà settata su superstar

 
  • Like
Reactions: Lucawe11

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
@Lucawe11 pur giocando un po a fc 24 mi manca tremendamente ef. Ma la cosa che mi fa tantissimo incacchiare e 'l' impossibilità di gestiirci noi la myleague secondo le nostre preferenze.Basterebbe che i match chiave, se ci tengono cosi tanto, sì potessero settare su una difficoltà o uguale al match precedente alla stessa, o superiore, ma mai inferiore. In questo modo a me risolverebbero tutto il problema. Sono tentato di fare una myleague ma prendendo che so, una Fiorentina e volendolo giocare a superstar, mi darebbe piuttosto noia che con una Juve, un Inter o un Milan mi calasse il livello a campione. L'unica soluzione, che mi frulla in testa, è trovare una cam che mi renda Il gioco piu complicato (magari la verticale) per utilizzarla negli ipotetici match a campione se beccassi i top team.
Nella myleague che iniziai con lo United a campione,e superstar ricordo che il match chiave con il City me lo mise a superstar per la mia ovvia delusione. Vinsi 1 a 0 se non erro, ma mi abbassò parecchjo l'Hype.
 
  • Like
Reactions: alexis13 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 pur giocando un po a fc 24 mi manca tremendamente ef. Ma la cosa che mi fa tantissimo incacchiare e 'l' impossibilità di gestiirci noi la myleague secondo le nostre preferenze.Basterebbe che i match chiave, se ci tengono cosi tanto, sì potessero settare su una difficoltà o uguale al match precedente alla stessa, o superiore, ma mai inferiore. In questo modo a me risolverebbero tutto il problema. Sono tentato di fare una myleague ma prendendo che so, una Fiorentina e volendolo giocare a superstar, mi darebbe piuttosto noia che con una Juve, un Inter o un Milan mi calasse il livello a campione. L'unica soluzione, che mi frulla in testa, è trovare una cam che mi renda Il gioco piu complicato (magari la verticale) per utilizzarla negli ipotetici match a campione se beccassi i top team.
Nella myleague che iniziai con lo United a campione,e superstar ricordo che il match chiave con il City me lo mise a superstar per la mia ovvia delusione. Vinsi 1 a 0 se non erro, ma mi abbassò parecchjo l'Hype.
E di là come ti trovi?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
E di là come ti trovi?
Allora, in primis mi manca il forum.
Fortunatamente esiste un forum dove si raccontano le carriere che ha 4 utenti abbastanza attivi e gentilissimi mi aiutano quando chiedo qualcosa ma non è il "nostro" forum di pesteam dove ormai essendo presente da anni mi sento a casa.
Lato gioco:sono due giochi differenti con l'impossibilità per me di fare un confronto "reale" in quanto l'esperienza con fc24c cambia tanto anche modificando pochi parametri delle slides. Mi ero ripromesso di giocare con tutti i valori di default (cosa che forse proverò di nuovo a fare) ma, dato che è un gioco votato alla fase offensiva magari basta avere gente veloce che tagli la difesa avversaria in modo non impossibile anche a livelli alti. D'altra parta, basta anche modificare qualche parametro (e la modifica non sempre, a me, da l'effetto aspettato) che magari se in attacco hai la giusta difficoltà a sfuggire, in difesa non tieni più nessuno che faccia due dribbling veloci. Insomma, ero ricaduto nel baratro delle slides. Ho iniziato una carriera con slides leggermente modificate e per adesso ho estrema difficoltà (al penultimo livello che su fc 24 è leggenda) a segnare anche perché non voglio sfruttare eventuali scorciatoie che ogni tanto jo avuto l'impressione di poter avere.
Non escludo di iniziare con le slides di default a livello massimo (estremo) cosi da giocare in "spensieratezza".
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
Riniziato ... SESTA STAGIONE LIGA

Stavolta son partito fortissimo

ATM - Alaves 1-0 su rigore Griezmann, 433 con cui mi son trovato malissimo, ho vinto soffrendo

Cadice - ATM 0-1 DePaul dal limite, tornato al 442 che con la gestione delle tacche e i due CLS + CLS messi con logica mi da tante soddisfazioni, match mai in discussione

ATM - Granada 1-0 Morata, match dominato

BARCELLONA - ATM 2-4 match chiave liv SS: finalmente ho vinto!
Passato in svantaggio, ho subito pareggiato! Poi Lewandowsky, sempre lui, ha siglato il 2-1, poi ho pareggiato con Morata e su angolo ho siglato il 2-3, sempre Morata. Sul finire Barca in bambola assoluta, Ter Stegen sbaglia il rinvio e Savic appoggia il 2-4 finale!
Tripletta Morata+Savic!
Vittoria al Camp Nou, era ora!

5 gialli in questo inizio...

Sono PRIMO a punteggio pieno: miracolo!!!
1714506220122.png

stavolta non voglio sbagliare nulla ... Mi serve la freddezza di @alexis13
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexis13 e giuliosr

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,443
191
63
PSN ID
Gerson6431
Si ritorna dopo una lunga sosta amici del canale penultima di andata bisogna vincere oggi Cambiaso a sn al posto di ALEX SANDRÒ 10 min LIV campione
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
Mi aspetta un filotto di 4 match dove debbo raccogliere il massimo dei punti disponibili prima del match CHIAVE alla nona vs REAL MADRID
1714514010349.png
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
ATM - Almeria 1-1
Las Palmas - ATM 0-1
ATM - Osasuna 1-0 (rigore)
Mallorca - ATM 0-0

4 match stradominati in lungo e in largo con una media di 8-10 azioni d'attacco contro 2-3 CPU: sono un pollo, creare così tanto senza rischiare praticamente nulla, dominando per quasi tutto il match e raccogliere 2 vittorie e 2 pareggi anzichè 4 vittorie...

Arrivo al match clou vs REAL MADRID liv LEGGENDA a -4: gioco domattina dopo aver riposato
1714517992230.png

debbo dire, confidando che nn venga smentito, che secondo me con la 3.5.0 han sistemato con una logica i match chiave ... ad es alla quarta ho avuto match chiave vs barca liv SS, Barca in classifica era lì vicino a me ... ora il Real è primo e io terzo e me lo propone a leggenda ... ci sta

@giuliosr .... vs Real Madrid a liv Leggenda ... il top!
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
Nella 16° giornata gli Spurs fanno visita a Liverpool.. All Anfield partita disastrosa per Allison!!! A Londra qualcuno inizia a sognare!
Difficoltà settata su superstar

Vista!!!!

match bruttino .... pochissime occasioni da ambedue le parti ... gol fortunoso su errore di Allison ... c è da dire che forse questa è la miglior prestazione difensiva da quando hai iniziato la Prenier, prstazione dietro top.
nel derby di Manchester, lo UTD surclassa il city in casa 2-0!

utd 44 pti
city 41
tottenham 38
liverpool, Newcastle e Arsenal in scia in 3pti ...
premier durissima
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
Col REAL MADRID liv Leggenda .... durissima .... era da dire però ... Oblak freccia arancio ... Molina out per squalifica .... ieri @alexis13 affronta in Premier liv Leggenda il City ... Halland colpisce di testa al minuto 8 e va fuori di 1mm ... Doku non centra la porta a 1mt ... a me il Real fa 2 tiri 2 gol di cui uno con Oblak assolutamente colpevole ...

ATM-Real Madrid 0-2
qui il Full Match in upload (al 75esimo mi si è scaricato il pad)

Vigo-ATM 2-1
Cerco il riscatto a VIGO e gioco un match perfetto ... quasi ... 0-1 e controllo per tutto il match ... cerco insistentmente il raddoppio ... ma sbaglio ... io non devo giocare così ... 0-1 fuori casa è già il risultato perfetto ... bisogna solo DIFENDERLO ... e inceve succede l'mipensabile 1-1 al 92esimo e 2-1 al 94esimo ... dopo l'1-1 ho messo la doppia rossa perchè volevo i 3pti e invece ne ho portati a casa 0

ATM-Siviglia 1-0
Per fortuna alla 11esima torno a vincere in casa contro il Siviglia ... 1-0 Morata e poi difesa del risultato = 3 punti
Bel gol di Morata con Sharp Touch che allunga la sfera "fuori dal cerchio" libera nello spazio per il tiro a seguire

Il Real pareggia ... sono a -8 ... alla 11esima ... non è tutto perduto
1714545271074.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexis13

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Col REAL MADRID liv Leggenda .... durissima .... era da dire però ... Oblak freccia arancio ... Molina out per squalifica .... ieri @alexis13 affronta in Premier liv Leggenda il City ... Halland colpisce di testa al minuto 8 e va fuori di 1mm ... Doku non centra la porta a 1mt ... a me il Real fa 2 tiri 2 gol di cui uno con Oblak assolutamente colpevole ...

ATM-Real Madrid 0-2
qui il Full Match in upload (al 75esimo mi si è scaricato il pad)

Vigo-ATM 2-1
Cerco il riscatto a VIGO e gioco un match perfetto ... quasi ... 0-1 e controllo per tutto il match ... cerco insistentmente il raddoppio ... ma sbaglio ... io non devo giocare così ... 0-1 fuori casa è già il risultato perfetto ... bisogna solo DIFENDERLO ... e inceve succede l'mipensabile 1-1 al 92esimo e 2-1 al 94esimo ... dopo l'1-1 ho messo la doppia rossa perchè volevo i 3pti e invece ne ho portati a casa 0

ATM-Siviglia 1-0
Per fortuna alla 11esima torno a vincere in casa contro il Siviglia ... 1-0 Morata e poi difesa del risultato = 3 punti
Bel gol di Morata con Sharp Touch che allunga la sfera "fuori dal cerchio" libera nello spazio per il tiro a seguire

Il Real pareggia ... sono a -8 ... alla 11esima ... non è tutto perduto
Visualizza allegato 309901
A dimostrazione di come basti una disattenzione e risulti fatale sia la partita e sia le sorti del campionato..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
A dimostrazione di come basti una disattenzione e risulti fatale sia la partita e sia le sorti del campionato..
Però mi sto divertendo un botto!
Considera che sto tenendo conto di gialli, rossi, infortuni e freccia rossa (chi è in rossa va a riposo, solo quella giornata) … devo mettere in rosa il terzo portiere perche ho avuto Oblak e Gblic in rossa nella stessa giornata … variabili “home made” per ravvivare un po’ l esperienza vista la mediocrità di come è realizzata questa MyLeague….stamina sempre piena …….
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexis13

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Però mi sto divertendo un botto!
Considera che sto tenendo conto di gialli, rossi, infortuni e freccia rossa (chi è in rossa va a riposo, solo quella giornata) … devo mettere in rosa il terzo portiere perche ho avuto Oblak e Gblic in rossa nella stessa giornata … variabili “home made” per ravvivare un po’ l esperienza vista la mediocrità di come è realizzata questa MyLeague….stamina sempre piena …….
Se riesci a tenere tutto sotto controllo è tanta roba.. Io rinuncio a schierare i giocatori con freccia giù e grazie al sistema quelli squalificati... Potrei tenere conto dei gialli accumulati e considerare anche quelli.. Sicuramente una bella idea
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
Se riesci a tenere tutto sotto controllo è tanta roba.. Io rinuncio a schierare i giocatori con freccia giù e grazie al sistema quelli squalificati... Potrei tenere conto dei gialli accumulati e considerare anche quelli.. Sicuramente una bella idea
Si ... ho un foglio a parte di Word sul pc e a fine match segno
 
  • Like
Reactions: alexis13

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online