Efootball24 - My league

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,778
113
PSN ID
Safelb
Io riparto stasera col 532/352 … perso contro Real Madrid liv SS poi vinto con Almeria e pareggiato con Pamplona ma al 442 manca qualcosa … -15 dal Real Madrid capolista … questo Atletico Madrid nasce per un 352/532 … aveva ragione @cristianoarry che se non erro qualche giorno fa mi aveva detto di partire col 352 … Comunque il match contro il Real è stato assurdo … intanto c e da dire che il Real dopo l aggiornamento 3.4.0 parte sempre in tacca rossa aggressivo … concede molto dietro … pero davanti e devastante … vado in vantaggio causa errore di controllo di Lucas Vazquez … secondo me era in freccia rossa perche ha sbagliato di ogni … poi pareggia Vinicius con un gol assurdo: lancio in profondità di Bellingham d esterno dopo un dribbling su Savic, Vinicius stoppa a seguire di esterno dx e poi in controbalzo trafigge Oblak per 1-1 … nel secondo tempo raddoppio in contropiede in campo aperto … Real in rossa … ancora un errore di Vazquez (disastroso) … dopo poco inizia la pressione Real che si concretizza con il 2-2 di Brahim … passaggio pazzesco di Modric e Brahim mi fa il doppio tocco in area e poi l appoggia in pera rasoterra … 2-2 … assedio Real negli ultimi minuti … cross basso dopo dribbling ubriacante di Vinicius e autogol di Jimenez … 2 volte in vantaggio … ho perso … ma mi son divertito da matti! Secondo me anche in MyLeague il gameplay è stato migliorato tanto!
Poi mi pare tutto molto più lento! Ma molto molto piu lento!
Rinizio col 352
 
  • Like
Reactions: alexis13

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
813
969
93
Serviva una reazione, serviva una prestazione di alto livello e c'è stata! Nella 13° giornata il Tottenham di fronte ai suoi tifosi travolge il Crystal Palace ed il secondo gol di Sarr traduce tutto l agonismo in campo degli spurs buttando giu la porta!
In classifica vincono anche le prime 3 quindi rimaniamo a - 6 dal City e la prossima il totthenam andrà a Manchester - partita chiave purtroppo il gioco ha deciso a leggenda! Servirà un'impresa, il pareggio non basta.. Sarà un bel big match di Premier da dentro o fuori!

 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,778
113
PSN ID
Safelb
Serviva una reazione, serviva una prestazione di alto livello e c'è stata! Nella 13° giornata il Tottenham di fronte ai suoi tifosi travolge il Crystal Palace ed il secondo gol di Sarr traduce tutto l agonismo in campo degli spurs buttando giu la porta!
In classifica vincono anche le prime 3 quindi rimaniamo a - 6 dal City e la prossima il totthenam andrà a Manchester - partita chiave purtroppo il gioco ha deciso a leggenda! Servirà un'impresa, il pareggio non basta.. Sarà un bel big match di Premier da dentro o fuori!

Maronna LEGGENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Contro il CITY o lo UTD?????!!!!!
Spero il CITY!!!!
Ecco ..... per me che amo lo switch livello, è il TOP giocare contro uno degli 8 top team mondiali a tal livello ..... certo che se sconfiggi il CITY a tal livello sarebbe incredibile!!!!
Per lo meno è uno switch che ha un senso!
Io invece nella MyLeague avrei affrontato il Getafe a Campione, per ora nessuno SWITCH livello privo di senso: secondo me la 3.5.0 ha sistemato la logica dello switch livello!
Buona Fortuna!!!
 

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
813
969
93
Maronna LEGGENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Contro il CITY o lo UTD?????!!!!!
Spero il CITY!!!!
Ecco ..... per me che amo lo switch livello, è il TOP giocare contro uno degli 8 top team mondiali a tal livello ..... certo che se sconfiggi il CITY a tal livello sarebbe incredibile!!!!
Per lo meno è uno switch che ha un senso!
Io invece nella MyLeague avrei affrontato il Getafe a Campione, per ora nessuno SWITCH livello privo di senso: secondo me la 3.5.0 ha sistemato la logica dello switch livello!
Buona Fortuna!!!
City.. Se vince va a +9 ed è finita ma se perde accorcio a - 3... Massima concentrazione!!!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,778
113
PSN ID
Safelb
Alla 12° giornata il Tottenham fa visita all Everton e succede praticamente di tutto! Vantaggio spurs e pareggio dell Everton.. Pareggio con rammarico anche qui per le tante occasioni create. Altra frenata che comunque rimane meno dolorosa della precedente visto il pareggio anche del City che rimane a +6 in vetta.
Nella parte finale del video risultati di giornata e classifica.

@alexis13 vista ... ehhh bel match, bel match ma ancora una volta un gran pregio e come l andamento del match muti in corso ... primo tempo hai pressato e forzato tantisdimo, tante occasioni ma zero reti ... poi nel secondo tempo il vento è cambiato e l everton ha avuto 3-4 occssioni di cui 2 belle ghiotte ... fallite .. nel momento di maggior pericolosità arriva il gol di Werner .... e ancora una volta è decisivo il cambio ... devo imparare da te ... maestro dei cambi decisivi a match in corso ... poi arriva la doccia fredda ... 1-1 pero il gol è tanta roba, dribbling e tiro a giro .. poi clamoroso il gol errato da werner allo scadere ...
uno legge 1-1 ma in realtà è stato un match molto più profondo in ogni sua fase
 
  • Like
Reactions: alexis13

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
813
969
93
@alexis13 vista ... ehhh bel match, bel match ma ancora una volta un gran pregio e come l andamento del match muti in corso ... primo tempo hai pressato e forzato tantisdimo, tante occasioni ma zero reti ... poi nel secondo tempo il vento è cambiato e l everton ha avuto 3-4 occssioni di cui 2 belle ghiotte ... fallite .. nel momento di maggior pericolosità arriva il gol di Werner .... e ancora una volta è decisivo il cambio ... devo imparare da te ... maestro dei cambi decisivi a match in corso ... poi arriva la doccia fredda ... 1-1 pero il gol è tanta roba, dribbling e tiro a giro .. poi clamoroso il gol errato da werner allo scadere ...
uno legge 1-1 ma in realtà è stato un match molto più profondo in ogni sua fase
Usciamo amareggiati sicuramente, ho messo davies fresco e si fa saltare così.. Errore mio e complimenti all Everton
 

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
813
969
93
Il City ospita nella 14° giornata il Tottenham a caccia assolutamente di punti per ridurre il distacco dalla capolista a +6.
Partita chiave, difficoltà leggenda - a fine partita applausi per il Tottenham che escono a testa altissima!

Spoiler: il campionato rimane aperto!

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,778
113
PSN ID
Safelb
Serviva una reazione, serviva una prestazione di alto livello e c'è stata! Nella 13° giornata il Tottenham di fronte ai suoi tifosi travolge il Crystal Palace ed il secondo gol di Sarr traduce tutto l agonismo in campo degli spurs buttando giu la porta!
In classifica vincono anche le prime 3 quindi rimaniamo a - 6 dal City e la prossima il totthenam andrà a Manchester - partita chiave purtroppo il gioco ha deciso a leggenda! Servirà un'impresa, il pareggio non basta.. Sarà un bel big match di Premier da dentro o fuori!

Match senza se e senza ma ... Palace domato senza tanti problemi ... che gol Sarr e che Assist ... certo che anche in Premier è assurdo vedere tutti i match all EF Stadium ... ma che mettessero minutaggio e stadi selezionabili diamine ... quando ho un attimo guardo il match vs City!
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e alexis13

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
813
969
93
Match senza se e senza ma ... Palace domato senza tanti problemi ... che gol Sarr e che Assist ... certo che anche in Premier è assurdo vedere tutti i match all EF Stadium ... ma che mettessero minutaggio e stadi selezionabili diamine ... quando ho un attimo guardo il match vs City!
Te lo stavo per dire... Una vera tristezza.. Sarebbe stato un quid in più veramente notevole!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
813
969
93
Nella 15° giornata il Tottenham gioca in casa contro il Brighton.. Forse una delle più brutte partite viste finora sul piano del gioco poiché il Brighton ha chiuso tutti gli spazi e ha fatto una signora partita rischiando più volte di andare in vantaggio.. Ma a regalare inaspettatamente i 3 punti agli spurs ci pensa sempre lui.. Il capocannoniere della squadra: Son Hueng-Min! Che giocatore!

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,778
113
PSN ID
Safelb
Il City ospita nella 14° giornata il Tottenham a caccia assolutamente di punti per ridurre il distacco dalla capolista a +6.
Partita chiave, difficoltà leggenda - a fine partita applausi per il Tottenham che escono a testa altissima!

Spoiler: il campionato rimane aperto!

Vista @alexis13 !!!
complimenti per il punto! Ti è andata bene :cool: ... 2-3 gol li avrebbero potuti fare ... Hallaand di testa fuori d un soffio e Doku nel secondo tempo su Assist di DeBruyne che a 2 mi calcia fuori ...
certo ... Leggenda ... full manual, 190 passaggi vs 90 .. 70% possesso palla city ... hai fatto un mezzo miracolo!
considera per fortuna tua che il city non schierava Rodri, Bernardo Silva e Grealish ...
comunque davvero bravo!
sara durissima portare a casa questa Premier
ma che konami metta anche a pagamento l editor!
giocare coi pigiami tinta unita è imbarazzante ... io per lo meno su pc gioco coi kit corretti
 
  • Like
Reactions: alexis13

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
Vista @alexis13 !!!
complimenti per il punto! Ti è andata bene :cool: ... 2-3 gol li avrebbero potuti fare ... Hallaand di testa fuori d un soffio e Doku nel secondo tempo su Assist di DeBruyne che a 2 mi calcia fuori ...
certo ... Leggenda ... full manual, 190 passaggi vs 90 .. 70% possesso palla city ... hai fatto un mezzo miracolo!
considera per fortuna tua che il city non schierava Rodri, Bernardo Silva e Grealish ...
comunque davvero bravo!
sara durissima portare a casa questa Premier
ma che konami metta anche a pagamento l editor!
giocare coi pigiami tinta unita è imbarazzante ... io per lo meno su pc gioco coi kit corretti
Vedi è quello che diciamo tutti Luca. @the elder te lo sta dicendo da 8 mesi. @fluzão l ha detto ieri.
La My league oltre ad avere sti cambi livello, ha anche una cpu poco bilanciata.
Tu ti esalti xchè @alexis13 ha trovato il City a leggenda, per me è una grossa pecca.
Già City e United lasciano pochi punti x strada, in più affrontarli a leggenda è una discriminante.
Indovina perché Konami lo fa? Per rendere impossibile una vittoria in My league senza boostare i propri giocatori.
Io spero che @alexis13 vinca sta My league perché è uno dei pochi che con il talento pad alla mano può sovvertire questa cosa.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,778
113
PSN ID
Safelb
Vedi è quello che diciamo tutti Luca. @the elder te lo sta dicendo da 8 mesi. @fluzão l ha detto ieri.
La My league oltre ad avere sti cambi livello, ha anche una cpu poco bilanciata.
Tu ti esalti xchè @alexis13 ha trovato il City a leggenda, per me è una grossa pecca.
Già City e United lasciano pochi punti x strada, in più affrontarli a leggenda è una discriminante.
Indovina perché Konami lo fa? Per rendere impossibile una vittoria in My league senza boostare i propri giocatori.
Io spero che @alexis13 vinca sta My league perché è uno dei pochi che con il talento pad alla mano può sovvertire questa cosa.
Me lo auguro pure io ma sarà durissima ... sul fatto che la MyLeague implichi che dovresti boostare i player purtroppo concordo ... è così ... sul fatto dello switch livello a me non dispiace dai tempi di pes (causa @giuliosr l inventore ) affrontare i primi 8 top team europei al Max livello.
diverso è se mi capita il Getafe a liv Leggenda ... nell ultima MyLeague che ho disputato nessun match a leggenda, match chiave vs Barca e Real a SS (va bene comunque) e gli altri a Campione e SS .... io riparto stasera con l Atletico perché ho installato alcune mod grafiche/sound/kit quindi voglio godermi l esperienza dall inizio con queste mod.
peccato il minutaggio bloccato e gli stadi bloccati ... il minutaggio però penalizza tantissimo ... nel match vs city di @alexis13 se Halland al minuto 8 l avesse messa dentro fidati che divendola riprendere l andamento match sarebbe cambiato ma non tanto perché sotto di un gol ma perché il tempo è troppo poco per farne 1 e forse 2 ... è un peccato enorme il minutaggio bloccato perché ti porta a giocare a tratti, per lo meno per come gioco io, in maniera differente da come vorrei.
sul boost come scriveva ieri @the elder o @fluzão non sono pienamente d accordo ma è un argomento che bisognerebbe affrontare con molta calma ... io per curiosità ho provato a giocare 2-3 match con il Manchester UTD vs un team di jleague divisione 2 liv SS ma li ho vinti tutti dominando, uno anche 5-0 e non mi sono parsi dei fenomeni salvo alcune buone giocate ... comunque è un discorso complesso secondo me ... un match per esempio l ho vinto 2-1 ma avrò fatto 15 tiri a 2 ... poi si ... a tratti i team di blasone inferiore giocano troppo bene ... però io noto una bella differenza se gioco vs real o valencia o barca o Bilbao e se affronto l Alaves o L almeria o il Rayo fermo restando che contro questi team posso perdere ... difficilmente perdo però con 2 tiri miei e 10 cpu ... magari loro fanno 3 tiri e 1 gol e io 6 tiri e zero ... ma ci sta ... guarda l atletico Madrid o la ns juventus che alternanza incredibili di risultati quest anno.
sulla MyLeague concludo ... è una modalita fatta coi piedi ma è l unica disponibile se si vuol competizione pseudo offline vs ia ... ora come ora io mi sto divertendo e penso che comunque l abbiano meglio bilanciata
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexis13

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
813
969
93
@cristianoarry @Lucawe11 concordo con entrambi, concordo assolutamente sul fatto che giocare a Leggenda non è neanche simulazione (che è quello che piace soprattutto a me).. Il city di per sé è già un'armata e se poi aumenta la velocità di esecuzione dei movimenti dei giocatori il tutto si traduce ad una sfida assurda.. Avrei voluto affrontarla a difficoltà superstar come mi sono imposto nel regolamento di questa MyLeague per le 6 big della Premier però effettivamente noi si ragiona in un modo e la modalità in un altro.. Basta pensare che prima del match il gioco mi informa che se non subisco gol mi dà il massimo dei punti quando io invece ho altri obiettivi e guardo la classifica..
La base per divertirsi un minimo c'è.. Stadi e minutaggio si rilevano anche una grande pecca..

Per quanto riguarda il prosieguo del campionato siamo quasi a metà e abbiamo una distanza di 6 punti.. Se mantengono questo ritmo chi sta in testa il nostro obiettivo sarà arrivare quantomeno sul podio

Osservazione interessante è legata al fatto che le formazioni cmq cambiano di settimana in settimana e forse questo spiega un chelsea così in basso in classifica

Mi auguro allora una crisi delle prime della classe :)
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,778
113
PSN ID
Safelb
@cristianoarry ho dato uno sbircio alla presentazione match di @alexis13 vs Brighton … ecco … e appunto questo che dico … ha appena giocato e pareggiato a liv Leggenda vs City … ma chi ha visto il Full match sa bene che sarebbe bastata una virgola di traverso per regalare i 3pti al City … magari solo Rodri in mediana e Bernardo Silva dal primo … poi col Brighton vince ma soffrendo (non ho visto il match, lo vedo stasera) … allora uno dice: gioco scriptato … 0-0 vs City liv Leggenda e vittoria soffrendo vs Brighton campione? Uguale gioco squilibrato … sicuri 100%? Perché? @alexis13 ha fatto il match della vita col City e poi un po’ appannato ha vinto sudando vs Brighton … e magari avrebbe potuto perdere o pareggiare … script? Boost? Forse si … o forse semplicemente rispetto a pes la cpu è più complessa da affrontare? Perché parliamoci chiaro … io in MyLeague ho giocato diversi match chiave a Campione assistito, qualcuno perso, qualcuno pareggiato, quasi tutti vinti … a pes li avrei vinti tutti almeno 5-6 a 0 … quindi secondo me è un mix di boost ma di IA migliore e più varia che ti mette in difficoltà in mille modi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,778
113
PSN ID
Safelb
@cristianoarry @Lucawe11 concordo con entrambi, concordo assolutamente sul fatto che giocare a Leggenda non è neanche simulazione (che è quello che piace soprattutto a me).. Il city di per sé è già un'armata e se poi aumenta la velocità di esecuzione dei movimenti dei giocatori il tutto si traduce ad una sfida assurda.. Avrei voluto affrontarla a difficoltà superstar come mi sono imposto nel regolamento di questa MyLeague per le 6 big della Premier però effettivamente noi si ragiona in un modo e la modalità in un altro.. Basta pensare che prima del match il gioco mi informa che se non subisco gol mi dà il massimo dei punti quando io invece ho altri obiettivi e guardo la classifica..
La base per divertirsi un minimo c'è.. Stadi e minutaggio si rilevano anche una grande pecca..

Per quanto riguarda il prosieguo del campionato siamo quasi a metà e abbiamo una distanza di 6 punti.. Se mantengono questo ritmo chi sta in testa il nostro obiettivo sarà arrivare quantomeno sul podio

Osservazione interessante è legata al fatto che le formazioni cmq cambiano di settimana in settimana e forse questo spiega un chelsea così in basso in classifica

Mi auguro allora una crisi delle prime della classe :)
Secondo me questo è un altro difetto ….. perché se in forma Rodri e Bernardo Silva devono giocare ……. L aggiornamento live penalizza l esperienza perché la cpu schiera la formazione da aggiornamento live … a prescindere da tutto … sarebbe potuta essere una news interessante se gestita meglio … se la formazione iniziale da aggiornamento live ha 3 giocatori Rossi questi devono stare fuori … se 4 top player sono stati messi a riposo nella realtà … poi magari seppur titolatissimi li troviamo fuori in un big match … altra pessima gestione konami di una modalità mediocre … che però visto che non c e null altro offline la si accetta (per lo meno io) con tutti i suoi limiti e incongruenze e si va oltre … ma una modalità offline per come la intendiamo noi non è questa ciofecata
 
  • Like
Reactions: alexis13

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
Secondo me questo è un altro difetto ….. perché se in forma Rodri e Bernardo Silva devono giocare ……. L aggiornamento live penalizza l esperienza perché la cpu schiera la formazione da aggiornamento live … a prescindere da tutto … sarebbe potuta essere una news interessante se gestita meglio … se la formazione iniziale da aggiornamento live ha 3 giocatori Rossi questi devono stare fuori … se 4 top player sono stati messi a riposo nella realtà … poi magari seppur titolatissimi li troviamo fuori in un big match … altra pessima gestione konami di una modalità mediocre … che però visto che non c e null altro offline la si accetta (per lo meno io) con tutti i suoi limiti e incongruenze e si va oltre … ma una modalità offline per come la intendiamo noi non è questa ciofecata
Ti faccio un altra domanda, così x farti capire che uno guarda il proprio orticello senza una valutazione obbiettiva.
Se invece dei 10 min.erano 15 @alexis13 l avrebbe portata a casa?
Oppure se era sull 1-0 x lui e i minuti a leggenda erano 15 e poi perdeva 2-1?
La storia dei 10 Min a me sembra una leggenda in My league.
Perché sia utente che cpu hanno le stesse regole. Poi vero che uno fa anche giro palla, ma sotto pressione, mi sa che a 15 Min leggenda nessuno può portare a casa un pareggio.
Il problema di sto gioco è la casualità della forza della cpu.
Incontra il Real, ha delle praterie dietro.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,778
113
PSN ID
Safelb
Ti faccio un altra domanda, così x farti capire che uno guarda il proprio orticello senza una valutazione obbiettiva.
Se invece dei 10 min.erano 15 @alexis13 l avrebbe portata a casa?
Oppure se era sull 1-0 x lui e i minuti a leggenda erano 15 e poi perdeva 2-1?
La storia dei 10 Min a me sembra una leggenda in My league.
Perché sia utente che cpu hanno le stesse regole. Poi vero che uno fa anche giro palla, ma sotto pressione, mi sa che a 15 Min leggenda nessuno può portare a casa un pareggio.
Il problema di sto gioco è la casualità della forza della cpu.
Incontra il Real, ha delle praterie dietro.
Diciamo che il tuo punto di vista sul minutaggio non fa oggettivamente una piega: svantaggia me? Ma anche la cpu o viceversa … ci può stare … però, per come gioco io, che mi piace giocare anche molto orizzontale, cercare contatto fisico, tornare indietro, verticalizzare poco (un po’ all Allegri per così dire) il minutaggio a 10 e poco perché alla terza azione il match è finito.

Real Madrid con praterie è vero … lo confermo perché in effetti tende a giocare subito in tacca rossa .. sta di fatto diamine che o pareggio per il rotto della cuffia o perdo … e che quando spinge volente o nolente fa gol …

Infine nella mia esperienza in Liga MyLeague ha vinto 3 titoli su 5 …

Detto ciò stasera rinizio e a questo punto rivoluzionò tutto: torno a giocare col 433 … ci provo … modulo che ho usato per anni con la Juventus è che non ho mai valutato con l ATM .. vedendo però i giocatori … volessi spingere …

Oblak
Molina Jimenez Savic Lino
DePaul Koke Saul
Griezmann Morata Correa

Con tanti ottimi cambi

Provo … d altronde col 352 532 442 non ho ottenuto neanche un terzo posto

Ora guardò Brighton vs Tottenham che ho 15 minuti di tempo
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
978
1,134
93
Vedi è quello che diciamo tutti Luca. @the elder te lo sta dicendo da 8 mesi. @fluzão l ha detto ieri.
La My league oltre ad avere sti cambi livello, ha anche una cpu poco bilanciata.
Tu ti esalti xchè @alexis13 ha trovato il City a leggenda, per me è una grossa pecca.
Già City e United lasciano pochi punti x strada, in più affrontarli a leggenda è una discriminante.
Indovina perché Konami lo fa? Per rendere impossibile una vittoria in My league senza boostare i propri giocatori.
Io spero che @alexis13 vinca sta My league perché è uno dei pochi che con il talento pad alla mano può sovvertire questa cosa.
il discorso è che sta modalità non ha alcun senso già per il solo fatto che mi impongono il livello a cui devo giocare determinate partite, sfasando appunto l’eventuale classifica
poi la cpu oggi è bilanciata, giovedì può tornare boostata e il tuo campionato puoi già buttarlo
è una modalità preparata velocemente e messa lì per i nostalgici dell’offline per tenerli buoni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,940
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21