Efootball24 - My league

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,960
25,688
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 una curiosità, ma in myleague a che livello stai giocando?
Superstar assistito pass liv2 … porco cane ho pareggiato 2-2 vs Villareal fuori casa e ora sono a -10 dai Blancos capolisti alla 18esima ma ….. match chiave il prox vs Betis dietro di 2pti a liv SS!!! Per ora nessun match a Leggenda! Che abbiamo cambiato qualcosa??? In meglio!
 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
SS … porco cane ho pareggiato 2-2 vs Villareal fuori casa e ora sono a -10 dai Blancos capolisti alla 18esima ma ….. match chiave il prox vs Betis dietro di 2pti a liv SS!!! Per ora nessun match a Leggenda! Che abbiamo cambiato qualcosa??? In meglio!
Io con la juve a SS ma che fatica, 11 in classifica (3 vittorie 2 pari e 2 sconfitte).

A SS il livello di attenzione deve essere massimo e spesso non basta.

Ma la modalità è penosa.

Incontro l'Inter, mega partita finita 3 a 3.

Incontro successivo con il Monza, non vedo palla perdo 2 a 0.

Completamente irrealistico.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
750
911
93
Brusca frenata del tottenham nella 7° giornata.. Kulusevski salva gli spurs nel finale!


La classifica vede al comando le due squadre di Manchester!
 

Allegati

  • 18f123bde0536-screenshotUrl.jpg
    18f123bde0536-screenshotUrl.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 6
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,960
25,688
113
PSN ID
Safelb
Brusca frenata del tottenham nella 7° giornata.. Kulusevski salva gli spurs nel finale!


La classifica vede al comando le due squadre di Manchester!
Sbaglio o pare che a livello Campione anche il rapporto tra gol fatti e subiti sia più realistico?
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
750
911
93
Sbaglio o pare che a livello Campione anche il rapporto tra gol fatti e subiti sia più realistico?
Sono due partite di seguito che si va in svantaggio e quest'ultima abbiamo fatto un autentico miracolo considerando che eravamo in 10 dal 80' se nn sbaglio in poi sotto di un gol...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,960
25,688
113
PSN ID
Safelb
Sono due partite di seguito che si va in svantaggio e quest'ultima abbiamo fatto un autentico miracolo considerando che eravamo in 10 dal 80' se nn sbaglio in poi sotto di un gol...
E’ dura … io ho notato una cosa cui non ero storicamente abituato a pes … io con l ATM parto sempre abbastanza forte poi pero non riesco a tenere il ritmo vittoria costante … c e sempre un periodo di calo e mi sto rendendo conto che quando arriva quel momento serve cambiare qualcosa, uomini, modulo, tattica ….. etc ….. altrimenti subisci il momento no …
 
  • Like
Reactions: alexis13

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
750
911
93
All 8° giornata gli spurs ritornano alla vittoria grazie ad una perla nel finale di SON, ma che fatica questa trasferta contro il nottingham forest!


Agganciato il terzo posto a - 4 dalle 2 squadre di Manchester
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
750
911
93
E’ dura … io ho notato una cosa cui non ero storicamente abituato a pes … io con l ATM parto sempre abbastanza forte poi pero non riesco a tenere il ritmo vittoria costante … c e sempre un periodo di calo e mi sto rendendo conto che quando arriva quel momento serve cambiare qualcosa, uomini, modulo, tattica ….. etc ….. altrimenti subisci il momento no …
Esattamente quello che ho fatto poco fa.. Partita durissima, allora rischio e metto 3 punte! Cambiare modulo e giocatori è d'obbligo se si vuole avere un briciolo in più di speranze... Ovviamente cambiare non significa al 100% fare bene ma anzi..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,960
25,688
113
PSN ID
Safelb
Esattamente quello che ho fatto poco fa.. Partita durissima, allora rischio e metto 3 punte! Cambiare modulo e giocatori è d'obbligo se si vuole avere un briciolo in più di speranze... Ovviamente cambiare non significa al 100% fare bene ma anzi..
Io dopo un grande inizio col 442 ho avuto un periodo di appannamento con una sconfitta e 3-4 pareggi che mi hanno allontanato dalla vetta … ho deciso di tornare al 352 e ho vinto 0-3
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
750
911
93
Il Totthenam trionfa nell 8° giornata nel derby contro il West Ham in una partita difficilissima! Azione molto bella che porta al gol Lo Celso a circa un'ora di gara.. Poi una grande sofferenza fino al fischio finale!

Partita chiave, difficoltà superstar

 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,960
25,688
113
PSN ID
Safelb
Il Totthenam trionfa nell 8° giornata nel derby contro il West Ham in una partita difficilissima! Azione molto bella che porta al gol Lo Celso a circa un'ora di gara.. Poi una grande sofferenza fino al fischio finale!

Partita chiave, difficoltà superstar

Grande! Stasera me la vedo!
hai settato il LG come suggerito da @Nam su RGB? Io lo avevo già settato correttamente, tu lo hai fatto? Perché di default se usi il settaggio dell input automatico LG ti imposta L input video 4.2.2 compresso E hai un po' di perdita di qualità.
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
750
911
93
Grande! Stasera me la vedo!
hai settato il LG come suggerito da @Nam su RGB? Io lo avevo già settato correttamente, tu lo hai fatto? Perché di default se usi il settaggio dell input automatico LG ti imposta L input video 4.2.2 compresso E hai un po' di perdita di qualità.
No ho lasciato tutto di default, scrivimi su telegram come fare altrimenti andiamo offtopic qui, grazie!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,960
25,688
113
PSN ID
Safelb
Altro match chiave vs Barcellona PRIMO liv SS, nessun match a liv LEGGENDA sino ad ora, considerando che la base è a SS.
Per ora molto bene!
 
  • Like
Reactions: alexis13

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,398
1,971
113
Grande! Stasera me la vedo!
hai settato il LG come suggerito da @Nam su RGB? Io lo avevo già settato correttamente, tu lo hai fatto? Perché di default se usi il settaggio dell input automatico LG ti imposta L input video 4.2.2 compresso E hai un po' di perdita di qualità.
Ma quindi lo hai fatto ed hai notato miglioramenti?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,175
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto