Efootball24 - My league

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
Ah...
Ma è più interessante così!
In futuro, se non mi stanco prima, tenterò un club inglese di B.
@the elder Tu stai ancora giocando alla MyLeague?
Guarda, penso di averlo messo da parte almeno per un po'.
Ieri sera, dopo quella partita contro l'Empoli di cui ho parlato, visto che non avevo spento il gioco ho provato a dargli un'ulteriore chance.
Avevo il Milan, partita chiave ma sempre a campione.
Dopo un tempo le statistiche erano queste :

1703416174778.png

Ora, non è con con il Milan si debba sempre perdere e con l'Empoli invece sempre vincere, ma come scrivo sempre quello che conta è il tipo di partita.
E mi pare evidente come sia tutto casuale.
Livelli, overall, condizione, spesso è come se non contassero.
Così non mi piace proprio.
E se quello che deve essere un divertimento diventa un qualcosa che mi fa innervosire e basta, meglio lasciar perdere, almeno per ora.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
Guarda, penso di averlo messo da parte almeno per un po'.
Ieri sera, dopo quella partita contro l'Empoli di cui ho parlato, visto che non avevo spento il gioco ho provato a dargli un'ulteriore chance.
Avevo il Milan, partita chiave ma sempre a campione.
Dopo un tempo le statistiche erano queste :

Visualizza allegato 303529

Ora, non è con con il Milan si debba sempre perdere e con l'Empoli invece sempre vincere, ma come scrivo sempre quello che conta è il tipo di partita.
E mi pare evidente come sia tutto casuale.
Livelli, overall, condizione, spesso è come se non contassero.
Così non mi piace proprio.
E se quello che deve essere un divertimento diventa un qualcosa che mi fa innervosire e basta, meglio lasciar perdere, almeno per ora.
Io al momento non vedo statistiche così assurde... Non può difendere dal fatto che io gioco assistito?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
@stnf74 io preferisco guidare un club che debba vincere in cui comunque abbia l'obbligo di lottare per un trofeo.

E comunque in MyLeague 1-1 al 92esimo col Villareal...a scanso di equivoci azione per loro nel recupero....ho agito così

@the elder purtroppo è una modalità così .... se dobbiamo definirla OFFLINE, da purista dell'OFFLINE, posso arrivare a dargli un 4 ... passo da 3 a 4 perchè alla fine a me giocando con un top team assistito liv2 mi sta divertendo ... ma la modalità in se è fatta coi piedi
 
  • Like
Reactions: the elder e stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
@stnf74 io preferisco guidare un club che debba vincere in cui comunque abbia l'obbligo di lottare per un trofeo.

E comunque in MyLeague 1-1 al 92esimo col Villareal...a scanso di equivoci azione per loro nel recupero....ho agito così

@the elder purtroppo è una modalità così .... se dobbiamo definirla OFFLINE, da purista dell'OFFLINE, posso arrivare a dargli un 4 ... passo da 3 a 4 perchè alla fine a me giocando con un top team assistito liv2 mi sta divertendo ... ma la modalità in se è fatta coi piedi
@Lucawe11 già pensato cosa fai dopo questa myleague?
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Che fatica in A con il Parma!

Parma Vs Como 4 - 0
Bologna Vs Parma 3 - 2
Parma Vs Cagliari 1 - 0
Sassuolo Vs Parma 1- 0
Parma Vs Lecce 3 - 1

È dura senza maxare alcun giocatore....
Mi piace che il fattore campo incida nella maniera corretta, non era scontato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Comunque ho voluto provare a giocare a 4 con quello che era il DNA del primo Atletico di Simeone ovvero il 442.
pazzesco come la Stamina si consumi ma soprattutto tatticamente quanto cambia tornare a giocare a 4 quando sono mesi che gioco a 3.
torno a 3 al volo: 352/532 anche perché La Rosa dell Atletico e perfetta in tal senso
 
Ultima modifica:

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,350
1,302
113
PSN ID
xRaMsEsx
Io sto provando a portare il Southampton dalla seconda lega inglese alla premier League, ma più che altro uso questa mezza modalità per prendere mano con il gioco, chissa mai che esca qualcosa di più concreto per chi gioca offline.
Al momento alti e bassi, partite decisamente godibili e partite al limte dell'assurdità, come già rimarcato in altri post.
Cosa positiva la varietà di modi con cui riesco ad andare alla conclusione, sicuramente meglio di Pes.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Io sto provando a portare il Southampton dalla seconda lega inglese alla premier League, ma più che altro uso questa mezza modalità per prendere mano con il gioco, chissa mai che esca qualcosa di più concreto per chi gioca offline.
Al momento alti e bassi, partite decisamente godibili e partite al limte dell'assurdità, come già rimarcato in altri post.
Cosa positiva la varietà di modi con cui riesco ad andare alla conclusione, sicuramente meglio di Pes.
A me escono match “dubbi” a match semplicemente fantastici in cui c e di tutto, zero monotonia.
E sono anche arrivato ad una mezza comclusione sul perche la cpu a volte pare troppo boostata ma mi riservo qualche altro test.
Boost a parte, accenno l argomento: sto guardando i replay dei gol cpu e comunque delle giocate che mi creano problemi e sostanzialmente sto notando che spessimmo prima di una giocata che mi aspetterei fa qualcos altro.
Tipo: poco fa mi aspettavo facesse un cross di sx … l ha fatto ma prima e rientrata e poi l ha fatto di dx.
Oppure: in area mi aspettavo tirasse, era in buona posizione e invece no, si e allungata la palla nello spazio (sprint) e poi ha tirato … palo …
Insomma spesso c e quella mezza giocata in piu che rompe l equilibrio.
Non parlo di quei match o quegli spezzoni di match dove magari segna con un azione scriptata al max ma di quelle azioni normali in cui aggiunge un quid che mi mette in difficolta.
Comunque ogni match e completamente differente dal precedente: mi sto divertendo come non mi capitava da tempo!
 
  • Like
Reactions: ramses

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Io faccio più difficoltà a giocare bene e vincere fuori casa, emblematico è l'inizio di campionato di stnf74 con tre vittorie in casa e 2 sconfitte esterne, la cosa è ben riprodotta perché non noto forzature particolari ma di fatto credo ci sia un intervento sulla CPU in tal senso. Comunque non è che non vinco mai fuori casa o che le vinco tutte in casa ma percepisco che in casa ho qualcosa in più
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Io faccio più difficoltà a giocare bene e vincere fuori casa, emblematico è l'inizio di campionato di stnf74 con tre vittorie in casa e 2 sconfitte esterne, la cosa è ben riprodotta perché non noto forzature particolari ma di fatto credo ci sia un intervento sulla CPU in tal senso. Comunque non è che non vinco mai fuori casa o che le vinco tutte in casa ma percepisco che in casa ho qualcosa in più
Interessante ... provvero a prestare attenzione a questo aspetto
 
  • Like
Reactions: alabardato

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,455
4,641
113
Interessante ... provvero a prestare attenzione a questo aspetto
Pensa, ieri vigilia di Natale, mentre le donne di casa si preparavano io ho fatto 1 ora di My league.
Ho cambiato e sono passato alla Juve con un paio di acquisti x colmare alcuni vuoti x il 433.
2 Domande. Ma le divise dove si vanno ad acquistare? Ho visto che ci sono 150 slot disponibili.
Seconda domanda, prima partita. Juve Frosinone. Il Frosinone è partito subito in tacca Rossa.
Mai capitato in 30 anni di Konami. Squadra piccola in trasferta.
Mi è piaciuta questa variante, xchè dopo 20 Min che subivano il contropiede hanno variato modulo e tacca azzurra.
Ti è già capitato in My league, cambio modulo cpu?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
Pensa, ieri vigilia di Natale, mentre le donne di casa si preparavano io ho fatto 1 ora di My league.
Ho cambiato e sono passato alla Juve con un paio di acquisti x colmare alcuni vuoti x il 433.
2 Domande. Ma le divise dove si vanno ad acquistare? Ho visto che ci sono 150 slot disponibili.
Seconda domanda, prima partita. Juve Frosinone. Il Frosinone è partito subito in tacca Rossa.
Mai capitato in 30 anni di Konami. Squadra piccola in trasferta.
Mi è piaciuta questa variante, xchè dopo 20 Min che subivano il contropiede hanno variato modulo e tacca azzurra.
Ti è già capitato in My league, cambio modulo cpu?
Dovessi dire, capitava a volte anche in Pes.
La gestione delle tacche da parte della cpu la vedo abbastanza "alla c**** " come in Pes.
Ed è un qualcosa su cui non sono mai riusciti a intervenire nemmeno quelli che moddano il gameplay.
Fermo restando che come dovrebbero cambiare le tacche in base ad avversario, risultato e classifica è un qualcosa di molto soggettivo, ma certo il Frosinone in trasferta contro la Juve non deve partire all'attacco.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,455
4,641
113
Dovessi dire, capitava a volte anche in Pes.
La gestione delle tacche da parte della cpu la vedo abbastanza "alla c**** " come in Pes.
Ed è un qualcosa su cui non sono mai riusciti a intervenire nemmeno quelli che moddano il gameplay.
Fermo restando che come dovrebbero cambiare le tacche in base ad avversario, risultato e classifica è un qualcosa di molto soggettivo, ma certo il Frosinone in trasferta contro la Juve non deve partire all'attacco.
Infatti non ho capito questo.
Se era Inter,Roma,Lazio,Milan oppure anche il Torino o Fiorentina che sono rivali, ma non il Frosinone. Devo dire che in 40 partite in My league è la prima volta che mi capita.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Pensa, ieri vigilia di Natale, mentre le donne di casa si preparavano io ho fatto 1 ora di My league.
Ho cambiato e sono passato alla Juve con un paio di acquisti x colmare alcuni vuoti x il 433.
2 Domande. Ma le divise dove si vanno ad acquistare? Ho visto che ci sono 150 slot disponibili.
Seconda domanda, prima partita. Juve Frosinone. Il Frosinone è partito subito in tacca Rossa.
Mai capitato in 30 anni di Konami. Squadra piccola in trasferta.
Mi è piaciuta questa variante, xchè dopo 20 Min che subivano il contropiede hanno variato modulo e tacca azzurra.
Ti è già capitato in My league, cambio modulo cpu?
Tacca si, sempre. Modulo mai o comunque non ci ho fatto caso. Ma tu come te ne sei accorto? Giocando e andando a visionare le info avversarie o perche la cpu ha attivato la formazione secondaria?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,455
4,641
113
Tacca si, sempre. Modulo mai o comunque non ci ho fatto caso. Ma tu come te ne sei accorto? Giocando e andando a visionare le info avversarie o perche la cpu ha attivato la formazione secondaria?
Info avversario dopo che il Frosinone ha messo tacca azzurra dopo 20 Min sempre sullo 0-0
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78