Efootball24 - My league

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,256
33,610
113
Ma no, già altri hanno scritto che dipende dalla tua posizione in classifica.
Sei in alto? Sarà difficoltà alta
Sei a metà o in fondo alla classifica? Sarà media/bassa.
E no, lo pensavo anche io.
Ma ti dico le mie partite chiave.
Sono decimo e mi mantiene il livello. Ti ricordo che il campionato scozzese è a 12 squadre.
Poi sono ultimo o penultimo e mi abbassa il livello. Ci sta nella logica strana di questa modalità.
Poi sono nono e mantiene lo stesso livello, ok.
E poi sono ottavo e mi abbassa di nuovo il livello....

Non torna.

D'altronde anche @Walker che ha scritto che non stava andando male ha appena abbassato comunque il livello.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,256
33,610
113
Ho voluto controllare una cosa.

Ho guardato il risultato della partita precedente a quella chiave.

Pareggio - livello invariato
Sconfitta - livello abbassato
Sconfitta - livello invariato
Sconfitta - livello abbassato

Boh....
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,423
3,366
113
PSN ID
rebati18
E no, lo pensavo anche io.
Ma ti dico le mie partite chiave.
Sono decimo e mi mantiene il livello. Ti ricordo che il campionato scozzese è a 12 squadre.
Poi sono ultimo o penultimo e mi abbassa il livello. Ci sta nella logica strana di questa modalità.
Poi sono nono e mantiene lo stesso livello, ok.
E poi sono ottavo e mi abbassa di nuovo il livello....

Non torna.

D'altronde anche @Walker che ha scritto che non stava andando male ha appena abbassato comunque il livello.
Però torna che se sei in basso in classifica ti abbassano il livello o al massimo te lo mantengono.
Se sei in alto te lo alzano.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
@the elder la partita contro i Rangers ha quelle caratteristiche penso, semplicemente perché sei troppo piu bravo per giocare a professionista.
A sto punto, per me, l'unica tua alternativa (anche per avere stimoli) é giocarle tutte a superstar, cosi al massimo male che ti va ti cala il livello a campione. Oppure, se ti trovi bene a campione, se la tua prima teoria fosse giusta(cioè abbassa o alza in base al livello della. Partita precedente a quella chiave, in combinazione alla classifica) dovresti avere cura di giocare a superstar la partita precedente a quella chiave, se la partita chiave fosse contro CELTIC o Rangers sempre per scongiurare il fatto di giocare tali match a Professionista
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,256
33,610
113
Però torna che se sei in basso in classifica ti abbassano il livello o al massimo te lo mantengono.
Se sei in alto te lo alzano.
Possiamo discuterne fino a domani.
Ma se quando sono nono mi mantiene lo stesso livello e quando invece sono ottavo me lo abbassa, la logica che c'è dietro la trovo perlomeno strana.
@the elder la partita contro i Rangers ha quelle caratteristiche penso, semplicemente perché sei troppo piu bravo per giocare a professionista.
A sto punto, per me, l'unica tua alternativa (anche per avere stimoli) é giocarle tutte a superstar, cosi al massimo male che ti va ti cala il livello a campione. Oppure, se ti trovi bene a campione, se la tua prima teoria fosse giusta(cioè abbassa o alza in base al livello della. Partita precedente a quella chiave, in combinazione alla classifica) dovresti avere cura di giocare a superstar la partita precedente a quella chiave, se la partita chiave fosse contro CELTIC o Rangers sempre per scongiurare il fatto di giocare tali match a Professionista
Se farò un altro campionato, è possibile che lo faccia a superstar.
Ma non tanto per la singola partita con il livello che forse cambia e forse no, ma perchè quasi tutte le partite creo troppo rispetto alla cpu, anche se poi non concretizzo.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

didiu82

Primi Calci
5 Marzo 2016
5
1
3
PSN ID
didiu82
Ciao a tutti, perdonatemi ma sono ignorante di e football. Come faccio ad accedere alla nuova modalità my league? Grazie in anticipo
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Possiamo discuterne fino a domani.
Ma se quando sono nono mi mantiene lo stesso livello e quando invece sono ottavo me lo abbassa, la logica che c'è dietro la trovo perlomeno strana.

Se farò un altro campionato, è possibile che lo faccia a superstar.
Ma non tanto per la singola partita con il livello che forse cambia e forse no, ma perchè quasi tutte le partite creo troppo rispetto alla cpu, anche se poi non concretizzo.
Stessa cosa anche io.
A campione ne ho vinte 14 perse 5 e pareggiato 1.
Spesso quando vinco, vinco facile.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,423
3,366
113
PSN ID
rebati18
Possiamo discuterne fino a domani.
Ma se quando sono nono mi mantiene lo stesso livello e quando invece sono ottavo me lo abbassa, la logica che c'è dietro la trovo perlomeno strana.
Come prova la prossima partita pre-match chiave la perdo appositamente.

A quel punto, da primo im classifica con 4/5 punti di vantaggio sulla seconda, voglio vedere se mi alza il livello che uso sempre ( campione) come ha sempre fatto fino ad ora o se me lo lascia a campione perchè ho perso la partita precedente.
 
  • Like
Reactions: the elder

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Ciao a tutti, perdonatemi ma sono ignorante di e football. Come faccio ad accedere alla nuova modalità my league? Grazie in anticipo
Devi prima entrare nella sezione Contratto e poi in Lista Giocatori Standard, dove comporrai, con i punti GP in tuo possesso, la tua squadra + allenatore.
Dopodiché vai in partita e clicca la voce Campionato (non Campionato Efootball).
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,739
4,884
113
Comunque confermo che ogni volta in trasferta si inizia con la stamina ridotta del 15% circa. Ho fatto calcoli molto approssimativi, ho fatto uno screen, tramite photoshop ho visto quanti pixel è lunga la barra della stamina totale, quanti pixel è lunga la barra della stamina effettiva e tramite una proporzione è circa l'85%. Punto più, punto meno
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Lucawe11

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Sto giocando con la juve con il modulo qui sotto.
Gli esterni è normale che pur mettendoli bassi salgono molto?
IMG_20231208_195055.jpg
@Lucawe11 curiosità, come giochi con la tua Juve?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,256
33,610
113
Come prova la prossima partita pre-match chiave la perdo appositamente.

A quel punto, da primo im classifica con 4/5 punti di vantaggio sulla seconda, voglio vedere se mi alza il livello che uso sempre ( campione) come ha sempre fatto fino ad ora o se me lo lascia a campione perchè ho perso la partita precedente.
Io ce l'ho fra due. Nel frattempo sono risalito al quinto posto. Vediamo che succede.
Comunque confermo che ogni volta in trasferta si inizia con la stamina ridotta del 15% circa. Ho fatto calcoli molto approssimativi, ho fatto uno screen, tramite photoshop ho visto quanti pixel è lunga la barra della stamina totale, quanti pixel è lunga la barra della stamina effettiva e tramite una proporzione è circa l'85%. Punto più, punto meno
La prossima in trasferta ci faccio caso.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Io ce l'ho fra due. Nel frattempo sono risalito al quinto posto. Vediamo che succede.

La prossima in trasferta ci faccio caso.
Come è il campionato scozzese?
Sono 12 sq?
E duro a campione?
Con la juve in Italia, noto che spesso vinco con poca fatica pur essendo 4.

Mi tenta anche il Parma in B
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,256
33,610
113
Come è il campionato scozzese?
Sono 12 sq?
E duro a campione?
Con la juve in Italia, noto che spesso vinco con poca fatica pur essendo 4.

Mi tenta anche il Parma in B
Divertente, a campione secondo me non è eccessivamente complesso, non dimenticare che io gioco manuale.
Credo che però la formula sia semplicemente quella di andata e ritorno e quindi 22 partite, non come nella realtà con un terzo girone e poi due gruppi finali da sei squadre.
Non sono ancora arrivato alla fine ma il calendario si ferma alla ventiduesima giornata e inoltre le partite chiave sono ogni tre o quattro partite.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,080
Utenti registrati
64,974
Ultimo utente registrato
Sbo0my77