Efootball24 - My league

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,905
113
E cosi ma solo in parte perche mi e capitato di giocare il match chiave allo stesso livello giocato nel match precedente.
Poi mi e capitato (1 volta sola) il Getafe a liv leggenda e venivo da un match a campione.
Chi riesce a capire la logica di questo algoritmo konami che regola i match chiave meriterebbe di divenire capitano nella squadra dei Geni a Ciao Darwin.
Secondo me la posizione in classifica determina qualcosa.
Lo pensavo anche io, ma mi è capitato di essere quasi in fondo e mi ha alzato il livello, poi di essere risalito in classifica e me lo ha abbassato.

Tante volte abbiamo fatto ipotesi sulle logiche Konami, ma in questo caso non ci riesco proprio.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,062
113
PSN ID
Safelb
Lo pensavo anche io, ma mi è capitato di essere quasi in fondo e mi ha alzato il livello, poi di essere risalito in classifica e me lo ha abbassato.

Tante volte abbiamo fatto ipotesi sulle logiche Konami, ma in questo caso non ci riesco proprio.
No, intendevo la posizione in classifica del team della cpu il che qualcosa spiegherebbe.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,062
113
PSN ID
Safelb
Non male … c e il solito 5-2 … ah io ho riniziato la Liga e stavolta la finisco.
Prima giornata 3-1 al Las Palmas agevolmente, loro gol su piazzato poi 2 tiri fuori.
Real e Barca hanno vinto entrambe…quanto? 5-3 e 5-2 ….
comunque secondo me hanno livellato i livelli è diminuito la velocità
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,062
113
PSN ID
Safelb
Si 4 a 1. Invece alla 4 contro l Inter a livello campione. Ho perso 2 a 1 ma è stata la partita più bella fatta finora in My league.
Ho acquistato De Paul a centrocampo. Tantissima roba .
Tu lo conosci bene giocando con l Atletico.
Si, titolare inamovibile insieme a Koke MED da quando ho deciso di arretrare come centro DC Witsel. Il terzo CC e Saul o Llorente mentre il sostituto di DePaul è Lemar.
DePaul l ho provato più volte anche MED davanti alla difesa alla Pirlo ma non mi ha mai convinto fino in fondo, li sono abituato ad avere un giocatore ruvido e Koke (capitano) è perfetto.

Acceso....sto iniziando a dominare i match.....

Posso dire che stavo quasi per piangere? Griezmann in diagonale alto a SALIRE, gol pazzesco, il rumore della rete è moddato by Endo

Sentite quanto è realistico il suono della sfera che sbatte contro il palo di sostegno dietro porta (audio moddato by endo) e a prescindere nell'inizio azione con DePaul c'è la solita corsa modulare/inerzia dove praticamente guardando i colori del cerchio ci si accorge di quanto sia "oggi" obsoleto giocare col tasto corsa pigiato H24

No dai ragazzi se si beccano i match "giusti" il gameplay fa paura!

@Adelmo Maria Soriani, @tarassato, @zona Cesarini io una possibilità in MyLeague "giocando concentrati" la ridarei!

40esimo sullo 0-0 perdo palla sulla metà...non ci penso su 2 volte....tackle secco da dietro
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,905
113
Oggi solo due partite, contro Inter e Juve, la prima partita chiave ma livello rimasto a campione.

Confermo quello che avevo scritto, le partite con le big sono decisamente più piacevoli.
Con l'Inter perso 0-2 ma risultato bugiardo, con la Juve 1-1.
Entrambe le partite, come era stato contro il Milan, molto equilibrate.
Direi perfino troppo, d'altronde il livello è campione.

Però da parte delle piccole già si vedono cose assurde a campione, non voglio pensare a superstar.
Non cambierò mai volutamente livello all'interno di una competizione, anche se riconosco che potrebbe essere utile. Per cui evitate di suggerirmelo.

Sono sempre più convinto che il livello giusto per me, anche giocando manuale, sarebbe superstar, ma avrei assolutamente bisogno si partite più lunghe per poter gestire il boost che il gioco dà alle piccole.

Qui ci sono gli hihglights della partita con la Juve, rendono abbastanza l'idea ma non del tutto.
Non mi è piaciuta la conclusione in occasione del gol della Juve, l'ho già vista qualche altra volta e mi dà sempre l'idea di una conclusione non molto naturale fatta per non darti il tempo di intervenire. Secondo me dovrebbero ritoccare l'animazione.


@Lucawe11 ti svelo un segreto, si riesce a dribblare, modulare la corsa e liberarsi anche senza tenere il cerchio. E aggiungerei che si può segnare tirando verso l'alto anche senza usare il tiro sensazionale.... :p
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

fluzão

Allievi B
30 Ottobre 2020
644
676
93
l’unica roba da fare per non giocare i match chiave a professionista è giocare il match prima a superstar, così da fare il match chiave o a campione o a leggenda
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,062
113
PSN ID
Safelb
Nella seconda giornata di serie A MyLeague il Bologna fa visita alla Fiorentina, in un Artemio Franchi sotto la pioggia!

Ma dimmi te che gol pazzesco hai fatto al 95esimo!!!!
dopo il tiro floscio (stamina rossa) di zirke al 91esimo pensavo fosse finita!
e invece ecco che vien fuori il campione che sei con un gol da fuori non sensazionale all ultimo secondo
ma questa serie A non la vinci :p
 
  • Like
Reactions: alexis13

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
563
629
93
Ma dimmi te che gol pazzesco hai fatto al 95esimo!!!!
dopo il tiro floscio (stamina rossa) di zirke al 91esimo pensavo fosse finita!
e invece ecco che vien fuori il campione che sei con un gol da fuori non sensazionale all ultimo secondo
ma questa serie A non la vinci :p
L. Obiettivo è in arrivare in Europa come nella realtà! Quale vittoria del campionato!!! Ahuahuah
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,062
113
PSN ID
Safelb
Ma almeno sbloccassero il minutaggio cavolo! Appena giocato col Mallorca fuori casa, meritavo i 3pti, 9 tiri a 6 ma allo scadere mi son buttato tutto su per vincerla e ho perso 1-0 al 93esimo.
10 minuti son davvero troppo pochi soprattutto se si va in svantaggio nel secondo tempo.
Quando ca al 60esimo sei in pari arrivare al 90esimo è un attimo
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,172
1,164
113
Ma almeno sbloccassero il minutaggio cavolo! Appena giocato col Mallorca fuori casa, meritavo i 3pti, 9 tiri a 6 ma allo scadere mi son buttato tutto su per vincerla e ho perso 1-0 al 93esimo.
10 minuti son davvero troppo pochi soprattutto se si va in svantaggio nel secondo tempo.
Quando ca al 60esimo sei in pari arrivare al 90esimo è un attimo
Sarebbe già un successo se levassero questa merdata della partita chiave!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,905
113
Ma almeno sbloccassero il minutaggio cavolo! Appena giocato col Mallorca fuori casa, meritavo i 3pti, 9 tiri a 6 ma allo scadere mi son buttato tutto su per vincerla e ho perso 1-0 al 93esimo.
10 minuti son davvero troppo pochi soprattutto se si va in svantaggio nel secondo tempo.
Quando ca al 60esimo sei in pari arrivare al 90esimo è un attimo
Devi fare una scelta.
O ti accontenti del pareggio o provi a vincerla ma facilmente la perdi.
Anche fare sostituzioni spesso per me è un problema.
Al minuto 55 tutti i giocatori hanno almeno metà della stamina, quindi non li cambio.
Però poi la successiva interruzione parecchie volte mi è capitata dopo l'ottantesimo, a quel punto cinque cambi tutti insieme ma ormai la partita è finita.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e alexis13

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,018
3,890
113
Ma almeno sbloccassero il minutaggio cavolo! Appena giocato col Mallorca fuori casa, meritavo i 3pti, 9 tiri a 6 ma allo scadere mi son buttato tutto su per vincerla e ho perso 1-0 al 93esimo.
10 minuti son davvero troppo pochi soprattutto se si va in svantaggio nel secondo tempo.
Quando ca al 60esimo sei in pari arrivare al 90esimo è un attimo
Scusa @Lucawe11 , purtroppo Konami da questo.
Inutile continuare a ribadirlo sia tu che @the elder, perché ognuno di noi ha qualcosa che gli manca.
A me kit e edit, a elder il minutaggio, a te magari altre cose.
Poi arriva Rebati o altri che dicono vendite aumentate e tutti a mettere likes.
Un post da incorniciare e quello di @zona Cesarini poche ore fa. Tutto sto successo di Konami nei forum non si vede.
E ripeto, senza utenti come @Kimi85 x i fo o @FraCast86 x i tornei, saremmo al più basso livello degli ultimi 25 anni x quanto riguarda il gioco calcistico Konami su consolle.
E ripeto su consolle, prima che qualche squilibrato di mente mi pubblica i dati su smartphone.
O ci adattiamo tutti o impariamo a usare il nostro tempo ad altro.
E sarà così anche in futuro, FC24 ha tolto le intro con inno in Champions su PS5.
Gli altri calcistici che dovrebbero uscire sono peggio dell' Atari 1974.
Io mi sono adattato? Si gioco la My league con i pigiami, con tattiche della PS1, e grafica della PS2.
Vincerò la serie A con la Juve a campione? No non succederà mai. Troppi script cpu.
Però mi basta una partita come quella di ieri sera con l Inter persa x 2-1 x essere soddisfatto e dormire sognandola.
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,680
4,332
113
Scusa @Lucawe11 , purtroppo Konami da questo.
Inutile continuare a ribadirlo sia tu che @the elder, perché ognuno di noi ha qualcosa che gli manca.
A me kit e edit, a elder il minutaggio, a te magari altre cose.
Poi arriva Rebati o altri che dicono vendite aumentate e tutti a mettere likes.
Un post da incorniciare e quello di @zona Cesarini poche ore fa. Tutto sto successo di Konami nei forum non si vede.
E ripeto, senza utenti come @Kimi85 x i fo o @FraCast86 x i tornei, saremmo al più basso livello degli ultimi 25 anni x quanto riguarda il gioco calcistico Konami su consolle.
E ripeto su consolle, prima che qualche squilibrato di mente mi pubblica i dati su smartphone.
O ci adattiamo tutti o impariamo a usare il nostro tempo ad altro.
E sarà così anche in futuro, FC24 ha tolto le intro con inno in Champions su PS5.
Gli altri calcistici che dovrebbero uscire sono peggio dell' Atari 1974.
Io mi sono adattato? Si gioco la My league con i pigiami, con tattiche della PS1, e grafica della PS2.
Vincerò la serie A con la Juve a campione? No non succederà mai. Troppi script cpu.
Però mi basta una partita come quella di ieri sera con l Inter persa x 2-1 x essere soddisfatto e dormire sognandola.
Ok CRI ma penso i post di Rebati siano per i “stanno fallendo”.
Konami potrebbe accontentare tutti e incassare di più ? Certo. Ma bisogna vedere quel “di più” quanto ne valga la pena con lo sviluppo dell’ offline.
Se non erro anche i canadesi un paio di anni fa volevano toglierlo perché per loro era una “spesa” di sviluppo inutile. Poi rimasto per le grosse critiche ricevute. Ma a quanto vedo e leggo , l offline in ea c’è , ma è anche trascurata , partendo da un ia “rotta” e piatta da anni
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,254
Utenti registrati
65,121
Ultimo utente registrato
SilverDragon754