EFOOTBALL PES21 OF (PS4-PS5) 2024-25) KIMI85 OF BASE (WORK IN PROGRESS )

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,242
5,790
113
PSN ID
sgambs67
Quindi il file opzioni lo fa solo una persona quest'anno? Vi siete stufati di aggiornare un gioco morto o c'è troppo lavoro da fare?
Per fare un FO occorre molto tempo che molti nel forum ( famiglia, lavoro etc..) non hanno.....se vai nel mio thread o in altri thread dedicati ai kit 2024 troverai tutto ciò che ti occorre per aggiornare il gioco
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
491
503
93
Sinceramente ririaggiornare un gioco di 4 anni fà anche basta. Sicuramente si troveranno FO di buona fattura in giro, ma noi per quest'anno passiamo la mano. :)
anche tu hai ragione, ma tutto questo sta accadendo a causa della politica commerciale e di sviluppo di Konami, che da tre anni ormai ha smesso (definitivamente?) di offrire al pubblico un prodotto (ML) che negli ultimi decenni le ha permesso di fatturare decine di milioni di dollari.

E tutto questo perché? Per favorire una piattaforma online con le microtransazioni?

Sono queste le grandi scelte che i grandi manager di Konami partoriscono? Cioè, prestare il fianco alla concorrenza, dato che FIFA - al contrario di Konami - ha sviluppato sempre meglio la sua modalità Carriera?

Io spero francamente che quest'anno Konami la smetta con questa buffonata, che faccia uscire la ML per come tutti la conosciamo, e che anzi metta sul piatto nuove caratteristiche che la rendano attraente, moderna ed accattivante.

Se Konami ha i buchi di bilancio un motivo ci deve essere, e i suoi grandi managers dovrebbero farsi quattro domande
 

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
122
57
28
Francamente a me fa piacere che qualcuno si occupi di fare un fo per questo gioco aggiornato al 23/24.
 

pessaro17

Pulcini
25 Settembre 2022
35
24
8
PSN ID
sebar83
Buonasera! l'idea per un FO 23/24 è coraggiosa ed interessante! non condivido l'idea di smembrare la Bundesliga... è vero che siamo stanchi di giocare da 4 anni allo stesso pes ma guardiamo il lato positivo: è , forse, l' ultimo PES sensato prodotto da konami quindi vale la pena non abbandonarlo!
 
  • Like
Reactions: Poji13 e gabs

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
548
1,238
93
Buonasera! l'idea per un FO 23/24 è coraggiosa ed interessante! non condivido l'idea di smembrare la Bundesliga... è vero che siamo stanchi di giocare da 4 anni allo stesso pes ma guardiamo il lato positivo: è , forse, l' ultimo PES sensato prodotto da konami quindi vale la pena non abbandonarlo!
Io sto provando ad aggiornare tutto "salvando" la Bundes a differenza di @totti88 del quale rispetto il lavoro. Sicuramente non ci saranno la Ligue 1 e la Ligue 2 reali perché quest'anno cambiano format ma su PES non si possono modificare. Per il resto ho fatto tante modifiche a stats, volti, scarpini, formazioni, etc in quest'anno dopo l'uscita della V1 di @Kimi85 e stavolta sto cercando di aggiornare tutto da me. Per chi chiedeva dei kit in giro si trova già tanto materiale, basta una ricerca google.
 
Ultima modifica:

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
548
1,238
93
Ho fatto qualche breve calcolo nei campionati Europei. Forse si riesce a salvare la Bundesliga.
Ti spiego.
In Championship e Segunda Liga le retrocesse si editano per le neopromosse.
In serie B aspettiamo le decisioni, nel caso Brescia e Perugia siano in C si editano per Feralpi e Catanzaro.
Nella Premier Belga possiamo editare il Seraing che è retrocesso.
Nella Ligue 2 visto che la Ligue 1 cambia format e tutto va a farsi benedire possiamo anche editare Annecy, Lavallois e Quevilly volendo. In ogni caso sarebbero campionati fasulli rispetto alla realtà.
In Eredivisie abbiamo la possibilità di Editare il Cambuur che è retrocesso.
Idem in Turchia il Giresunspor e in Germania l'Hertha.
Da creare da zero abbiamo Feralpi, Catanzaro, Lecco e Heidenheim.
Potremo usare Seraing, Cambuur, Giresunspor e Hertha.
Volendo inserire il Salzburg nelle altre Europa possiamo editare una tra Brescia e Perugia se non vanno in B. Ovviamente non avremo la Ligue 1 e 2 reale, in Eredivisie ci andrà il Pec Zwolle e in Turchia una Turca già presente tra le altre Europa.
Io credo che agiró così per cercare di salvare la Bundes.
@pessaro17
 
  • Like
Reactions: pessaro17

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Buonasera! l'idea per un FO 23/24 è coraggiosa ed interessante! non condivido l'idea di smembrare la Bundesliga... è vero che siamo stanchi di giocare da 4 anni allo stesso pes ma guardiamo il lato positivo: è , forse, l' ultimo PES sensato prodotto da konami quindi vale la pena non abbandonarlo!
scelta per avere il 95% di campionati europei aggiornati .
 
  • Like
Reactions: coppons

walterzappa

Pulcini
16 Febbraio 2017
33
20
8
PSN ID
kiappoz
Io giocherei solo a pes 21 aggiornato ogni volta grazie al magico lavoro che fate (ottimo kimi l'anno scorso).

Il problema è che i regen rovinano completamente l'esperienza, quindi quest'anno mollo il colpo e giocherò a EA football.
 
  • Like
Reactions: totti88

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,443
191
63
PSN ID
Gerson6431
anche tu hai ragione, ma tutto questo sta accadendo a causa della politica commerciale e di sviluppo di Konami, che da tre anni ormai ha smesso (definitivamente?) di offrire al pubblico un prodotto (ML) che negli ultimi decenni le ha permesso di fatturare decine di milioni di dollari.

E tutto questo perché? Per favorire una piattaforma online con le microtransazioni?

Sono queste le grandi scelte che i grandi manager di Konami partoriscono? Cioè, prestare il fianco alla concorrenza, dato che FIFA - al contrario di Konami - ha sviluppato sempre meglio la sua modalità Carriera?

Io spero francamente che quest'anno Konami la smetta con questa buffonata, che faccia uscire la ML per come tutti la conosciamo, e che anzi metta sul piatto nuove caratteristiche che la rendano attraente, moderna ed accattivante.

Se Konami ha i buchi di bilancio un motivo ci deve essere, e i suoi grandi managers dovrebbero farsi quattro domande
Daccordissimo con te vergognoso che un gioco così bello l’abbiano fatto diventare una schifezza solo per bimbi minchia che si divertono all’infinito ad aprire figurine spendendo denaro oltretutto senza campionato e senza una master e senza un edit
 

nickseba

Primi Calci
4 Agosto 2023
2
1
3
PSN ID
nickseba
ciao a tutti, si riuscira prima dell'inizio del campionato a fare la patch della nuova stagione?
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Aia...come mai? :(
ciao a tutti, si riuscira prima dell'inizio del campionato a fare la patch della nuova stagione?
prima del campionato e' impossibile sto facendo tutto il possibile per avere la versione 1 per fine agosto/meta' settembre cosi dopo sara' piu facile per altri futuri aggiornamenti

ps: PER ADESSO MI OCCUPO DI EDITARE I CAMPIONATI SUDAMERICANI ED ASIATICI PERCHE SONO I PIU DIFFICILI
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
491
503
93
Daccordissimo con te vergognoso che un gioco così bello l’abbiano fatto diventare una schifezza solo per bimbi minchia che si divertono all’infinito ad aprire figurine spendendo denaro oltretutto senza campionato e senza una master e senza un edit
ma stai sereno, tutto questo finirà. La vera fetta di mercato, che ad oggi ha soldi da spendere, siamo NOI.

I bimbiminkia vanno e vengono, noi siamo qui dagli anni 90. Vedrai, similmente a quanto sta accadendo nel mondo del cinema (dove ormai fanno tutti film basati su videogames anni 90, serie tv anni 90, prodotti anni 90) assisteremo allo stesso fenomeno anche nel mondo dei videogiochi.

Ulteriore riprova già lo sono i numerosi "remake" di giochi anni 90, l'ultimo esempio lo abbiamo con l'annuncio di TOMBI.
 
  • Like
Reactions: totti88