EFOOTBALL PES21 OF (PS4-PS5) 2024-25) KIMI85 OF BASE (WORK IN PROGRESS )

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Perchè nell'Alianza Lima c'è Farfan? Mi sembra si sia ritirato
Tra l'altro questa e' la schermata che avevamo noi nel File Opzioni della passata stagione(a parte Farfan che avevamo messo tra i ritirati).

Uguale uguale, pensa tu.


20230801_093804.jpg
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,542
19,604
113
Scusa @totti88 ho capito bene?
Aggiornerai tutto al 2023/24 anche per ps4 con tanto di copia base? Se riesci a fare una cosa del genere disinstallo il gioco e lo reinstallo implementando il tutto! ;)

Purtroppo sono una capra tecnologicamente parlando ma hai tutta la mia stima! :)
 
  • Like
Reactions: totti88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
infatti e' identica si vede dai loghi ,dalle stats , dai volti e dai kit ;)
Quelli si possono cambiare avendo la base già pronta, non e' difficile.

Caso strano le formazioni sono le stesse, e non avendoci messo mano e normale che i kits siano stati aggiornati

Non sei nuovo a queste cose(anche su Evoweb ti hanno ripreso più volte), e non mi interessa delle stats rivisitate, dei copia base etc, e' propio la concezione di fondo che non va bene.
 
Ultima modifica:

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,907
2,545
113
PSN ID
lupoasroma88
Scusa @totti88 ho capito bene?
Aggiornerai tutto al 2023/24 anche per ps4 con tanto di copia base? Se riesci a fare una cosa del genere disinstallo il gioco e lo reinstallo implementando il tutto! ;)

Purtroppo sono una capra tecnologicamente parlando ma hai tutta la mia stima! :)
ci sto provando ;) , ovviamente non credo di inserirli nella versione 1 ,ma man mano .
 
  • Like
Reactions: Principe SM

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,313
5,851
113
PSN ID
sgambs67
Quelli si possono cambiare avendo la base già pronta, non e' difficile.

Caso strano le formazioni sono le stesse, e non avendoci messo mano e normale che i kits siano stati aggiornati

Non sei nuovo a queste cose(anche su Evoweb ti hanno ripreso più volte), e non mi interessa delle stats rivisitate, dei copia base etc, e' propio la concezione di fondo che non va bene.
Ci sono dei miei kit in questa patch?
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,907
2,545
113
PSN ID
lupoasroma88
Quelli si possono cambiare avendo la base già pronta, non e' difficile.

Caso strano le formazioni sono le stesse, e non avendoci messo mano e normale che i kits siano stati aggiornati

Non sei nuovo a queste cose(anche su Evoweb ti hanno ripreso più volte), e non mi interessa delle stats rivisitate, dei copia base etc, e' propio la concezione di fondo che non va bene.
Su evoweb l'unico che mi ha ripreso e' smoutchen come si chiama ,peril resto mai avuto problemi tranne il richiamo dell'amministratore che hai avvisato tu l'anno scorso perche usavo la tua base , attualmente il file option che sto lavorando non e' la tua base ,poi ti ripeto sei libero di crederci ho no buonaserata .
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Ci sono dei miei kit in questa patch?

Non saprei, ma non credo.

Siccome so com'è la situazione dal punto di vista dei lavori creati, i dubbi sovvengono sempre.

Lo scorso anno stava usando la nostra base del File Opzioni senza neanche chiederne il permesso(che gli avrei accordato senza problemi), ora stranamente vedo l'immagine con due squadre(ovviamente kits aggiornati)con le stesse formazioni, ed ecco che il dubbio ti viene...
 
  • Like
Reactions: totti88

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,313
5,851
113
PSN ID
sgambs67
Non saprei, ma non credo.

Siccome so com'è la situazione dal punto di vista dei lavori creati, i dubbi sovvengono sempre.

Lo scorso anno stava usando la nostra base del File Opzioni senza neanche chiederne il permesso(che gli avrei accordato senza problemi), ora stranamente vedo l'immagine con due squadre(ovviamente kits aggiornati)con le stesse formazioni, ed ecco che il dubbio ti viene...
Vedremo
 
  • Like
Reactions: totti88

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,313
5,851
113
PSN ID
sgambs67
non c'e' bisogno di vedere perche' dei vostri kit non ce traccia perche li prendo da efootball quelli della serie a e b ;)
Penso che al posto mio avresti fatto anche tu la stessa domanda Passando ore ed ore a creare kit, penso sia ovvio ed un diritto poter chiederlo. Comunque meglio così..
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,907
2,545
113
PSN ID
lupoasroma88
Penso che al posto mio avresti fatto anche tu la stessa domanda Passando ore ed ore a creare kit, penso sia ovvio ed un diritto poter chiederlo. Comunque meglio così..
ovvio che si ,ma essendo disponibili per tutti piu di citarmi uno che puo fare ,se no e' inutile metterli disponibili ;) .

ps: comunque l'idea era di metterli visto il bel lavoro che fai ,ma usero' quelli di efootball che vanno bene lo stesso ,oppure per far prima li chiedo ad un ragazzo di twitter che mi segue .
 
  • Like
Reactions: mi67

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,313
5,851
113
PSN ID
sgambs67
ovvio che si ,ma essendo disponibili per tutti piu di citarmi uno che puo fare ,se no e' inutile metterli disponibili ;) .

ps: comunque l'idea era di metterli visto il bel lavoro che fai ,ma usero' quelli di efootball che vanno bene lo stesso ,oppure per far prima li chiedo ad un ragazzo di twitter che mi segue .
Se un un'utente vuole fare una patch e postarla qui, chiedendomi di poter inserire i miei kit, citandomi nella FO io non ho nessun problema.
I kit che creo sono a disposizione di tutti , ma nel momento in cui dovessero divenire materiale di un FO a mia insaputa, mi arrabbierei molto ....
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,313
5,851
113
PSN ID
sgambs67
Al momento ho il pc che non si accende più. Nel caso non fosse più possibile recuperare le decine e decine di cartelle di utility e pattern, atte alla creazione dei kit, Mi67 cesserebbe di creare kit , tornando ad essere un utente del forum
 
  • Like
Reactions: totti88

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Non saprei, ma non credo.

Siccome so com'è la situazione dal punto di vista dei lavori creati, i dubbi sovvengono sempre.

Lo scorso anno stava usando la nostra base del File Opzioni senza neanche chiederne il permesso(che gli avrei accordato senza problemi), ora stranamente vedo l'immagine con due squadre(ovviamente kits aggiornati)con le stesse formazioni, ed ecco che il dubbio ti viene...
Quindi il file opzioni lo fa solo una persona quest'anno? Vi siete stufati di aggiornare un gioco morto o c'è troppo lavoro da fare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,488
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25