eFootball - Notizie, immagini e video

Idem... neanche finito il primo tempo e disinstallato. Per me gioco inutile, che dalla sua parte ha solo un ritmo più vicino ad una partita reale rispetto alla concorrenza, ma che per miei gusti non offre nulla.
Ma certo. Stiamo parlando veramente di aria fritta. Un gioco che non offre nulla e che non ti restituisce nessuna emozione. Poi ripeto: se dobbiamo essere appagati per le carte e perché facciamo la “squadra dei sogni” con Yamal, Messi e Del Piero al Como allora alzo le mani! Queste cose le facevo 20 anni fa con la Master League.

In effetti sembra la 0 ... comunque c è sempre la -2 ... non è un oltraggio giocare a -2 ... io sono anni che non riesco a giocare ad EF/PES a 0 e gioco a -1.
Unica nota molto negativa per me resta la resa: vedere i video di EF e poi quelli di FC o addirittura PES21 (vedi sopra) è un pugno nello stomaco. Ma risoluzione a parte io davvero mi chiedo perché hanno rimosso l hdr visto che è gestito ormai da tutti i tipi di smartphone e soprattutto chi sia quel cagnaccio che lavora sull illuminazione diurna che è oscena. In notturna decisamente meglio.

Online le partite sono bloccate su sera. Mettendo estate si gioca al tramonto il primo tempo e alla sera il secondo tempo.
Mettendo inverno si gioca la sera sia primo che secondo tempo. L’illuminazione diurna che penso sia settabile sono nelle amichevoli offline e in My League? non la usa nessuno va da sé che non è curata.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
In effetti sembra la 0 ... comunque c è sempre la -2 ... non è un oltraggio giocare a -2 ... io sono anni che non riesco a giocare ad EF/PES a 0 e gioco a -1.
Unica nota molto negativa per me resta la resa: vedere i video di EF e poi quelli di FC o addirittura PES21 (vedi sopra) è un pugno nello stomaco. Ma risoluzione a parte io davvero mi chiedo perché hanno rimosso l hdr visto che è gestito ormai da tutti i tipi di smartphone e soprattutto chi sia quel cagnaccio che lavora sull illuminazione diurna che è oscena. In notturna decisamente meglio.
Davvero questa storia dell ottimizzazione su smartphone a discapito delle console secondo me non regge più...non capisco cosa gli costi potenziarla su console visto che se non ho capito male il cross play è solo tra console non ci sono più gli smartphone...come leggevo in questi giorni in un post di Galvanico😂 c era un certo Durandil che penso sia uno smanettone che cerca i codici nel gioco che diceva che adesso è in Unreal 4.29 se non sbaglio e vogliono arrivare al 5...diceva che l evoluzione sta procedendo bene ma parere mio con la lentezza dei jappo probabilmente arriveremo all Unreal 5 con la PlayStation 6😂...non so se qualcuno di voi si intende in materia e sa spiegare bene

• Mi piace
Reazioni: ceks
Online le partite sono bloccate su sera. Mettendo estate si gioca al tramonto il primo tempo e alla sera il secondo tempo.
Mettendo inverno si gioca la sera sia primo che secondo tempo. L’illuminazione diurna che penso sia settabile sono nelle amichevoli offline e in My League? non la usa nessuno va da sé che non è curata.
Però diamine non è normale una cosa del genere ... io ad esempio amo da sempre giocare al sole in stadi con le ombre ... ricordi pes19 alla Veltins Arena??? Pazzesco!!! Un manto erboso clamoroso, una illuminazione diurna da paura, hdr 4k ... roba da piangere a suo tempo! E stiamo parlando di 7 anni fa su una console old gen cavolo

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Luchinel
Bentornato dal ban : )
Chiariamo immediatamente una cosa

contro l’IA ormai ci giocano tre gatti e due fissati.
secondo te ho voglia di farmi provocare alle 10:00 del mattino da un fissato del FUMA che si sente in diritto e dovere di criticare chi non approccia il gameplay come lui?

Messaggi del genere non sono più tollerati.
Ti abbiam detto ottocento volte di cambiare modi di rapportarti nel forum.
Ma vedo che continui a non capire ...

Questo è veramente l'ultimo avvertimento.
Niente punti di penalità, se continui così ti faccio bannare PERENNEMENTE da @admin

Ma non che non ti riscrivi con altro Nick, ma per sempre!

La pazienza con te è veramente finita.

Scegli il tuo destino:
- rispetti gli altri utenti ed i loro punti di vista
- saluta per sempre questa comunità
A te la scelta!

PS. Non sprecare tempo a rispondere a questo messaggio che te lo cancello.
Limitati esclusivamente a comportarti decentemente

Togliere linea bassa e sostituire i movimenti col modulo fluido una bella minchiata. Con linea bassa sugli esterni,appena perdevi palla,tornavano a razzo dietro,prendendo pure la posizione da terzino,se il terzino era magari andato avanti in sovrapposizione ed in ritardo. Col modulo fluido no,non fanno lo stesso movimento,resti scoperto. Non capirò mai Konami,e quel vizio da deficienti di togliere cose,invece che mantenerle ed aggiungerne altre. I cross boh,mi sembrano uguali a prima. Anzi,cross per Sorloth,195cm+incornata,e lo vedo anticipare di PIEDE dal difensore. Evidentemente l'avversario aveva la carta Jean Claude Van Damme con abilità spaccata. Bel gameplay...da smartphone

Togliere linea bassa e sostituire i movimenti col modulo fluido una bella minchiata. Con linea bassa sugli esterni,appena perdevi palla,tornavano a razzo dietro,prendendo pure la posizione da terzino,se il terzino era magari andato avanti in sovrapposizione ed in ritardo. Col modulo fluido no,non fanno lo stesso movimento,resti scoperto. Non capirò mai Konami,e quel vizio da deficienti di togliere cose,invece che mantenerle ed aggiungerne altre. I cross boh,mi sembrano uguali a prima. Anzi,cross per Sorloth,195cm+incornata,e lo vedo anticipare di PIEDE dal difensore. Evidentemente l'avversario aveva la carta Jean Claude Van Damme con abilità spaccata. Bel gameplay...da smartphone
:rotfl:

Per essere un moderatore, hai dei modo di scrivere veramente infantili e spesso ridicoli, votati alla polemica inutile.
Flame si chiamano in gergo giusto?
Raramente ho visto qualcosa di simile in un forum da parte di un moderatore, e purtroppo sono vicino ai 50, di anni ne sono passati veramente tanti.

• Mi piace
Reazioni: d_dave e sesk0
Non capirò mai Konami,e quel vizio da deficienti di togliere cose,invece che mantenerle ed aggiungerne altre.
Invece a me sembra chiarissimo, adesso hanno introdotto i due stili di gioco per carta (con le carte vecchie che invece sono rimaste appese prendendosi un "basic"), così col modulo fluido ti vendono esattamente la carta che ti serve con lo stile che ti serve e via di €€€

Per essere un moderatore, hai dei modo di scrivere veramente infantili e spesso ridicoli, votati alla polemica inutile.
Raramente ho visto qualcosa di simile in un forum da parte di un moderatore, e purtroppo sono vicino ai 50, di anni ne sono passati veramente tanti.
Secondo me si è fatto prendere dall ennesima delusione e quindi non ha badato alla forma come fa di solito ... però il concetto lo ha reso bene e senza tanti fronzoli :D
Alla fine stiamo di fatto discutendo di EF27 ... non di un banale upgrade e alcuni dettagli fanno oggettivamente cadere le braccia per non scrivere altro e perdere la pazienza

• Adoro
Reazioni: alexis13
Io i 50 li ho passati,e se vedo certe porcate le dico. Moderatore o no. Poi se dà fastidio una battuta sulle carte o i modi amen. Flame? Se Konami toglie opzioni per metterne un'altra che non ti permette di giocare come giocavi prima lo chiami flame?

Ce ne fossero di moderatori come Zona. Suvvia.

Non basta più la fibra ottica Zona 😁.
Ci sono giochi dove quasi non ti accorgi di giocare contro gente che è collegata dagli States.
Guarda,chi mi dice "apri le porte del modem"??
So aprire quella di casa,quando alzo il gomito anche con una certa difficoltà...
Però il web è venuto in mio soccorso,ho impostato manualmente i dns ed ora pare,pare,si riesce a giocare senza essere più sbattuti fuori,vediamo se continua così.

Secondo me si sta facendo un po’ di confusione su cosa facessero realmente Linea bassa e il nuovo modulo fluido.

Linea bassa non faceva semplicemente arretrare il giocatore in fase difensiva: spostava di fatto il giocatore di una linea rispetto alla sua posizione. Se la mettevi a un mediano, per esempio, questo finiva per giocare come un quinto difensore. Ed era proprio per questo che, a mio avviso, aveva poco senso usarla in quel modo: se vuoi il mediano sulla linea dei difensori, tanto vale schierarlo direttamente in difesa invece di sprecare un’istruzione individuale.
Il Modulo fluido è invece un’altra cosa. Non va a modificare il playstyle del singolo giocatore o a spostare semplicemente una pedina, ma interviene sull’intera struttura della squadra nelle diverse fasi di gioco. Se vuoi replicare un mediano che in fase di non possesso diventa praticamente un quinto difensore, puoi semplicemente spostarlo in difesa nella struttura difensiva e ritrovartelo a coprire la linea insieme ai due centrali.
Personalmente ho fatto qualche prova e non sono così convinto che il modulo fluido porti più vantaggi che svantaggi. Ripartire con una linea a cinque non significa automaticamente avere una costruzione migliore a centrocampo e, considerando anche i limiti dell’IA nei movimenti e nell’occupazione degli spazi, c’è il rischio che determinate configurazioni risultino più belle sulla carta che realmente efficaci in partita.
Per questo trovo un po’ prematuro parlare già di “shop delle carte con doppia abilità”. Soliti finti allarmismi dove si dice che il nuovo sistema obbligherà (ma perché poi?) a comprare determinate carte. Se parliamo di carte, formazioni e moduli utilizzo carte shoppate anni fa che al momento fanno ancora il loro dovere perfettamente e sono funzionali. Chiaro che dipende sempre a chi le dai in mano, perché se uscisse un R9 e lo fai giocare da uno che non sa tenere il pad in mano cambia relativamente poco. Siamo ancora alla prima settimana e bisogna vedere come il modulo fluido funzionerà realmente nel gameplay e quali vantaggi concreti porterà.

Secondo me si sta facendo un po’ di confusione su cosa facessero realmente Linea bassa e il nuovo modulo fluido.

Linea bassa non faceva semplicemente arretrare il giocatore in fase difensiva: spostava di fatto il giocatore di una linea rispetto alla sua posizione. Se la mettevi a un mediano, per esempio, questo finiva per giocare come un quinto difensore. Ed era proprio per questo che, a mio avviso, aveva poco senso usarla in quel modo: se vuoi il mediano sulla linea dei difensori, tanto vale schierarlo direttamente in difesa invece di sprecare un’istruzione individuale.
Il Modulo fluido è invece un’altra cosa. Non va a modificare il playstyle del singolo giocatore o a spostare semplicemente una pedina, ma interviene sull’intera struttura della squadra nelle diverse fasi di gioco. Se vuoi replicare un mediano che in fase di non possesso diventa praticamente un quinto difensore, puoi semplicemente spostarlo in difesa nella struttura difensiva e ritrovartelo a coprire la linea insieme ai due centrali.
Personalmente ho fatto qualche prova e non sono così convinto che il modulo fluido porti più vantaggi che svantaggi. Ripartire con una linea a cinque non significa automaticamente avere una costruzione migliore a centrocampo e, considerando anche i limiti dell’IA nei movimenti e nell’occupazione degli spazi, c’è il rischio che determinate configurazioni risultino più belle sulla carta che realmente efficaci in partita.
Per questo trovo un po’ prematuro parlare già di “shop delle carte con doppia abilità”. Soliti finti allarmismi dove si dice che il nuovo sistema obbligherà (ma perché poi?) a comprare determinate carte. Se parliamo di carte, formazioni e moduli utilizzo carte shoppate anni fa che al momento fanno ancora il loro dovere perfettamente e sono funzionali. Chiaro che dipende sempre a chi le dai in mano, perché se uscisse un R9 e lo fai giocare da uno che non sa tenere il pad in mano cambia relativamente poco. Siamo ancora alla prima settimana e bisogna vedere come il modulo fluido funzionerà realmente nel gameplay e quali vantaggi concreti porterà.
Per me invece funzionava benissimo linea bassa. 4-1-4-1 con esterni di centrocampo offensivi e terzini che spingono,linea bassa attivata,appena perdevo palla ero immediatamente coperto da una linea densa di 6 giocatori,davvero difficile superarla abbinata a contrattacco. Ora senza quella opzione tocca cambiare modo di giocare,dopo quasi due anni di meccanismi oliati e carte scelte appositamente per quei ruoli.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Per me invece funzionava benissimo linea bassa. 4-1-4-1 con esterni di centrocampo offensivi e terzini che spingono,linea bassa attivata,appena perdevo palla ero immediatamente coperto da una linea densa di 6 giocatori,davvero difficile superarla abbinata a contrattacco. Ora senza quella opzione tocca cambiare modo di giocare,dopo quasi due anni di meccanismi oliati e carte scelte appositamente per quei ruoli.
Se bisogna cambiare modo di giocare è positivo. Per me se il GP cambia, mantenendo la sua identità Konami, sarà stimolante. Vuol dire che non hanno semplicemente messo un numero in più ma hanno fatto modifiche più profonde. Non vedo l’ora di provarlo a fine mese e iniziare le mie stagioni competitive. Chissà chi si adatterà meglio e chi ritroverà prima l’equilibrio di nuove meccaniche e movenze tattiche.

Se bisogna cambiare modo di giocare è positivo. Per me se il GP cambia, mantenendo la sua identità Konami, sarà stimolante. Vuol dire che non hanno semplicemente messo un numero in più ma hanno fatto modifiche più profonde. Non vedo l’ora di provarlo a fine mese e iniziare le mie stagioni competitive. Chissà chi si adatterà meglio e chi ritroverà prima l’equilibrio di nuove meccaniche e movenze tattiche.
Si certo,ma era un sistema collaudato ed un opzione in più che non c'è più.
Sto provando Lampard,carino il nuovo stile,ma io sono più contropiedista.
Bellino Haaland che corre gobbo! Come quello vero. Ora si vede subito se lo stile è spento,cosa positiva. Positivo anche LS,se molli la corsa e muovi LS dribbli molto facile e pulito,con le stat giuste,senza bisogno di skillare. L2 resta un comando basilare,specie in corsa con l'esterno con blitz,per fermarsi,rientrare e creare pericolo col tiro.
Quando parlo di gameplay da smartphone è perché Konami riduce le opzioni,invece di implementare di capitolo in capitolo,lasciando la scelta a chi gioca di usare o meno certe opzioni,invece di impedirlo. Vedi istruzioni "offensivo" e "linea bassa". Che costava lasciarle? A mio avviso perché gli sballava il modulo fluido e le nuove carte da vendere.

Che costatava lasciarle? È una domanda che da queste parti ricorre spesso anno dopo anno… da sempre. Non essendo uno sviluppatore della serie ma solo un utente l’unica cosa che ho percepito è che sono sempre stati fanatici di un bilanciamento…tendenzialmente curano l’implementazione delle novità con un assetto/identità del GP. Questo da un lato li premia perché il marchio di fabbrica lo riconosci ad ogni versione nuova e li distingue da altri titoli. Dall’altro non hai 10.000 opzioni, feature e ogni cosa, anche la più piccola da implementare ha tempi biblici e spesso se li fanno tolgono altro. Viene da pensare che siano sfaticati…a me pare siano maniaci dell’equilibrio tra il GP e la fisica del gioco. Infatti su quello non c’è storia con nessuno.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Quindi in sostanza questo nuovo modulo fluido dovrebbe farti invogliare a comprare nuove carte col doppio stile, insomma secondo konami dovremo ricomprare tutte le carte giá uscite per vedere una squadra che gira bene😂 qualcuno mi spiega siamo arrivati veramente a questo?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,850
Ultimo utente registrato
ttcckeotructuyen