eFootball - Notizie, immagini e video

Eppure avrebbe bisogno di una grossa rinfrescata, non so voi ma per me è diventato di un piattume trito e ritrito.
Un paio di partite al giorno per gli obiettivi (che è l'unica cosa che mi fa startare il gioco) per il resto abbandonato tutto.

dal prossimo anno in teoria efootball non ci sarà su ps4, a me hanno detto così

Io non ho sentito nulla del genere ma sarebbe ora che facessero un passo verso la next-gen, come gameplay resto dell' idea che è ottimo, perfezionabile ma ottimo, anzi direi che player vs player sia online che locale non c'è paragone con FC, ma tecnicamente è davvero da rimodernare che lascino o meno la PS4.
L' unica speranza è che dividano i due progetti, uno PC e PS5 next-gen e un' altro PS4 e Mobile, scelta logica se non stessimo parlando di konami.

• Mi piace
  • Adoro
Reazioni: ceks e alexis13
mi sembra che verso natale avevano scritto che avrebbero abbandonato la ps4, ne sono sicuro perchè nel nostro torneo 2 hanno ancora la ps4 e si erano preoccupati.
adesso ho cercato su internet e dicono che il 2027 sarà l'ultimo anno su ps4.
comunque io gioco solo a efootball però da quanto ho capito anche altri giochi lasceranno a breve o hanno già lasciato la ps4.

Nuovo motore,progetto next gen.
Questi fanno un gioco online e non hanno nemmeno i server all'altezza. Se giochi con Tim efootball va in contrasto,spesso ti butta fuori per mancata connessione,salvo poi,appena premi accedi,rientrare immediatamente. Giochi fullmanual e devi vedere,nel gameplay,giocatori che si disinteressano del pallone che gli passa accanto,oppure allungare la gambetta e scacciare di tacco il pallone indietro,ovviamente finisce all'avversario. Situazione che si avranno visto accadere una volta nel calcio reale ma che evidentemente per i jappo è una consuetudine. Da 6 anni su angolo a favore parte un contropiede letale,se perdi palla. Lasciamo perdere la gestione della squadra da parte dell'IA,roba da 2018 o prima. Rockstar in 8 anni fece RD2,noi da Pes16 ci troviamo efootball oggi.
Mettono i filtri per Smart assist però poi dicono che può influire sulla stabilità della connessione.

quindi? tim fa cagare al cazzo in generale, hanno problemi con il gaming non solo con EF e inoltre tra non molto verrà assorbita da poste
se vuoi una linea decente mettiti dimensione o sky, prima lamentela senza senso e riportata con disinformazione
giochi full manual un gioco dove in full manual ci giocano tre cristiani fissati, il 98% gioca assistito e lo fa in dream team, quindi logico pensare che manco se lo inculano il FM
prendi contropiede perché fai salire tre difensori a caso nelle tattiche e giustamente la difesa rimane con un solo giocatore, logico che prendi contropiede genio, infatti io non ne prendo
la gestione dell’IA non è mai stata tanto perfetta quanto in questo gioco, tant’è che se molli il pad l’IA ti difende da sola, infatti se non ci fosse l’IA perderesti ogni singola partita contro uno che sa tenere il pad in mano, quindi ringraziala
il filtro smart assist non può influire sulla connessione di una partita, penso ci arriva anche un neonato

insomma, classico sfogo perché non vincete mezza partita in divisione
Mai avuto problemi con altri giochi online,eccetto efootball,con Tim.
Del resto del commento lascio perdere,visto i tuoi trascorsi. Tu sei il tipo che "so giocare solo io",poi se perdi o pareggi dai del senzamani agli altri dicendo che il gioco gli aiuta ;)

quindi? tim fa cagare al cazzo in generale, hanno problemi con il gaming non solo con EF e inoltre tra non molto verrà assorbita da poste
se vuoi una linea decente mettiti dimensione o sky, prima lamentela senza senso e riportata con disinformazione
giochi full manual un gioco dove in full manual ci giocano tre cristiani fissati, il 98% gioca assistito e lo fa in dream team, quindi logico pensare che manco se lo inculano il FM
prendi contropiede perché fai salire tre difensori a caso nelle tattiche e giustamente la difesa rimane con un solo giocatore, logico che prendi contropiede genio, infatti io non ne prendo
la gestione dell’IA non è mai stata tanto perfetta quanto in questo gioco, tant’è che se molli il pad l’IA ti difende da sola, infatti se non ci fosse l’IA perderesti ogni singola partita contro uno che sa tenere il pad in mano, quindi ringraziala
il filtro smart assist non può influire sulla connessione di una partita, penso ci arriva anche un neonato

insomma, classico sfogo perché non vincete mezza partita in divisione

Oh neymarinho.
Cambia toni : )

"Prima lamentela senza senso e riportata con disinformazione"

Ma ha solo riportato la sua esperienza.
E non penso che lo faccia per sminuire a partito preso il prodotto ma sarebbe sicuramente più contento di poter giocare normalmente

Ma poi...
Dare dei fissati a chi gioca full manual...
Dare del genio ad un altro utente...
"Fa cagare al cazzo..."

Mica siamo al mercato zii.
Stai confondendo la libertà di espressione che un forum concede a tutti, a interventi da bar in cui altezzosamente ti prendi sempre una confidenza che non dovresti avere visto che non rispetti il punto di vista diverso dal tuo.
Quindi ripeto, cambia toni.
Che fortunatamente ultimamente la gente ha capito di lasciar andare le tue provocazioni ma comunque non va bene il modo in cui posti.
Sei libero di dire quello che vuoi (almeno fino al tuo prossimo ban se continuerai ad andare avanti così) ma entro un certo limite di modi e forma.

Utente avvisato, mezzo salvato ; )

Giochi fullmanual e devi vedere,nel gameplay,giocatori che si disinteressano del pallone che gli passa accanto,

Zona non so in che modalità ti capiti o se dipenda dai problemi con tim, ma ti assicuro che sta dinamica giocando i classici tornei tra amici non capita più da un bel po' di tempo...

Era uno dei difetti maggiori ad inizio di sto progetto e mi sento di dire che l'hanno praticamente risolto per quanto riguarda la mia esperienza.

Ma poi mi chiedo se questi problemi che hai ci son solo in divisione o pure nelle partite in stanza lobby.
Perché nella serie A ho veramente giocato bene con tutti (e 38 partite son comunque un bel numero). Nessuno escluso.
Possibile che su 20 utenti non ci fosse nessuno con Tim?

PS. Quel piede lasciato indietro che fa quel tacchetto che finisce sempre all'avversario è senza senso. Non succede mai nella realtà, mentre nel gioco in ogni partita :_)
Quando leveranno questa animazione sarà sempre troppo tardi

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Zona non so in che modalità ti capiti o se dipenda dai problemi con tim, ma ti assicuro che sta dinamica giocando i classici tornei tra amici non capita più da un bel po' di tempo...

Era uno dei difetti maggiori ad inizio di sto progetto e mi sento di dire che l'hanno praticamente risolto per quanto riguarda la mia esperienza.

Ma poi mi chiedo se questi problemi che hai ci son solo in divisione o pure nelle partite in stanza lobby.
Perché nella serie A ho veramente giocato bene con tutti (e 38 partite son comunque un bel numero). Nessuno escluso.
Possibile che su 20 utenti non ci fosse nessuno con Tim?

PS. Quel piede lasciato indietro che fa quel tacchetto che finisce sempre all'avversario è senza senso. Non succede mai nella realtà, mentre nel gioco in ogni partita :_)
Quando leveranno questa animazione sarà sempre troppo tardi
Attualmente sono tornato al fullmanual,divisioni ed eventi vs cpu. E l'occhio ci cade,venendo dal gioco assistito. Non sempre,ma alcune volte il pallone passa vicino al giocatore cui voglio indirizzare e lui è come se non capisse che il pallone era indirizzato a lui. Diciamo che su 10 partite capita un paio di volte,ma comunque ci fai caso. Io ho giocato senza interruzioni di servizio da quando è uscito ef. Poi appena Konami ha fatto qualcosa coi server e con la rete Tim,capita di venir buttato fuori. Specialmente in Divisioni. Credo che tra gioco in Divisioni ed amichevoli tra utenti ci sia una differenza di impostazioni online.

Attualmente sono tornato al fullmanual,divisioni ed eventi vs cpu. E l'occhio ci cade,venendo dal gioco assistito. Non sempre,ma alcune volte il pallone passa vicino al giocatore cui voglio indirizzare e lui è come se non capisse che il pallone era indirizzato a lui. Diciamo che su 10 partite capita un paio di volte,ma comunque ci fai caso. Io ho giocato senza interruzioni di servizio da quando è uscito ef. Poi appena Konami ha fatto qualcosa coi server e con la rete Tim,capita di venir buttato fuori. Specialmente in Divisioni. Credo che tra gioco in Divisioni ed amichevoli tra utenti ci sia una differenza di impostazioni online.
Prova a giocare con cam stadio con angolo valore alto, non vedo questa meccanica ormai da tempo

Se vuoi approfondire guarda questo match

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Cambiare linea per giocare ad efootball quando gli altri online multiplayer funzionano benissimo? Troppo sbattimento per il poco o nulla che offre il gioco.
Anche io sono con TIM e l' unico gioco a darmi realmente problemi è efootball, che poi per assurdo solo su Steam/PC perchè stessa linea su PS5 liscio e perfetto.
Comunque io ho risolto scaricando e attivando prima di lanciare efootball cloudflare one client che cambia il traffico dns, lo connetti prima di lanciare Efootball e lo disconnetti quando hai finito e torni al desktop, io così ho risolto completamente e gioco tranquillamente anche online, a maggior ragione tu che giochi offline.

Prova a giocare con cam stadio con angolo valore alto, non vedo questa meccanica ormai da tempo

Se vuoi approfondire guarda questo match

Sai che ci ho provato,ma non mi ci trovo. Oramai negli anni,la cam per i tornei era ufficialmente quella dinamica personalizzata,e sono abituato a quella. Dovrei mettere a liv campione e provarla.

Sai che ci ho provato,ma non mi ci trovo. Oramai negli anni,la cam per i tornei era ufficialmente quella dinamica personalizzata,e sono abituato a quella. Dovrei mettere a liv campione e provarla.
Tutta abitudine credimi, a me sembra di vedere una partita reale e cmq hai una prospettiva 3d che nel dribbling conta tantissimo
La fase difensiva è più difficile soprattutto se giochi vs player assistiti però è tutta abitudine nel complesso 🤗

mi sembra che verso natale avevano scritto che avrebbero abbandonato la ps4, ne sono sicuro perchè nel nostro torneo 2 hanno ancora la ps4 e si erano preoccupati.
adesso ho cercato su internet e dicono che il 2027 sarà l'ultimo anno su ps4.
comunque io gioco solo a efootball però da quanto ho capito anche altri giochi lasceranno a breve o hanno già lasciato la ps4.
Io sono ancora su PS4, quest’anno volevo passare a PS5 anche per l’uscita di GTA6 ma vedendo la merdata che stá facendo Sony con la sparizione del supporto fisico CD, mi vien quasi da mollare tutto.

Io sono ancora su PS4, quest’anno volevo passare a PS5 anche per l’uscita di GTA6 ma vedendo la merdata che stá facendo Sony con la sparizione del supporto fisico CD, mi vien quasi da mollare tutto.
Ho giocato i primi due anni ad EF su Ps4 poi sono passato alla 5 ed è stata una piacevole sorpresa. EF su ps4 ha miriadi di animazioni tagliate, un controllo palla molto più semplificato, insomma quasi un altro gioco. Non dico che bisogna comprare una console per EF ma è palese che su ps4 c’è stato un drastico taglio di qualità e adattamento al ribasso del GP.

• Mi piace
Reazioni: ceks e IL VECCHIO
Ho giocato i primi due anni ad EF su Ps4 poi sono passato alla 5 ed è stata una piacevole sorpresa. EF su ps4 ha miriadi di animazioni tagliate, un controllo palla molto più semplificato, insomma quasi un altro gioco. Non dico che bisogna comprare una console per EF ma è palese che su ps4 c’è stato un drastico taglio di qualità e adattamento al ribasso del GP.
Sì confermo, io ho una PS5 Pro e recentemente ho visto la versione PS4 da un amico, lo stacco è sempre più netto secondo me, ma anche paragonato alla versione PC.
Su PC poi basterebbe sbloccare la risoluzione con la versione 27, secondo me al passaggio a EF 27 si vedrà uno stacco ancora più netto rispetto alla versione old-gen, e credo sia anche una cosa oltre che normale anche logica.
Per stacco non intendo solo come grafica ma anche come gameplay, gia tra la versione PC/PS5 e quella PS4 si notano animazione e gestione della palla e della fisica differenti.

• Mi piace
Reazioni: ceks e IL VECCHIO
Sì confermo, io ho una PS5 Pro e recentemente ho visto la versione PS4 da un amico, lo stacco è sempre più netto secondo me, ma anche paragonato alla versione PC.
Su PC poi basterebbe sbloccare la risoluzione con la versione 27, secondo me al passaggio a EF 27 si vedrà uno stacco ancora più netto rispetto alla versione old-gen, e credo sia anche una cosa oltre che normale anche logica.
Per stacco non intendo solo come grafica ma anche come gameplay, gia tra la versione PC/PS5 e quella PS4 si notano animazione e gestione della palla e della fisica differenti.
Sì ma lo stacco non deve essere tra versione ps4 e ps5...
Sti giapponesi maledetti lo devono fare in assoluto....rendendo il gioco nextgen veramente...

• Mi piace
Sì ma lo stacco non deve essere tra versione ps4 e ps5...
Sti giapponesi maledetti lo devono fare in assoluto....rendendo il gioco nextgen veramente...
Sì beh tecnicamente c'è tanto lavoro da fare per definirlo next-gen è la versione PS4 che è obsoleta ecco perchè lo stacco è netto.
Su EF 27 però sono parzialmente fiducioso, la tecnologia gli permette di farlo il salto dipende da loro, e prima o poi dovranno pure loro schiodarsi se vogliono rimanere sul mercato.

• Mi piace
Dopo secoli ci sono ricascato ed ho scaricato il gioco....... Non sono riuscito neanche a finire una partita.

Nel 21 pes era l'eccellenza, ora tralasciando la mancanza del comparto offline .... Avrebbero dovuto mantenere lo stesso livello di eccellenza per chi gioca online.

Osceni

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online