dal prossimo anno in teoria efootball non ci sarà su ps4, a me hanno detto così
Mai avuto problemi con altri giochi online,eccetto efootball,con Tim.quindi? tim fa cagare al cazzo in generale, hanno problemi con il gaming non solo con EF e inoltre tra non molto verrà assorbita da poste
se vuoi una linea decente mettiti dimensione o sky, prima lamentela senza senso e riportata con disinformazione
giochi full manual un gioco dove in full manual ci giocano tre cristiani fissati, il 98% gioca assistito e lo fa in dream team, quindi logico pensare che manco se lo inculano il FM
prendi contropiede perché fai salire tre difensori a caso nelle tattiche e giustamente la difesa rimane con un solo giocatore, logico che prendi contropiede genio, infatti io non ne prendo
la gestione dell’IA non è mai stata tanto perfetta quanto in questo gioco, tant’è che se molli il pad l’IA ti difende da sola, infatti se non ci fosse l’IA perderesti ogni singola partita contro uno che sa tenere il pad in mano, quindi ringraziala
il filtro smart assist non può influire sulla connessione di una partita, penso ci arriva anche un neonato
insomma, classico sfogo perché non vincete mezza partita in divisione
Cambiare linea per giocare ad efootball quando gli altri online multiplayer funzionano benissimo? Troppo sbattimento per il poco o nulla che offre il gioco.mettiti una vpn nel router oppure cambia linea, consiglio la seconda visto che TIM fa pena
quindi? tim fa cagare al cazzo in generale, hanno problemi con il gaming non solo con EF e inoltre tra non molto verrà assorbita da poste
se vuoi una linea decente mettiti dimensione o sky, prima lamentela senza senso e riportata con disinformazione
giochi full manual un gioco dove in full manual ci giocano tre cristiani fissati, il 98% gioca assistito e lo fa in dream team, quindi logico pensare che manco se lo inculano il FM
prendi contropiede perché fai salire tre difensori a caso nelle tattiche e giustamente la difesa rimane con un solo giocatore, logico che prendi contropiede genio, infatti io non ne prendo
la gestione dell’IA non è mai stata tanto perfetta quanto in questo gioco, tant’è che se molli il pad l’IA ti difende da sola, infatti se non ci fosse l’IA perderesti ogni singola partita contro uno che sa tenere il pad in mano, quindi ringraziala
il filtro smart assist non può influire sulla connessione di una partita, penso ci arriva anche un neonato
insomma, classico sfogo perché non vincete mezza partita in divisione
Giochi fullmanual e devi vedere,nel gameplay,giocatori che si disinteressano del pallone che gli passa accanto,
Attualmente sono tornato al fullmanual,divisioni ed eventi vs cpu. E l'occhio ci cade,venendo dal gioco assistito. Non sempre,ma alcune volte il pallone passa vicino al giocatore cui voglio indirizzare e lui è come se non capisse che il pallone era indirizzato a lui. Diciamo che su 10 partite capita un paio di volte,ma comunque ci fai caso. Io ho giocato senza interruzioni di servizio da quando è uscito ef. Poi appena Konami ha fatto qualcosa coi server e con la rete Tim,capita di venir buttato fuori. Specialmente in Divisioni. Credo che tra gioco in Divisioni ed amichevoli tra utenti ci sia una differenza di impostazioni online.Zona non so in che modalità ti capiti o se dipenda dai problemi con tim, ma ti assicuro che sta dinamica giocando i classici tornei tra amici non capita più da un bel po' di tempo...
Era uno dei difetti maggiori ad inizio di sto progetto e mi sento di dire che l'hanno praticamente risolto per quanto riguarda la mia esperienza.
Ma poi mi chiedo se questi problemi che hai ci son solo in divisione o pure nelle partite in stanza lobby.
Perché nella serie A ho veramente giocato bene con tutti (e 38 partite son comunque un bel numero). Nessuno escluso.
Possibile che su 20 utenti non ci fosse nessuno con Tim?
PS. Quel piede lasciato indietro che fa quel tacchetto che finisce sempre all'avversario è senza senso. Non succede mai nella realtà, mentre nel gioco in ogni partita :_)
Quando leveranno questa animazione sarà sempre troppo tardi
Assolutamente, in Divisioni vai sui server mentre in amichevoli vai in Peer to peer.Credo che tra gioco in Divisioni ed amichevoli tra utenti ci sia una differenza di impostazioni online.
Prova a giocare con cam stadio con angolo valore alto, non vedo questa meccanica ormai da tempoAttualmente sono tornato al fullmanual,divisioni ed eventi vs cpu. E l'occhio ci cade,venendo dal gioco assistito. Non sempre,ma alcune volte il pallone passa vicino al giocatore cui voglio indirizzare e lui è come se non capisse che il pallone era indirizzato a lui. Diciamo che su 10 partite capita un paio di volte,ma comunque ci fai caso. Io ho giocato senza interruzioni di servizio da quando è uscito ef. Poi appena Konami ha fatto qualcosa coi server e con la rete Tim,capita di venir buttato fuori. Specialmente in Divisioni. Credo che tra gioco in Divisioni ed amichevoli tra utenti ci sia una differenza di impostazioni online.
Anche io sono con TIM e l' unico gioco a darmi realmente problemi è efootball, che poi per assurdo solo su Steam/PC perchè stessa linea su PS5 liscio e perfetto.Cambiare linea per giocare ad efootball quando gli altri online multiplayer funzionano benissimo? Troppo sbattimento per il poco o nulla che offre il gioco.
Sai che ci ho provato,ma non mi ci trovo. Oramai negli anni,la cam per i tornei era ufficialmente quella dinamica personalizzata,e sono abituato a quella. Dovrei mettere a liv campione e provarla.Prova a giocare con cam stadio con angolo valore alto, non vedo questa meccanica ormai da tempo
Se vuoi approfondire guarda questo match
Tutta abitudine credimi, a me sembra di vedere una partita reale e cmq hai una prospettiva 3d che nel dribbling conta tantissimoSai che ci ho provato,ma non mi ci trovo. Oramai negli anni,la cam per i tornei era ufficialmente quella dinamica personalizzata,e sono abituato a quella. Dovrei mettere a liv campione e provarla.
Io sono ancora su PS4, quest’anno volevo passare a PS5 anche per l’uscita di GTA6 ma vedendo la merdata che stá facendo Sony con la sparizione del supporto fisico CD, mi vien quasi da mollare tutto.mi sembra che verso natale avevano scritto che avrebbero abbandonato la ps4, ne sono sicuro perchè nel nostro torneo 2 hanno ancora la ps4 e si erano preoccupati.
adesso ho cercato su internet e dicono che il 2027 sarà l'ultimo anno su ps4.
comunque io gioco solo a efootball però da quanto ho capito anche altri giochi lasceranno a breve o hanno già lasciato la ps4.
Ho giocato i primi due anni ad EF su Ps4 poi sono passato alla 5 ed è stata una piacevole sorpresa. EF su ps4 ha miriadi di animazioni tagliate, un controllo palla molto più semplificato, insomma quasi un altro gioco. Non dico che bisogna comprare una console per EF ma è palese che su ps4 c’è stato un drastico taglio di qualità e adattamento al ribasso del GP.Io sono ancora su PS4, quest’anno volevo passare a PS5 anche per l’uscita di GTA6 ma vedendo la merdata che stá facendo Sony con la sparizione del supporto fisico CD, mi vien quasi da mollare tutto.
Sì confermo, io ho una PS5 Pro e recentemente ho visto la versione PS4 da un amico, lo stacco è sempre più netto secondo me, ma anche paragonato alla versione PC.Ho giocato i primi due anni ad EF su Ps4 poi sono passato alla 5 ed è stata una piacevole sorpresa. EF su ps4 ha miriadi di animazioni tagliate, un controllo palla molto più semplificato, insomma quasi un altro gioco. Non dico che bisogna comprare una console per EF ma è palese che su ps4 c’è stato un drastico taglio di qualità e adattamento al ribasso del GP.
Sì ma lo stacco non deve essere tra versione ps4 e ps5...Sì confermo, io ho una PS5 Pro e recentemente ho visto la versione PS4 da un amico, lo stacco è sempre più netto secondo me, ma anche paragonato alla versione PC.
Su PC poi basterebbe sbloccare la risoluzione con la versione 27, secondo me al passaggio a EF 27 si vedrà uno stacco ancora più netto rispetto alla versione old-gen, e credo sia anche una cosa oltre che normale anche logica.
Per stacco non intendo solo come grafica ma anche come gameplay, gia tra la versione PC/PS5 e quella PS4 si notano animazione e gestione della palla e della fisica differenti.
Sì beh tecnicamente c'è tanto lavoro da fare per definirlo next-gen è la versione PS4 che è obsoleta ecco perchè lo stacco è netto.Sì ma lo stacco non deve essere tra versione ps4 e ps5...
Sti giapponesi maledetti lo devono fare in assoluto....rendendo il gioco nextgen veramente...