eFootball - Notizie, immagini e video

Cosa dite? Lo riprovo questo EF versione Mondiali o resto deluso? Di FC26 con mod di AJ sono oggettivamente molto soddisfatto! Sto giocando poco ma quando gioco mi diverto

Ti sei dato la risposta da solo Luca!
Ti stai divertendo e sei soddisfatto... Rimani su FC :)

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e stnf74
Però per la Corea del Sud io giocatori non ne ho, me li ha dati tutti il gioco e sono comunque maxati. Boh.

Controllerò nuovamente
I giocatori presi in prestito sono comunque maxati rispetto al database delle amichevoli.
Ma anche rispetto a quelli controllati dalla CPU.

Il tuo intervento iniziale era su questa cosa.

Ma non sono maxati come se fosse giocatori normali potenziati a massimo.
E nemmeno come fossero quei giocatori speciali che regalano o che fanno parte di pool particolari.

Per cui giocatore coreano a caso over all, nel database delle amichevoli, 78.
Maxati con i potenziamenti del DT, 89.
Preso in edizione speciale, 93.

Preso in prestito per l'evento (come anche nella MyLeague), 84.

Ovviamente numeri messi a caso.

Insomma, è facile.
Prendete una nazionale di cui non avete giocatori, diciamo Curacao.
Prendeteli in prestito per il mondiale e guardate gli over all .
Andate a vedere gli over all della stessa squadra facendo le amichevoli.
Provate a comprare un giocatore, uno solo per fare prima, di quella stessa squadra usando i GP.

I giocatori presi in prestito sono comunque maxati rispetto al database delle amichevoli.
Ma anche rispetto a quelli controllati dalla CPU.

Il tuo intervento iniziale era su questa cosa.

Ma non sono maxati come se fosse giocatori normali potenziati a massimo.
E nemmeno come fossero quei giocatori speciali che regalano o che fanno parte di pool particolari.

Per cui giocatore coreano a caso over all, nel database delle amichevoli, 78.
Maxati con i potenziamenti del DT, 89.
Preso in edizione speciale, 93.

Preso in prestito per l'evento (come anche nella MyLeague), 84.

Ovviamente numeri messi a caso.

Insomma, è facile.
Prendete una nazionale di cui non avete giocatori, diciamo Curacao.
Prendeteli in prestito per il mondiale e guardate gli over all .
Andate a vedere gli over all della stessa squadra facendo le amichevoli.
Provate a comprare un giocatore, uno solo per fare prima, di quella stessa squadra usando i GP.
Dopo provo una cosa. Compro qualcuno di quei giocatori coreani, li potenzio come se dovessi usarli per il DT e vediamo che viene fuori quando li piazzo nella mia squadra DT. Perché alla fine la squadra dell'evento mondiale funziona alla stessa maniera, prende i bonus vari con l'allenatore e quant'altro

Madonna mia, quattro pagine per discutere di carte maxate oppure no, giocatori 103-104-105.
😁 😁 😁 😁 😁
i valori sono tutti numeri buttati lì per far shoppare la gente.
un giocatore l'importante è che fa quello che deve fare, la formazione è importante che è costruita bene e gira bene.
è inutile che pensate di abbassare la velocità di gioco e il valore dei giocatori perchè volete un calcio ''reale''.
pes non è mai stato secondo me un calcio ''vero'' è un gioco, io con robben saltavo 6 giocatori e andavo in porta, roberto carlos c'è gente che lo metteva in attacco per andare via in velocità.
se si vuole il calcio vero su una play station la vedo molto dura,
fifa è sempre stato un manga rispetto a pes e efootball....
e voi state lì fermi al palo a discutere dell'aria fritta.....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

vi volete divertire?
volete giocare alla pari contro 20 persone in un campionato andata e ritorno?
volete un campionato dove contano soltanto le mani?
scrivetemi in privato, cerco gente nuova per settembre.

squadre in dream team, 3 partite a settimana, regolamento a prova di bomba,
allenatori liberi, ogni team composto da qualsiasi carta base 4 stelle massimo,
maxate come volete, aggiunta abilità posizioni e tutto il resto.....

tutto a gratis non si spende niente e non si vince niente, solo il rispetto dell'avversario.....
io e il mio gruppo è 4 anni che giochiamo insieme.....

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Quando penso che anni fa uno dei momenti chiave (quando giocavo offline con i mei amici) era giocare al nuovo capitolo per vedere anche gli aggiornamenti delle statistiche dei giocatori (rigorosamente NON modificabili da editor interno per correttezza fra noi player) leggere tutte queste robe sulle decine di varianti overall personalmente mi fa venire conati di vomito.

Venendo alla discussione fra @Walker e @Matprogress vorrei dire la mia in breve: @Matprogress magari ha lanciato qualche frecciatina ma, parliamoci chiaro, nulla di che, in passato abbiam visto di peggio, molto peggio ... ritengo @Matprogress (opinione personale) un utente modello, ce ne fossero di più come lui, competente, educato e sempre sul pezzo tecnicamente ... aggiungo grande player pad alla mano ... fidatevi ... potrebbe menarsela molto di più di quel che pare faccia ... col pad in mano è un player top ... @Walker diamine, hai una competenza assurda, è sempre piacevole leggere tecnicamente le tue riflessioni perché è evidentissimo che conosci il gioco ma soprattutto il mondo dei videogiochi e tutte le sfumature che ruotano attorno ma cavolo troppo spesso ti fai trascinare da un impeto e una durezza nelle risposte eccessiva .. sei troppo aggressive :) (sempre mio parere) ... dai suvvia datevi una calmata ...

Cosa dite? Lo riprovo questo EF versione Mondiali o resto deluso? Di FC26 con mod di AJ sono oggettivamente molto soddisfatto! Sto giocando poco ma quando gioco mi diverto
In 20000mila ti hanno già sconsigliato a prescindere di installarlo ma lo hai fatto comunque, ti è stato detto che è solo online e tu ci giocavi lo stesso, quindi senza offesa è una domanda del cazzo la tua perché alla fine lo proverai lo stesso per poi probabilmente ripetere sempre le stesse cose che dici da mesi ormai

Notizia bomba: konami ha cambiato nome di ef in china in PRO EVOLUTION SOCCER

Non succede ma se succede...

Notizia bomba: konami ha cambiato nome di ef in china in PRO EVOLUTION SOCCER

Non succede ma se succede...

raga succederà quello che tutti sappiamo da X anni, spremeranno le persone fino al midollo appena vedono gli shopponi diminuire caleranno l'asso "Master League" in DLC a 39,99 euro e faranno altre centinaia di milioni di euro ... oppure direttamente un bel PES Remastered a 59,99 ... inutile che ci prendiamo in giro, loro ragionano così e fin quando i numeri gli daranno ragione non avranno motivo per cambiare

Salve,
ho visto dei premi in monete se si gioca con un amico, non ho amici nel gioco, qualcuno mi può aiutare?

Nella sezione DT hanno creato un gruppo telegram. Chiedi a @MAD Scarpe

Posto il gruppo anche qui, se può fare comodo.

AVVISO IMPORTANTE per i nuovi utenti, una volta entrati nel gruppo vi prego di salutare nella zona BAR indicando anche il vostro nickname utilizzato qui sul forum, altrimenti verrete rimossi, grazie.

Io non riesco più a finire una partita, ti butta fuori dicendo che la partita non è valida su steam, succede spesso dopo i primi 10/20 minuti di gioco.
Un gioco online che non si può giocare online, le ho provate tutte comprese la vpn che almeno prima risolveva ma niente, sono con TIM.
P.S: non esce proprio dal server non fa concludere la partita proprio con il messaggio questa partita è stata considerata non completa

La maggior parte delle persone oggi, non entra pensando voglio vivere una simulazione calcistica autentica.
Entra pensando, ma quali premi posso ottenere e come li porto a casa nel modo più efficace possibile?!
E i comportamenti della community ormai da anni, sembrano raccontare esattamente questo..

Ps1: seguo il gioco per passione che ho per il calcio. Stop.

La maggior parte delle persone oggi, non entra pensando voglio vivere una simulazione calcistica autentica.
Entra pensando, ma quali premi posso ottenere e come li porto a casa nel modo più efficace possibile?!
E i comportamenti della community ormai da anni, sembrano raccontare esattamente questo..

Ps1: seguo il gioco per passione che ho per il calcio. Stop.

Quando un'azienda con un potenziale incredibile sceglie la strada più corta, la scorciatoia che non ha nulla a che vedere con il suo dna.. Succede anche questo

Link notizia
https://www.google.com/amp/s/www.li...lta-brasile-apple-microsoft-minori-118465/amp

Maxi multa anche e soprattutto per la signora konami

Considerando che sono tutte aziende che fatturano miliardi, ste multe di maxi non hanno proprio niente. 8 milioni so spicci per loro. E Konami non paga manco quelli, ma di meno.

Praticamente si sono prese lo schiaffetto sulle mani

• Mi piace
Reazioni: Muttley e ramses
Considerando che sono tutte aziende che fatturano miliardi, ste multe di maxi non hanno proprio niente. 8 milioni so spicci per loro. E Konami non paga manco quelli, ma di meno.

Praticamente si sono prese lo schiaffetto sulle mani
Conta l. Immagine, l atteggiamento, credo che in un paese come il Giappone questa cosa sia ritenuta molto grave

Conta l. Immagine, l atteggiamento, credo che in un paese come il Giappone questa cosa sia ritenuta molto grave
Ti faccio una predizione (che in realtà è uno spoiler) di brevissimo periodo. In Konami si mettono a ridere vedendo la multina e continuano a fare quello che stanno facendo da anni: soldi a palate.

Sopravvalutate, ma veramente di tanto, sto discorso della cultura e del Giappone. Mettetevi l'animo in pace perché non faranno harakiri, non cambieranno strategia, al massimo faranno un comunicato di circostanza e poi tutto come prima

Quando un'azienda con un potenziale incredibile sceglie la strada più corta, la scorciatoia che non ha nulla a che vedere con il suo dna.. Succede anche questo

Link notizia
https://www.google.com/amp/s/www.li...lta-brasile-apple-microsoft-minori-118465/amp

Maxi multa anche e soprattutto per la signora konami
Si aprono nuovi scenari.
La maxi condanna arrivata dal Brasile e potrebbe avere conseguenze ben più importanti della multa stessa per Konami.

Negli ultimi anni Konami ha costruito una parte significativa dei propri ricavi digitali attorno a sistemi basati sulla casualità in titoli come efootball e Yu-Gi-Oh! ecc. Se la linea adottata dalla giustizia brasiliana dovesse fare scuola anche in Europa (probabile) e in altri mercati chiave, Konami potrebbe trovarsi costretta a rivedere profondamente alcune delle sue meccaniche di monetizzazione

Più che l'impatto economico immediato, il vero tema è normativo. A) verifiche dell'età e b) limitazioni per i minori e maggiore trasparenza sulle probabilità potrebbero diventare lo standard del settore.

Siamo di fronte a un caso isolato o all'inizio di un cambiamento che potrebbe ridisegnare il futuro dei giochi live service di Konami?

Spero che in Europa si sveglino..

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,834
Ultimo utente registrato
xoilactvtheg