Quando penso che anni fa uno dei momenti chiave (quando giocavo offline con i mei amici) era giocare al nuovo capitolo per vedere anche gli aggiornamenti delle statistiche dei giocatori (rigorosamente NON modificabili da editor interno per correttezza fra noi player) leggere tutte queste robe sulle decine di varianti overall personalmente mi fa venire conati di vomito.
Venendo alla discussione fra
@Walker e
@Matprogress vorrei dire la mia in breve:
@Matprogress magari ha lanciato qualche frecciatina ma, parliamoci chiaro, nulla di che, in passato abbiam visto di peggio, molto peggio ... ritengo
@Matprogress (opinione personale) un utente modello, ce ne fossero di più come lui, competente, educato e sempre sul pezzo tecnicamente ... aggiungo grande player pad alla mano ... fidatevi ... potrebbe menarsela molto di più di quel che pare faccia ... col pad in mano è un player top ...
@Walker diamine, hai una competenza assurda, è sempre piacevole leggere tecnicamente le tue riflessioni perché è evidentissimo che conosci il gioco ma soprattutto il mondo dei videogiochi e tutte le sfumature che ruotano attorno ma cavolo troppo spesso ti fai trascinare da un impeto e una durezza nelle risposte eccessiva .. sei troppo aggressive

(sempre mio parere) ... dai suvvia datevi una calmata ...
Cosa dite? Lo riprovo questo EF versione Mondiali o resto deluso? Di FC26 con mod di AJ sono oggettivamente molto soddisfatto! Sto giocando poco ma quando gioco mi diverto