Appunto. Se mi danno in prestito le figurine già maxate qual è il senso? Perché dovrei andare a spendere soldi per ottenere carte migliori se gioco contro i mezzettoni?Scusate ma stiamo sempre parlando di un gioco free to play.
Per essere sostenibile ovviamente la konami deve garantirsi introiti come già sapete attraverso le "figurine" potenziate.
Nessuno è costretto a spendere soldi, ma la strada per fare un Dreams Team o per accumulare GP è più lunga, bisogna giocare di più, fare eventi,accedere quotidianamente al gioco.
Solo così si arriva ai numeri che ha fatto ad esempio Mattprogress, io stesso in passato quando ci giocavo accumulavo GP, senza accorgemene sono arrivato a superare i 10.000.000, ora che non ci gioco quasi più sono fermo da mesi a 8.000.000.
Qui non si parla di Dream Team.
Qui si parla di un evento contro una IA che usa giocatori BASE e il gioco ti dà in prestito giocatori MAXATI. Quale sarebbe il percorso logico che ha portato a sta scelta? A sto punto potevano maxare pure le squadre dell'IA.
La storia dei GP accumulati l'ha tirata fuori quello lì per far vedere che ce l'ha più lungo degli altri. Perché la domanda è sempre stata solo una: qual è il senso di farmi giocare con una squadra maxata contro delle squadre base?
Se poi quello lì vuole vantarsi che ha accumulato così tanti GP che può creare tutte le nazionali che vuole può anche farlo, ma non risponde alla mia domanda.
Ultima modifica: