certo che la base è la stessa del gp ma discorso è un altro..Konami sta cercando da mesi a questa parte di equilibrare le partite il più possibile,l'unico modo che ha è quello di inserire più cpu possibile nel gioco.Ufficialmente lo ha fatto con lo smart assist,ora che la comunità di Efootball si è apertamente lamentata del SA,sta inserendo nel gioco questa meccanica in maniera velata,metteranno un filtro a riguardo ma ormai la cpu nelle squadre sarà troppo invasiva..Quello che si nota in alcune partite sono passaggi effettuati dove non si vuole,movimenti dei giocatori anomali,passaggi intercettati in maniera quasi innaturale,al contrario passano palloni dove non potrebbero o giocatori fermi sulle seconde palle a differenza dell avverarsario,pali presi con maggiore frequenza,a volte non sai come,i tuoi arrivano du tutte le palle,sciacciando l avversario in aria o viceversa,non sai come sia possibile...e tante altre cose fatte per equilibrare le partite tra utenti,il neo arrivato non può e non deve scappare dal gioco,troppi soldi persi per Konami.Io parlo personalmente,non ho più la costanza in game,non ce l ho da circa due mesi e questo sinriallaccia a quello che dice zona,quando dice se sei bravo vinci lo stesso è perché poi c'è quella cerchia ristretta di player che sa sopperire a tante dinamiche marce,riesce con la calma e pazienza in game a sopperire ad alcune problematiche.Io su questo lato ultimamente mi sento abbastanza frustrato in game,non riesco più ad avere costanza e con quella vedere miglioramenti sotto il profilo dei risultati,ho vinto e pareggiato contro gente che era tra i primi 300,per poi perdere o faticare contro d3 350.000,dove lanciava solo la palla avanti,facevano falli a go go,niente più eppure ho perso malamente,ma si vede quando uno è brocco o sa giocare,quando è fortunato o quando la fortuna c'entra poco..fosse solo una partita così,sono mesi.