eFootball - Notizie, immagini e video

gente che giudica le release in base all’offline che non considera più nessuno da tipo cinque anni, help this lost souls
cambiare le slides is the new giocare ai calcistici per gli utenti di questo forum 😁

non è che "cambiare le slides is the new giocare ai calcistici per gli utenti di questo forum" , è che da cinque anni ormai sul mercato non esiste uno straccio di prodotto degno di chiamarsi tale, per quanto concerne i calcistici.

Pensa te che persino io mi sono ridotto a giocare con EA FC, con mille slide e settaggi che almeno lo rendono decente.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Lele74
gente che giudica le release in base all’offline che non considera più nessuno da tipo cinque anni, help this lost souls
cambiare le slides is the new giocare ai calcistici per gli utenti di questo forum 😁
L'offline non viene considerato da chi non vuole giocare a calcio, ma a titoli fantasy, con carte, gioco d'azzardo...manca il lancio dei dadi, e la monnezza è servita in toto.

Oggettivamente, se quello che si vede online, per voi è calcio, abbiamo un problema, a sto punto meglio il curling, che ora è pure periodo

sempre pensando (forse erroneamente...) che qualcuno qui voglia avere notizie sul Efootball, di seguito le modifiche dell'aggiornamento di oggi:
L'aggiornamento secondario (v5.3.0) è ora disponibile.
A seguire i dettagli.

■ Aggiunte e modifiche alle funzionalità
・ Aggiunto il supporto al controller per alcuni comandi usati in partita.
・ Modifica ai gruppi d'età che si applicano ai limiti di spesa mensile basati sull'età.
*Questo avviso è rivolto agli utenti che hanno impostato il Giappone come Paese/Regione di residenza.

■ Aggiunte e migliorie
・ Aggiornati vari dati di gioco.
・ Licenze aggiornate.
・ Aggiunta di vari dati relativi a Brasileirão Betano.
Aggiunti o aggiornati anche i dati elencati di seguito.
・ Divise
・ Stemmi
・ Scarpini
・ Guanti
・ Palloni
・ Grafica degli stadi
・ Tabelloni pubblicitari a bordo campo
・ Filmati e animazioni
・ Bandierine del calcio d'angolo
・ Foto, grafica e dati dei giocatori
・ Telecronaca

■ Aggiornamenti ai dati della nuova stagione
Le squadre che militano nei seguenti campionati sono state aggiornate con i dati della nuova stagione.
・ Brasileirão Betano
・ Campionato argentino
・ Campionato cileno
・ Campionato colombiano
・ Campionato coreano
・ MEIJI YASUDA J1 100 YEAR VISION LEAGUE
・ MEIJI YASUDA J2/J3 100 YEAR VISION LEAGUE
*I club, i giocatori e gli allenatori della categoria J3 non sono stati aggiunti.

■ Modifiche generali applicate per mitigare o eliminare del tutto i seguenti bug
・ Controlli automatici viene attivato automaticamente all'inizio di una partita se il gioco è stato aggiornato alla v5.2.0 con l'opzione Controlli impostata su "L'IA gioca al posto tuo".
*In tal caso, anche se i Controlli automatici vengono disabilitati in partita, torneranno attivi ogni volta che apri e chiudi il menu di pausa, e anche al termine del match.
*Anche in altre occasioni lo stato dei Controlli automatici verrà ripristinato dopo una partita e non si applicherà alla successiva.
・ Dopo aver selezionato determinati obiettivi e aver scelto "Entra" o "Continua" quando vengono visualizzati i dettagli dell'evento, il gioco potrebbe non procedere al menu della partita dell'evento.
*Se non riesci a passare da un obiettivo a un evento, accedi all'evento selezionandolo in [Home] > [Partita] > [Evento].
・ Alcuni commenti non vengono visualizzati correttamente quando si utilizza la funzionalità dei consigli per gli utenti.
・ In alcuni casi, il tempo di gioco non viene visualizzato e non può essere verificato durante i tempi supplementari.

• Mi piace
Reazioni: ceks
A me, quello che veramente sfugge, è questo sarcasmo verso chi vuole giocare offline, modalità oltretutto presente (e ben supportata) in tutte le più importanti produzioni sportive. A te, alla fine, cosa cambia se io voglio fare una carriera?

sempre pensando (forse erroneamente...) che qualcuno qui voglia avere notizie sul Efootball, di seguito le modifiche dell'aggiornamento di oggi:
L'aggiornamento secondario (v5.3.0) è ora disponibile.
A seguire i dettagli.

■ Aggiunte e modifiche alle funzionalità
・ Aggiunto il supporto al controller per alcuni comandi usati in partita.
・ Modifica ai gruppi d'età che si applicano ai limiti di spesa mensile basati sull'età.
*Questo avviso è rivolto agli utenti che hanno impostato il Giappone come Paese/Regione di residenza.

■ Aggiunte e migliorie
・ Aggiornati vari dati di gioco.
・ Licenze aggiornate.
・ Aggiunta di vari dati relativi a Brasileirão Betano.
Aggiunti o aggiornati anche i dati elencati di seguito.
・ Divise
・ Stemmi
・ Scarpini
・ Guanti
・ Palloni
・ Grafica degli stadi
・ Tabelloni pubblicitari a bordo campo
・ Filmati e animazioni
・ Bandierine del calcio d'angolo
・ Foto, grafica e dati dei giocatori
・ Telecronaca

■ Aggiornamenti ai dati della nuova stagione
Le squadre che militano nei seguenti campionati sono state aggiornate con i dati della nuova stagione.
・ Brasileirão Betano
・ Campionato argentino
・ Campionato cileno
・ Campionato colombiano
・ Campionato coreano
・ MEIJI YASUDA J1 100 YEAR VISION LEAGUE
・ MEIJI YASUDA J2/J3 100 YEAR VISION LEAGUE
*I club, i giocatori e gli allenatori della categoria J3 non sono stati aggiunti.

■ Modifiche generali applicate per mitigare o eliminare del tutto i seguenti bug
・ Controlli automatici viene attivato automaticamente all'inizio di una partita se il gioco è stato aggiornato alla v5.2.0 con l'opzione Controlli impostata su "L'IA gioca al posto tuo".
*In tal caso, anche se i Controlli automatici vengono disabilitati in partita, torneranno attivi ogni volta che apri e chiudi il menu di pausa, e anche al termine del match.
*Anche in altre occasioni lo stato dei Controlli automatici verrà ripristinato dopo una partita e non si applicherà alla successiva.
・ Dopo aver selezionato determinati obiettivi e aver scelto "Entra" o "Continua" quando vengono visualizzati i dettagli dell'evento, il gioco potrebbe non procedere al menu della partita dell'evento.
*Se non riesci a passare da un obiettivo a un evento, accedi all'evento selezionandolo in [Home] > [Partita] > [Evento].
・ Alcuni commenti non vengono visualizzati correttamente quando si utilizza la funzionalità dei consigli per gli utenti.
・ In alcuni casi, il tempo di gioco non viene visualizzato e non può essere verificato durante i tempi supplementari.
Pensa che io ho visto ieri sera tardi la novità di questa pseudo master league proprio perchè sapevo dell'aggiornamento di oggi e volevo vedere se c'erano notizie al riguardo.
Avevo già letto quello che hai postato sul sito ufficiale di Konami, come ormai avviene da parecchio tempo non c'è nemmeno più quella frasetta molto vaga riguardante eventuali ritocchi sul gameolay per migliorare l'esperienza di gioco.

Sinceramente non sono d'accordo l’offline per fortuna esiste in tanti giochi sportivi, riguardo al modificare le sliders non è il mio caso perché dal mio punto di vista il prodotto EA è troppo lontano dai miei modi di intendere un gioco di calcio, seppur migliorato rimane a mio modesto avviso un gioco insufficiente (personalmente non me ne faccio nulla se mi fai il realismo mostrandomi i peli pubici quando uno tira se nel frattempo non ci sono falli, fisicità e fisica della palla seppur migliorata ancora inadeguata, movimenti iper veloci ed altro)

• Mi piace
Reazioni: Bale
L'offline non viene considerato da chi non vuole giocare a calcio, ma a titoli fantasy, con carte, gioco d'azzardo...manca il lancio dei dadi, e la monnezza è servita in toto.

Oggettivamente, se quello che si vede online, per voi è calcio, abbiamo un problema, a sto punto meglio il curling, che ora è pure periodo
se volessi giocarmi una partita di calcio decente chiamo qualcuno che sa tenere il pad in mano non sfido l’IA dei calcistici 2k26

• Mi piace
Reazioni: 24lormiles
Pensa che io ho visto ieri sera tardi la novità di questa pseudo master league proprio perchè sapevo dell'aggiornamento di oggi e volevo vedere se c'erano notizie al riguardo.
Avevo già letto quello che hai postato sul sito ufficiale di Konami, come ormai avviene da parecchio tempo non c'è nemmeno più quella frasetta molto vaga riguardante eventuali ritocchi sul gameolay per migliorare l'esperienza di gioco.
Di norma visti i precedenti programmi di aggiornamento del gioco, le modifiche del GP non le hanno mai rilasciate sotto la dicitura "Aggiornamento secondario" ma finora è stato sempre annunciato come "Aggiornamento primario" quindi non c'era nessuna aspettativa sul GP. Un aggiornamento secondario come questo riguarda i dati di gioco come giocatori, licenze, divise, ecc. a volte anche aggiornamenti grafici a stadi, animazioni e filmati...come in questo caso

Il ragazzetto che gioca col cellulare adoperando il joipad la dice tutta.

Sono stati molto chiari questa volta e neanche senza troppi giri di parole come fanno di solito in questi casi: "tutto ciò che uscirà sarà legato al futuro del dream team".

Sostanzialmente è un videogioco incentrato per il Mobile. La console e il pc saranno la coda.

Torno di là..

Le leghe statunitensi essendo a numero chiuso ed esclusivo, probabilmente hanno regolamentazioni molto diverse e più concessive in merito ad un editor integrato, rispetto a leghe calcistiche di diversi paesi, che a loro volta fanno parte di più ampie confederazioni continentali.
No no manco per nulla, l'Ncaa sui diritti sportivi è decisamente stringente tanto che 15 anni fa Ea fu obbligata a rinunciare a College Football perché non si misero d'accordo sui compensi ai giocatori.
In Nba non solo si può ricreare il campionato Ncaa ma anche tutte le leghe europee e pure l'Eurolega. Questo vale per moltissimi altri giochi non Usa eh, era solo un esempio.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
No no manco per nulla, l'Ncaa sui diritti sportivi è decisamente stringente tanto che 15 anni fa Ea fu obbligata a rinunciare a College Football perché non si misero d'accordo sui compensi ai giocatori.
In Nba non solo si può ricreare il campionato Ncaa ma anche tutte le leghe europee e pure l'Eurolega. Questo vale per moltissimi altri giochi non Usa eh, era solo un esempio.

ritorniamo quindi al "abbiamo problemi legali" = non ci va di farlo

Ma per curiosità questi giochi che hai nominato se sei offline ci puoi giocare lo stesso? Penso proprio di sì, domanda banale…EF non è la stessa cosa l’hanno detto all’uscita sono passati 4 anni. La motivazione per cui non prendono file esterni è questa. Non c’è un comparto privato dell’utente…e per sicurezza anche degli utenti sé questa è la situazione fanno bene ad essere rigidi.

Ma per curiosità questi giochi che hai nominato se sei offline ci puoi giocare lo stesso? Penso proprio di sì, domanda banale…EF non è la stessa cosa l’hanno detto all’uscita sono passati 4 anni. La motivazione per cui non prendono file esterni è questa. Non c’è un comparto privato dell’utente…e per sicurezza anche degli utenti sé questa è la situazione fanno bene ad essere rigidi.
Per scaricare i contenuti creati dagli utenti devi essere online ovviamante. E' tutto condiviso sui loro server.
Sicurezza degli utenti?

Dai che si ritornerà ad editare come su PES 3, quando si potevano creare i loghi unendo i pixel. Meglio che niente :D. A parte gli scherzi non è che si sia capito molto. Aspetttiamo Aprile a sto punto

download.jpeg

Hanno cannato in pieno l uscita su ps5...

Poi è stato un continuo migliorarsi per oltre 2 anni...

Un momento di step (con la c****** dello smart assist che per fortuna sistemeranno)..

Ed ora (grazie anche a UFL) si prevede un futuro a breve/medio termine mooolto roseo....

Bene bene bene....

Gioco gratuito... accessibile a tutti... chi ci vuole spendere ci spende.. chi non spende non parte sconfitto come in altri giochi... idea di calcio nettamente superiore alla concorrenza...

Dispiace solo per chi si diverte offline... non credo che l evento di castoro e c. Li accontenterà..

• Mi piace
Reazioni: Ureripullanke
Cioè hanno annunciato eFootball Kick Off per Nintendo Switch 2, che ricorda molto i vecchi calcistici in salsa Nintendo sulla Wii, quindi nulla a che vedere con le controparti per le altre console.

Però, però, nel trailer di annuncio si dice che si può giocare a tale World Tour, oppure giocare l'International Cup, ovvero la Coppa del Mondo. Cioè la modalità coppa per il giochino su Switch 2 sì, mentre per le altre no?

Boh, inizio a pensare che sia un grosso esperimento sociale o che a loro piaccia essere insultati

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,466
Ultimo utente registrato
lv88technology9