E' proprio perché gira linux che si potranno avere tutti i giochi moddati.
Temo che tu non abbia presente quale sia il punto centrale della situazione. Il problema delle console è che esistono migliaia di giochi che non girano su console ma solo su Pc, non il contrario.
Sono le console a essere limitate, non il contrario.
E' una via di mezzo tra un Pc e una console, come ti ho detto già nell'altro post.
Ha i vantaggi del Pc senza gli svantaggi del Pc, ha i vantaggi della console senza avere gli svantaggi di una console. Mi pare di essere stato chiaro.
Ovvero tutti quelli che mi interessano. Infatti le limitazioni le hai su console, non su Pc.
Se fa girare gli stessi giochi che sono su console la puoi chiamare console, pc, pippa machine, machineSteam o adminchiam machine ma è sempre una macchina in cui girano i giochi che girano su Pc e console.
Questo lo hai già detto. E l'ho detto pure io
Appunto.
Farà girare i giochi che attualmente sono presenti su console e anche su Pc. E' questo il punto.
Addirittura
L'intera libreria? Guarda che io sul mio computer ho Steam e compro solo i giochi che voglio.
Non c'è Mister Steam che mi punta la pistola alla testa
Ah ecco appunto. Quindi Konami non ha ucciso l'offline per una questione di diritti ma lo ha fatto perché sono dei fessi. Quello che dicevo io.
PS
Visto che non hai voglia di informarti lo faccio io per te:
"La Steam Machine segna un ritorno a quella formula di "console-PC" con SteamOS"
questa volta con specifiche decisamente più solide. Monta un processore AMD Zen 4 a 6 core, una GPU personalizzata RDNA 3 con 28 CU e 8 GB di VRAM dedicata, fino a 2 TB di SSD e supporto al gaming 4K con upscaling. Il design richiama quello di Steam Deck, ma con l’ambizione di diventare un punto di riferimento per il gaming da salotto firmato Valve.
Buona lettura
Da Steam Deck a un intero ecosistema. I dispositivi arriveranno sul mercato nel 2026
www.dday.it