Senza offesa ma la prendete come una questione "politica", non è una gara per la serie "lui è peggio di me", i difetti di entrambi penso vengano esposti da molti qui dentro, poi se questa è la pagina di Efootball perchè si deve parlare delle donne nella modalità FUT di FC???
hai ragione lifeone.
l'abbiamo già chiesto, più volte.
di lasciare questo spazio a chi vuole parlare di efootball.
fifa/fc ha una sua sezione...
basta please : )
caro pistiuk te lo chiedo anche a te, smettiamola di fare paragoni. i due giochi hanno preso due strade differenti. quindi ri-invito per l'ennesima volta a parlare qui di efootball, di la di fifa/fc.
e mi spiace per te, ma se le uniche novità che escono per il titolo konami non trovano il consenso degli utenti è più che legittimo che dicano la loro in questa discussione. di certo non ripetendo come macchinette mille volte lo stesso concetto.
Poi il punto sul quale non volete capire il senso è che non è il problema della carta di Yu gi ho o lo sfondo, il REALE problema è che qui molti di noi aspettiamo news di aggiornamenti su modalità o qualcosa di realmente nuovo e si ritrovano il video con draghi e cartoni animati, bisogna capire il senso,
e qui è un tuo/vostro errore.
visto che si è capito chiaramente l'andazzo di questo gioco che non contempla altre modalità al di fuori del dream team. e difficilemente (ma nessuno può dirlo che non abbiamo la sfera di cristallo) cambierà qualcosa in futuro.
prima ce ne si fa una ragione, meglio è per tutti.
il gioco è uscito da un pò, non ci sono segnali all'orizzonte di un cambio di rotta.
quindi o si gioca al dream team, o si fanno amichevoli con applicazioni, o si fanno tornei online in stanze lobby. o si può tranquillamente passare a fifa per giocare offline, o se non piace quel gioco smettere di giocare o passare ad altri videogiochi non calcistici
a questo gioco è rimasto solo il gameplay di pes affinato (mi riferisco alle partite vs altri utenti) e poco altro.
niente editor, niente modalità ed anche una certa piattezza lato dream team con lamentele sui server (che invece in lobby vanno perfettamente).
quindi ognuno giochi a quello che più gli pare, ma evitiamo di voler imporre (non mi riferisco a te lifeone ma parlo in generale) il proprio punto di vista come se fosse l'unica verità.
ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze... nessuno viene obbligato a giocare a qualcosa. quindi evitiamo che ogni discussione finisca in caciara! grazie