eFootball - Notizie, immagini e video

no no...le divisioni online,avevo trovato una squadra con divisa simile,lo stadio simile.Ora oltre al kit licenziato spero nello stadio(ma non credo per quest ultimo)
anche se devo dire a mio parere gli stadi custom hanno una resa migliore rispetto a tanti stadi originali all'interno del gioco.

anche se devo dire a mio parere gli stadi custom hanno una resa migliore rispetto a tanti stadi originali all'interno del gioco.
Emirates è quello con il manto erboso più bello...cmq ho settato il monitor con il verde marcato,i neri più profondi ed è un nel vedere in generale

Emirates è quello con il manto erboso più bello...cmq ho settato il monitor con il verde marcato,i neri più profondi ed è un nel vedere in generale
Io ho il TV LG OLED C3, ma ho impostato la PS5 con HDR attivo solo se supportato.
Se forzo l'HDR anche per giochi che non lo supportano, tipo EF, trovo colori troppo luminosi e forti, un pò inverosimili.

ma perchè bisogna ergersi a portatori di verità assoluta quando si parla di una cosa soggettiva che dipende da tanti diversi fattori?
ti diverti con fc26? sei soddisfatto? bene. contentissimo per te! non sono ironico.
è l'unica cosa che dovrebbe importare il proprio appagamento. non dover convincere gli altri a tutti i costi che la propria scelta sia la migliore...

e poi l'ho ripetuto ottocento volte. è il topic di efootball. BASTA parlare di fc (e vale veramente per tutti, compreso il mio collega @zona Cesarini e l'amico lele!). ora inizio a cancellare tutti i post off topic. ve lo dico chiaro e tondo visto che i richiami rimangono sempre inascoltati!

per caso gemix mi leggi nel topic di fc26 che dico che le lobby gioco di squadra per partite con amici, son molto meglio nel gioco konami (visto che la modalità realistica nel gioco canadese -ehm, arabo ormai- esiste solo offline)?
la risposta è ovviamente no, perchè non ho interesse a convincere nessuno e non mi torna in tasca nulla se qualcuno gioca al titolo konami o quello ea.

innanzitutto bentornato tarassato : )

guarda, io veramente non capisco sta gara a chi ce l'ha più lungo...
voler per forza dimostrare la superiorità del gioco che si sta usando.

e son d'accordissimo con te sul fatto che in questo momento tutti ci saremmo aspettati una situazione migliore dai calcistici...
io son passato dalle 400/500 ore l'anno dei tempi di pes a se van bene un centinaio... e praticamente il 90% di quello che gioco son titoli non calcistici (cosa per me folle)

classica situazione da "si stava meglio, quando si stava peggio"

Non ho capito perché va sempre ricordato solo a me...io mi sono allacciato al confronto proposto da Lele74

In notturna ….. in diurna son tutti troppo poco saturi a prescindere da qualsiasi impostazione su tv o monitor … però indubbiamente aumentando saturazione colore, bilanciando nero e contrasto e diminuendo un filo la luminosità si ottiene un discreto risultato … anche se, opinione mia, senza hdr e senza la massima risoluzione, in game resta un risultato complessivamente ben al di sotto di quello che potrebbe e dovrebbe essere oggi anche memore di cosa era da questo punto di vista pes19 su ps4 … primo pes ad uscire in 4k con hdr … ma lasciamo perdere … mi viene il nervoso se ci penso …

ma perchè bisogna ergersi a portatori di verità assoluta quando si parla di una cosa soggettiva che dipende da tanti diversi fattori?
ti diverti con fc26? sei soddisfatto? bene. contentissimo per te! non sono ironico.
è l'unica cosa che dovrebbe importare il proprio appagamento. non dover convincere gli altri a tutti i costi che la propria scelta sia la migliore...

e poi l'ho ripetuto ottocento volte. è il topic di efootball. BASTA parlare di fc (e vale veramente per tutti, compreso il mio collega @zona Cesarini e l'amico lele!). ora inizio a cancellare tutti i post off topic. ve lo dico chiaro e tondo visto che i richiami rimangono sempre inascoltati!

per caso gemix mi leggi nel topic di fc26 che dico che le lobby gioco di squadra per partite con amici, son molto meglio nel gioco konami (visto che la modalità realistica nel gioco canadese -ehm, arabo ormai- esiste solo offline)?
la risposta è ovviamente no, perchè non ho interesse a convincere nessuno e non mi torna in tasca nulla se qualcuno gioca al titolo konami o quello ea.

innanzitutto bentornato tarassato : )

guarda, io veramente non capisco sta gara a chi ce l'ha più lungo...
voler per forza dimostrare la superiorità del gioco che si sta usando.

e son d'accordissimo con te sul fatto che in questo momento tutti ci saremmo aspettati una situazione migliore dai calcistici...
io son passato dalle 400/500 ore l'anno dei tempi di pes a se van bene un centinaio... e praticamente il 90% di quello che gioco son titoli non calcistici (cosa per me folle)

classica situazione da "si stava meglio, quando si stava peggio"
Ciao bello!
Il mio ragionamento è semplice.
Sono un 42 enne che ha giocato a tutti i calcistici dal 1990 in poi.
Sinceramente nel 2025/26 mi sarei aspettato qualcosa di meglio.
Pes è fermo al 2021.
Efootball non sta avendo un evoluzione tale da gridare al miracolo.

In notturna ….. in diurna son tutti troppo poco saturi a prescindere da qualsiasi impostazione su tv o monitor … però indubbiamente aumentando saturazione colore, bilanciando nero e contrasto e diminuendo un filo la luminosità si ottiene un discreto risultato … anche se, opinione mia, senza hdr e senza la massima risoluzione, in game resta un risultato complessivamente ben al di sotto di quello che potrebbe e dovrebbe essere oggi anche memore di cosa era da questo punto di vista pes19 su ps4 … primo pes ad uscire in 4k con hdr … ma lasciamo perdere … mi viene il nervoso se ci penso …
non so Luca...io gioco su monitor e mi trovo bene con quelle impostazioni,poi ce ne sono anche di stadi di default che non mi piacciono,quello Konami poi è osceno,dico il manto erboso

Io ho il TV LG OLED C3, ma ho impostato la PS5 con HDR attivo solo se supportato.
Se forzo l'HDR anche per giochi che non lo supportano, tipo EF, trovo colori troppo luminosi e forti, un pò inverosimili.
L ho provato in salotto,TV HISENSE 55 pollici QLED con HDR attivo e allora,le prime 5/6 partite le ho giocate avendo una bella sensazione visiva,poi però mi risultava troppo grande,abituato a un monitor.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Non ho capito perché va sempre ricordato solo a me...io mi sono allacciato al confronto proposto da Lele74

cerca di capire. io non ho veramente nulla contro di te o contro altri utenti.
al massimo ce l'ho su quello che uno dice.

in questo caso, lele ha fatto una sua analisi della situazione dal suo punto di vista (offtopic nel dialogo con zonacesarini... infatti ho richiamato entrambi).

te sei arrivato "a gamba tesa" a dire che tutti dobbiamo passare a fifa che è l'unico pes esistente per partito preso.
un tuo parere soggettivo che hai spacciato per oggettivo. è quello, che secondo me, non va bene.
come ha fatto notare louie dogs bastava che aggiungessi "secondo me" ed io non avrei detto nulla.
o al limite richiamato per l'ennesima volta a non parlare di fc nel topic di efootball.
stop.

a me sinceramente non interessa se un pessaro è passato a fifa
se un pessaro non gioca più a nulla
se un pessaro è gasatissimo dal dream team
a me interessa esclusivamente quello che gioco io
ma non vado manco in giro a cercare di convincere gli altri che uno è meglio dell'altro. ognuno ha i propri gusti.
ma che pro poi? boh...

perchè nel mio caso (solo partite in lobby) e per come gioco io (full manual e solo con squadre autentiche) io sto benissimo su efootball che mi restituisce le stesse vibes che mi dava pes.
certo mi dessero l'editor sarei più contento, ma ho capito che non si può aver tutto nella vita e me ne son fatto una ragione dello stato del gioco.

quindi lo ripeto per l'ennesima volta. non solo a te, ma a tutti.
ognuno giochi quel che più gli piace e diverte!

ps. aggiungo che se il gameplay realistico di fifa ci fosse stato anche online probabilmente l'avrei provato senza alcun problema coi miei amici. ma offline non ci gioco e quindi PER ME fc26 è inutile

Qua li devo capire....

Tolte le leggende del Parma.... sono licenze che hanno poco senso senza offline....

Che hanno in mente?? Boh..
Scusami, ma non ti ricordi la licenza del Pisa? Unica della serie B.
O quella del Monza con tanto di stadio?
Per me non hanno in mente proprio niente, magari giusto il poter dire che della serie A hanno lo stesso numero di licenze di quando è uscito EFootball.

Scusami, ma non ti ricordi la licenza del Pisa? Unica della serie B.
O quella del Monza con tanto di stadio?
Per me non hanno in mente proprio niente, magari giusto il poter dire che della serie A hanno lo stesso numero di licenze di quando è uscito EFootball.
giusto per avere qualche partnership in più, tra l’altro dove si mette si toglie in casa Konami quindi si perderanno licenze con l’ingresso di queste (almeno credo)

Ciao bello!
Il mio ragionamento è semplice.
Sono un 42 enne che ha giocato a tutti i calcistici dal 1990 in poi.
Sinceramente nel 2025/26 mi sarei aspettato qualcosa di meglio.
Pes è fermo al 2021.
Efootball non sta avendo un evoluzione tale da gridare al miracolo.
La penso esattamente come te! Anche io sono un 42 enne che mai avrebbe pensato un involuzione simile nei calcistici alle soglie del 2026.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online