A volte, anzi spesso basta dire un "per me" o a mio modesto parere" invece di dare sentenze assolute
a pensare che mi sto facendo le divisione con il Verona non licenziato,ora si!mi son appena arrivate queste due immagini su un gruppo telegram.
per me che uso il verona nel torneo della serie a un'ottima notizia non esser più pijamato : D
Visualizza allegato 335050Visualizza allegato 335051
cioè ? con il Verona intendi la myLeague ?a pensare che mi sto facendo le divisione con il Verona non licenziato,ora si!
no no...le divisioni online,avevo trovato una squadra con divisa simile,lo stadio simile.Ora oltre al kit licenziato spero nello stadio(ma non credo per quest ultimo)cioè ? con il Verona intendi la myLeague ?
anche se devo dire a mio parere gli stadi custom hanno una resa migliore rispetto a tanti stadi originali all'interno del gioco.no no...le divisioni online,avevo trovato una squadra con divisa simile,lo stadio simile.Ora oltre al kit licenziato spero nello stadio(ma non credo per quest ultimo)
Emirates è quello con il manto erboso più bello...cmq ho settato il monitor con il verde marcato,i neri più profondi ed è un nel vedere in generaleanche se devo dire a mio parere gli stadi custom hanno una resa migliore rispetto a tanti stadi originali all'interno del gioco.
Io ho il TV LG OLED C3, ma ho impostato la PS5 con HDR attivo solo se supportato.Emirates è quello con il manto erboso più bello...cmq ho settato il monitor con il verde marcato,i neri più profondi ed è un nel vedere in generale
ma perchè bisogna ergersi a portatori di verità assoluta quando si parla di una cosa soggettiva che dipende da tanti diversi fattori?
ti diverti con fc26? sei soddisfatto? bene. contentissimo per te! non sono ironico.
è l'unica cosa che dovrebbe importare il proprio appagamento. non dover convincere gli altri a tutti i costi che la propria scelta sia la migliore...
e poi l'ho ripetuto ottocento volte. è il topic di efootball. BASTA parlare di fc (e vale veramente per tutti, compreso il mio collega @zona Cesarini e l'amico lele!). ora inizio a cancellare tutti i post off topic. ve lo dico chiaro e tondo visto che i richiami rimangono sempre inascoltati!
per caso gemix mi leggi nel topic di fc26 che dico che le lobby gioco di squadra per partite con amici, son molto meglio nel gioco konami (visto che la modalità realistica nel gioco canadese -ehm, arabo ormai- esiste solo offline)?
la risposta è ovviamente no, perchè non ho interesse a convincere nessuno e non mi torna in tasca nulla se qualcuno gioca al titolo konami o quello ea.
innanzitutto bentornato tarassato : )
guarda, io veramente non capisco sta gara a chi ce l'ha più lungo...
voler per forza dimostrare la superiorità del gioco che si sta usando.
e son d'accordissimo con te sul fatto che in questo momento tutti ci saremmo aspettati una situazione migliore dai calcistici...
io son passato dalle 400/500 ore l'anno dei tempi di pes a se van bene un centinaio... e praticamente il 90% di quello che gioco son titoli non calcistici (cosa per me folle)
classica situazione da "si stava meglio, quando si stava peggio"
In notturna ….. in diurna son tutti troppo poco saturi a prescindere da qualsiasi impostazione su tv o monitor … però indubbiamente aumentando saturazione colore, bilanciando nero e contrasto e diminuendo un filo la luminosità si ottiene un discreto risultato … anche se, opinione mia, senza hdr e senza la massima risoluzione, in game resta un risultato complessivamente ben al di sotto di quello che potrebbe e dovrebbe essere oggi anche memore di cosa era da questo punto di vista pes19 su ps4 … primo pes ad uscire in 4k con hdr … ma lasciamo perdere … mi viene il nervoso se ci penso …Emirates è quello con il manto erboso più bello...cmq ho settato il monitor con il verde marcato,i neri più profondi ed è un nel vedere in generale
Ha cazziato anche meNon ho capito perché va sempre ricordato solo a me...io mi sono allacciato al confronto proposto da Lele74
Ciao bello!ma perchè bisogna ergersi a portatori di verità assoluta quando si parla di una cosa soggettiva che dipende da tanti diversi fattori?
ti diverti con fc26? sei soddisfatto? bene. contentissimo per te! non sono ironico.
è l'unica cosa che dovrebbe importare il proprio appagamento. non dover convincere gli altri a tutti i costi che la propria scelta sia la migliore...
e poi l'ho ripetuto ottocento volte. è il topic di efootball. BASTA parlare di fc (e vale veramente per tutti, compreso il mio collega @zona Cesarini e l'amico lele!). ora inizio a cancellare tutti i post off topic. ve lo dico chiaro e tondo visto che i richiami rimangono sempre inascoltati!
per caso gemix mi leggi nel topic di fc26 che dico che le lobby gioco di squadra per partite con amici, son molto meglio nel gioco konami (visto che la modalità realistica nel gioco canadese -ehm, arabo ormai- esiste solo offline)?
la risposta è ovviamente no, perchè non ho interesse a convincere nessuno e non mi torna in tasca nulla se qualcuno gioca al titolo konami o quello ea.
innanzitutto bentornato tarassato : )
guarda, io veramente non capisco sta gara a chi ce l'ha più lungo...
voler per forza dimostrare la superiorità del gioco che si sta usando.
e son d'accordissimo con te sul fatto che in questo momento tutti ci saremmo aspettati una situazione migliore dai calcistici...
io son passato dalle 400/500 ore l'anno dei tempi di pes a se van bene un centinaio... e praticamente il 90% di quello che gioco son titoli non calcistici (cosa per me folle)
classica situazione da "si stava meglio, quando si stava peggio"
non so Luca...io gioco su monitor e mi trovo bene con quelle impostazioni,poi ce ne sono anche di stadi di default che non mi piacciono,quello Konami poi è osceno,dico il manto erbosoIn notturna ….. in diurna son tutti troppo poco saturi a prescindere da qualsiasi impostazione su tv o monitor … però indubbiamente aumentando saturazione colore, bilanciando nero e contrasto e diminuendo un filo la luminosità si ottiene un discreto risultato … anche se, opinione mia, senza hdr e senza la massima risoluzione, in game resta un risultato complessivamente ben al di sotto di quello che potrebbe e dovrebbe essere oggi anche memore di cosa era da questo punto di vista pes19 su ps4 … primo pes ad uscire in 4k con hdr … ma lasciamo perdere … mi viene il nervoso se ci penso …
L ho provato in salotto,TV HISENSE 55 pollici QLED con HDR attivo e allora,le prime 5/6 partite le ho giocate avendo una bella sensazione visiva,poi però mi risultava troppo grande,abituato a un monitor.Io ho il TV LG OLED C3, ma ho impostato la PS5 con HDR attivo solo se supportato.
Se forzo l'HDR anche per giochi che non lo supportano, tipo EF, trovo colori troppo luminosi e forti, un pò inverosimili.
Non ho capito perché va sempre ricordato solo a me...io mi sono allacciato al confronto proposto da Lele74
Qua li devo capire....mi son appena arrivate queste due immagini su un gruppo telegram.
per me che uso il verona nel torneo della serie a un'ottima notizia non esser più pijamato : D
Visualizza allegato 335050Visualizza allegato 335051
Scusami, ma non ti ricordi la licenza del Pisa? Unica della serie B.Qua li devo capire....
Tolte le leggende del Parma.... sono licenze che hanno poco senso senza offline....
Che hanno in mente?? Boh..
Ha cazziato anche me![]()
Sei in buona compagnia![]()
giusto per avere qualche partnership in più, tra l’altro dove si mette si toglie in casa Konami quindi si perderanno licenze con l’ingresso di queste (almeno credo)Scusami, ma non ti ricordi la licenza del Pisa? Unica della serie B.
O quella del Monza con tanto di stadio?
Per me non hanno in mente proprio niente, magari giusto il poter dire che della serie A hanno lo stesso numero di licenze di quando è uscito EFootball.
La penso esattamente come te! Anche io sono un 42 enne che mai avrebbe pensato un involuzione simile nei calcistici alle soglie del 2026.Ciao bello!
Il mio ragionamento è semplice.
Sono un 42 enne che ha giocato a tutti i calcistici dal 1990 in poi.
Sinceramente nel 2025/26 mi sarei aspettato qualcosa di meglio.
Pes è fermo al 2021.
Efootball non sta avendo un evoluzione tale da gridare al miracolo.