eFootball - Notizie, immagini e video

Tutto questo è ridicolo
Pazzia..

Come si dice mortacci tua in Giapponese??? :mad:
Io dico ma ormai che c'è la Konami con EF faccia outing e metta direttamente i personaggi dei cartoni animati a giocare e lasci libere le licenze di giocatori e squadre a qualche titolo più serio no?!?!?:oops:
Soldi o non soldi cosa aspettano Inter Milan Atalanta Lazio ect ect a mollare sti bimbominchia?? :(

Io dico ma ormai che c'è la Konami con EF faccia outing e metta direttamente i personaggi dei cartoni animati a giocare e lasci libere le licenze di giocatori e squadre a qualche titolo più serio no?!?!?:oops:
Soldi o non soldi cosa aspettano Inter Milan Atalanta Lazio ect ect a mollare sti bimbominchia?? :(
OT:
#MannaggiaLiMortacciVostra
Fine OT

Posso capire che bisogna attirare i bambini con le cartine yu gi oh, ma perlomeno tieni anche uno straccio di modalità per simulare una partita di calcio a chi realmente piace questo sport. Non conosco veramente il senso della vergogna sti japponesi marci.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Posso capire che bisogna attirare i bambini con le cartine yu gi oh, ma perlomeno tieni anche uno straccio di modalità per simulare una partita di calcio a chi realmente piace questo sport. Non conosco veramente il senso della vergogna sti japponesi marci.
In effetti e mi duole tantissimo dirlo da amante del titolo jappo ma oramai è degenerato e a tratti ridicolo come promuovono il gioco … poi sicuramente per il target cui si rivolgono (giovani) sarà sicuramente un modus operandi apprezzato

• Mi piace
Reazioni: ceks

OT:
#MannaggiaLiMortacciVostra
Fine OT

In effetti e mi duole tantissimo dirlo da amante del titolo jappo ma oramai è degenerato e a tratti ridicolo come promuovono il gioco … poi sicuramente per il target cui si rivolgono (giovani) sarà sicuramente un modus operandi apprezzato
È solo l'estetica della carta.
Poi in campo resta il solito

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
È solo l'estetica della carta.
Poi in campo resta il solito
E ci mancherebbe anche 😂

Guardi il trailer e Yugi evoca il drago bianco, il cielo si squarcia, lo stadio diventa un’arena cosmica.
EPICO
Poi lanci il gioco, passaggi sbagliati, portiere che guarda la palla entrare in slow-mo, A.I in crisi esistenziale. Il drago bianco? Forse è il terzino che si incastra nel palo:eek:

Sono solo carte? Si si, per adesso.. intanto attivo la mia carta trappola, "aspettative distrutte e giocatevelo voi"

Ps1: vado di là nel thread di FC26, in un forum con titolo partorito e poi cresciuto con Pes, invecchiato e inevitabilmente morto, con Yugi Ho efootball.

#EvocazioneFallita

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Ripeto, l’unica salvezza per rivedere un gioco un minimo simulativo da parte di konami, è sperare che tolgano sto €football dalle console e resti solo sui dispositivi smartphone e tablet.

Tu pensa,che sta bimbominkiata,che si è stata messa al posto di edeting,ML,nuove modalità online ed offline,ecc ecc..quindi preferita a cose più concrete,non solo non ha cmq intaccato minimamente il gameplay,perché ciò non rende il gioco un manga ma lo lascia invariato,ma ti dico di più lo rende sempre superiore agli altri due titoli in circolazione,che nascono per bimbiminkia e solo per mancanza di modalità in EF si fanno preferire da gente che non li giocherebbe mai e poi mai se mettessero anche una sola modalità offline nel titolo konami.
E' uscito fifa tutti dietro a questo titolo che dentro il rettangolo di gioco non è degno nemmeno per un dispositivo mobile,per tanti non arriverà a Natale a vedere il panettone sto gioco.Vi rode talmente tanto che la konami abbia abbandonato la saga di pes e l'offline che oltre a gettargli su merda per ogni cosa che fa ,vi fate piacere anche giochetti tecnicamente scadenti e parla uno che nella sezione Efootball online lo critica per molte cose ,ma alla fine, anime,manga,quelle che volte se volete fare 10 minuti di un qualcosa che più si avvicina a una partita di pallone ,dovete giocare a Efootball.

Tu pensa,che sta bimbominkiata,che si è stata messa al posto di edeting,ML,nuove modalità online ed offline,ecc ecc..quindi preferita a cose più concrete,non solo non ha cmq intaccato minimamente il gameplay,perché ciò non rende il gioco un manga ma lo lascia invariato,ma ti dico di più lo rende sempre superiore agli altri due titoli in circolazione,che nascono per bimbiminkia e solo per mancanza di modalità in EF si fanno preferire da gente che non li giocherebbe mai e poi mai se mettessero anche una sola modalità offline nel titolo konami.
E' uscito fifa tutti dietro a questo titolo che dentro il rettangolo di gioco non è degno nemmeno per un dispositivo mobile,per tanti non arriverà a Natale a vedere il panettone sto gioco.Vi rode talmente tanto che la konami abbia abbandonato la saga di pes e l'offline che oltre a gettargli su merda per ogni cosa che fa ,vi fate piacere anche giochetti tecnicamente scadenti e parla uno che nella sezione Efootball online lo critica per molte cose ,ma alla fine, anime,manga,quelle che volte se volete fare 10 minuti di un qualcosa che più si avvicina a una partita di pallone ,dovete giocare a Efootball.
Concordo, a livello di simulazione a livello di fisica della palla ef rappresenta il calcio

Se poi giocato full manual con cam angolate diverte molto

Eppure stiamo giocando ad una briciola rispetto al filone di pane che potrebbero produrre e vendere

• Mi piace
Reazioni: ceks
Concordo, a livello di simulazione a livello di fisica della palla ef rappresenta il calcio

Se poi giocato full manual con cam angolate diverte molto

Eppure stiamo giocando ad una briciola rispetto al filone di pane che potrebbero produrre e vendere
questo è un mio grande rammarico,cosa avrebbero potuto creare ad oggi,che peccato.Io mi sono adattato e passato all online,perché rimane sempre un gioco fondamentale divertente

• Mi piace
Reazioni: ceks e alexis13

Guarda tu te la canti e tu la suoni, io non prendo in giro nessuno, tanto meno la konami, io come gameplay ho sempre detto che preferisco efootball ma efootball è indietro e pensa solo a queste bimbomichiate invece di ampliare l' offerta cosa avrei dovuto dirgli bravi???
Tutti i free to play del mondo se non ampliano l' offerta crollano anche se hanno un gameplay solido.
Poi dici che è solo per la mancanza di modalità che la gente passa alla concorrenza, e anche qui tu te la canti e tu te la suoni perchè nessuno ha mai detto il contrario.
Qui mi sembra che se c'è qualcuno a cui rode e forte anche sei tu, io nel mio intervento MAI nominato la concorrenza direttamente sei tu che sei partito in quarta, oohh se a te sembra normale che dopo anni senza novità sulle modalità se ne escono con il trailer su Yu-Gi-Ho come chissà quale aggiornamento vabbè che ti devo dire, gioco a efootball dal lancio e alcune modalità sono sempre quelle, ma se a te sta bene Yu-Gi-Ho ok, che non incide sul gameplay certo, ma che il gameplay è stato semplificato per i mobile ne vogliamo parlare???
TUTTO QUESTO DETTO DA UNO CHE CI GIOCA A EFOOTBALL E SEMPRE DETTO DI PREFERIRNE IL GAMEPLAY ma dai che dai anche il solo gameplay stanca, e sinceramente a me dei cartoni animati in un calcistico frega meno di zero che ti devo dire.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Luchinel
In tutto questo mi dispiace per questo uomo che si è visto stravolgere la sua creatura

IMG_8061.jpeg

Poi per carità il post PES PS2 non è riuscito a gestirlo alla grande però quei giochi avevano una loro identità che l'attuale EF ha perso. Quest'ultima trovata di Yu-Gi-Oh poi é un pugno nello stomaco a chi con questa saga c’è cresciuto. L'unica speranza è che un giorno ai piani alti facciano pulizia dell'attuale gestione che produce il gioco e quella che partorisce queste malsane idee, ma essendo la Konami una società che guarda agli introiti dubito che possa accadere se con questo gioco ci guadagnano. Il problema non sono solo loro ma anche chi accetta tutto questo

In tutto questo mi dispiace per questo uomo che si è visto stravolgere la sua creatura

Visualizza allegato 334280

Poi per carità il post PES PS2 non è riuscito a gestirlo alla grande però quei giochi avevano una loro identità che l'attuale EF ha perso. Quest'ultima trovata di Yu-Gi-Oh poi é un pugno nello stomaco a chi con questa saga c’è cresciuto. L'unica speranza è che un giorno ai piani alti facciano pulizia dell'attuale gestione che produce il gioco e quella che partorisce queste malsane idee, ma essendo la Konami una società che guarda agli introiti dubito che possa accadere se con questo gioco ci guadagnano. Il problema non sono solo loro ma anche chi accetta tutto questo
Io continuo a ripetere, e più avanti si và e più ne ho la conferma, che esistono due team separati, uno si dedica al gameplay e uno gestisce tutto il resto, è chi gestisce tutto il resto che secondo me è una banda di dodicenni jappo in piena tempesta nutellosa e si vede anche quando fanno le presentazioni e come gestiscono il marketing.
Io non ho perso completamente le speranze, magari un giorno quel gameplay verrà "incollato" a un gioco serio chissà.

Prima di parlare, consiglio sempre di aggiornarsi: sfoglia dall'inizio lintero thread e solamente dopo, muovi una critica "seria".
Senza alcuna polemica.
Personalmente, le ho provate davvero tutte per farmelo piacere, ma un eccellente gameplay vuota di modalità, rende triste il divertimento.

Visualizza allegato 334280

Mette davvero tanta tristezza 💔

Prima di parlare, consiglio sempre di aggiornarsi: sfoglia dall'inizio lintero thread e solamente dopo, muovi una critica "seria".
[
le critiche serie sono state già fatte al gioco,trite e ritrite alcune che leggo lasciano il tempo che trovano perché fatte per partito preso ormai,senza nemmeno aprire e giocare il gioco

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online