eFootball - Notizie, immagini e video

Senza offesa per nessuno, ma credo che questo fatto di dire sempre gioco giochiamo riprendi pes21 sia un pò stancante adesso per chi entra e legge.
Penso che conoscano pes21 anche su altre galassie ormai, sono 5 anni che si scrive sulle pagine di efootball di pes21 e consigliare di giocare a pes21, credo che il consiglio sia sfuggito solo a chi negli ultimi 5 anni ha vissuto in Tibet isolato dal mondo.
Io credo (e senza polemica eehh) che sia arrivato il momento o di parlare di efootball o se come purtroppo è, senza news o cosa interessanti su efootball passare oltre, di PES21 si è capito e credo ci sia anche la sua sezione apposita.
Ripeto e sottolineo senza offesa per nessuno e senza polemica, però entrare nel topic di Efootball e sentire di PES21, entrare nel topic di FC26 e sentire di PES21 non è simpatica come cosa.
Tra l'altro l'ho anche scritto :zzz:
👇👇👇
Titolo del topic “eFootball – Notizie, immagini e video” qual è la parola di difficile comprensione?
Ma soprattutto non scrivete qui dentro che giocate ad alto, visto che per gli altri giochi (UFL/FC) ci sono i topic dedicati.

Beato chi riesce ancora a giocarci a PES 2021. Io non riesco più a giocarci dal rilascio di eFootball, in certe meccaniche è troppo più vecchio e la differenza di sente

Io credo (e senza polemica eehh) che sia arrivato il momento o di parlare di efootball o se come purtroppo è, senza news o cosa interessanti su efootball passare oltre, di PES21 si è capito e credo ci sia anche la sua sezione apposita.

solo per commentare questo estratto. Ma il topic è intitolato "eFootball - Notizie, immagini e video"... e seguendo la tua logica alquanto "blindata" e poco flessibile, allora questo topic andava chiuso mesi e mesi fa per assenza totale di contenuti di cui discutere.

Senza offesa per nessuno, ma credo che questo fatto di dire sempre gioco giochiamo riprendi pes21 sia un pò stancante adesso per chi entra e legge.
Penso che conoscano pes21 anche su altre galassie ormai, sono 5 anni che si scrive sulle pagine di efootball di pes21 e consigliare di giocare a pes21, credo che il consiglio sia sfuggito solo a chi negli ultimi 5 anni ha vissuto in Tibet isolato dal mondo.
Ripeto e sottolineo senza offesa per nessuno e senza polemica, però entrare nel topic di Efootball e sentire di PES21, entrare nel topic di FC26 e sentire di PES21 non è simpatica come cosa.
Senza offesa, ma di eFootball ne abbiamo parlato fin troppo, non ci sono modalità io non sono un giocatore competitivo per l'online a me piace l offline, accantonerò PES21 solo quando eFootball la smette di essere un gioco per smartphone con grafica castrata, la smetterà di fare il competitor di Ultimate Team e si dedica al realismo come ha fatto da 25 anni a questa parte, a me del online frega poco, ma ognuno pensa ai propri interessi quindi faccia come vuole, a me piace giocare ad un gioco del 2021, tutto aggiornato nei minimi dettagli, il gameplay è di gran lunga superiore a FC, ovviamente non aggiornato come ad eFootball, ma con le giuste impostazioni è assolutamente ancora oggi top.

Quando eFootball riuscirà ad arrivare a questo livello grafico, e ad avere editor e ML ovvio che accantonerò il vecchio titolo.
Ma fino ad oggi riesce ad impressionarmi, ed ho speso del denaro per poterci giocare da PC quindi immagina.

1000174926.png
1000174927.png

Ultima modifica:
solo per commentare questo estratto. Ma il topic è intitolato "eFootball - Notizie, immagini e video"... e seguendo la tua logica alquanto "blindata" e poco flessibile, allora questo topic andava chiuso mesi e mesi fa per assenza totale di contenuti di cui discutere.
Esattamente.
Non entro più spesso in questo forum proprio per questo motivo, quando scrivo vengo ripreso, per carità giusto rispettare le regole ma diventato troppo rigido e ripetitivo.

Con il criterio "non ci sono informazioni, chiudiamo il topic" andrebbero chiusi la maggior parte dei topic e allora qui entrerebbe in gioco quella logica "blindata" che citi.
Esattamente.
Non entro più spesso in questo forum proprio per questo motivo, quando scrivo vengo ripreso, per carità giusto rispettare le regole ma diventato troppo rigido e ripetitivo.
Giusto rispettare le regole, è ovvio, perché altrimenti chiunque si sentirebbe in diritto di scrivere ciò che gli passa per la testa.

Ogni tanto mettetevi anche nei panni di chi si impegna affinché il Forum resti pulito e fruibile per tutti.

@Bale io su eFootball ci gioco pure, alterno ovviamente con pes21 perché eFootball e privo di modalità tutto qui tralasciando questo buon proseguimento

Io ci sto giocando molto invece e soprattutto dopo aver provato FC 26 l'ho rivalutato molto,con app esterna sto facendo la premier league difficoltà leggenda,ovvio sono amichevoli ma questo mi permette di modificare le squadre avversarie e cmq mi escono partite veramente al limite del realismo, avvincenti e mai uguali dove giocatori e moduli fanno la differenza , certo al netto dei difetti che pure ha ma il gameplay è veramente tanta roba parlo di offline ovviamente.

Io ci sto giocando molto invece e soprattutto dopo aver provato FC 26 l'ho rivalutato molto,con app esterna sto facendo la premier league difficoltà leggenda,ovvio sono amichevoli ma questo mi permette di modificare le squadre avversarie e cmq mi escono partite veramente al limite del realismo, avvincenti e mai uguali dove giocatori e moduli fanno la differenza , certo al netto dei difetti che pure ha ma il gameplay è veramente tanta roba parlo di offline ovviamente.
Scusami di quale gioco parli?

Con il criterio "non ci sono informazioni, chiudiamo il topic" andrebbero chiusi la maggior parte dei topic e allora qui entrerebbe in gioco quella logica "blindata" che citi.

Hai ragione, difatti la mia considerazione era una forzatura, solo per evidenziare la illogicità di fondo del ragionamento. Hai pienamente ragione

Fisicità e falli come siamo messi? Ero rimasto che la parte collisioni era peggiorata e non poco e che i match finivano mediamente con 1-2 falli max

Non è che volevo fare polemica ci mancherebbe, infatti ho scritto che succede anche su FC26, volevo solo specificare che come la mancanza di news su efootball anche dire di pes21 è un ripetere in loop cose che già si sanno e che appunto hanno una sezione, tutto qui.
Poi nessuno dice di chiudere ci mancherebbe.
Esattamente.

Ma no, non è un riprendere personalmente parlando, è solo evidenziare un' aspetto che più si và avanti e più è come la mancanza di news per EF, Pes21 e i grossi lavori dietro si sanno bene ormai, e anche ripetere questo SECONDO me alla lunga diventa ripetitivo, tutto qui (y)

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Fisicità e falli come siamo messi? Ero rimasto che la parte collisioni era peggiorata e non poco e che i match finivano mediamente con 1-2 falli max
Guarda ci sono partite dove mi capitano magari un paio di falli ,ma mi succede anche di arrivare a 7/8 falli dipende,ma credimi ho fatto una decina di partite a FC 26 senza subire neanche un fallo... siamo su un altro pianeta ripeto a livello di gameplay.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Tutto questo è ridicolo
Pazzia..
Io ormai ci ho messo una bella pietra sopra ... questo video promo poi è davvero ai limiti dell imbarazzo almeno dal mio punto di vista ... felicissimo però per l entusiasmo che avranno i ragazzini nell utilizzare Magnan versione carta Drago ... però da amante di un calcistico realistico ormai davvero non si può più vedere cos è diventato questo gioco ... poi sicuramente in game PvP sarà ancora tanta roba ma tutto ciò che gli ruota attorno è ai limiti della decenza per lo meno visto da un occhio adulto ...

che app esterna usi?perché mi piacerebbe alternare la parte online di EF con una offline.Ho provato FIFA ma continuo a preferire EF,un altro livello nel rettangolo di gioco.

• Mi piace
Reazioni: Corelento

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom