Assistito … ma cambio praticamente sempre in manuale con L1 …
Assistito … ma cambio praticamente sempre in manuale con L1 …
Scusa ma se metti assistito lo da la cpu per te, sbaglio?Assistito … ma cambio praticamente sempre in manuale con L1 …
Sì ma non è la stessa cosa in termini di reattività … a me viene d istinto cambiarlo manualmente con L1Scusa ma se metti assistito lo da la cpu per te, sbaglio?
Si ma in semi automatico ha effetto o no questo comndo?Sì ma non è la stessa cosa in termini di reattività … a me viene d istinto cambiarlo manualmente con L1
Colore degli spalti...A parte le statue d'oro, cosa si può personalizzare nello stadio?
Chiedo ovviamente a chi gioca il DT.
Offline si nota meno, ma in PvP, specialmente nel FUT, si nota tantissimoSai che l assenza del centrocampo di FC l ho avvertita pure io tantissimo sia giocando a tale gioco ma soprattutto giocando a seguire EF26 dopo un digiuno di 15-20gg ca?
Infatti lo hanno ereditato da quelli che sono stati li prima di loro, un gameplay dove si vedeva amore e passione per il gioco del calcio, e tutt'ora si vede a sprazzi qualcosa, ma sono fermi ed incapaci di portare miglioramenti. Parlo di gioco vs cpu.il gameplay anche contro l'IA sarebbe di alto livello, e concordo con te che lo ha creato sembra essere di un altro livello rispetto a chi gestisce il gioco in generale.
Ci sono ... lo sto installando ora su pc e ho appena rinnovato l abbonamento (3 mesi per ora) con l app esterna Winner giusto per testare/giocare col gp nuovo immaginando non siano banali amichevoli fine a se stesseBoh io oggi ho giocato un Inter Torino con sotto i cori di kimi ed ho goduto di brutto. Bellissima partita. Peccato sempre che sia fine a se stessa ma amen
Cosa intendi per "difesa manuale"?Si ma in semi automatico ha effetto o no questo comndo?
Con e contro quali squadre?Ma solo contro di me l'IA non attacca ?![]()
Colore degli spalti...
Colori del fondocampo..
Colore delle reti e trama..
Colore delle righe ..
Trama del campo da gioco..
Cartelloni
Coreografia
Spara fuochi post gol
Nome dello stadio
A memoria
È comunque una copia vomitata da fifa....copiassero il mercato e le modalità pvpColore degli spalti...
Colori del fondocampo..
Colore delle reti e trama..
Colore delle righe ..
Trama del campo da gioco..
Cartelloni
Coreografia
Spara fuochi post gol
Nome dello stadio
A memoria
Perché ritieni "necessario" il cerchio sotto al giocatore?Cosa intendi per "difesa manuale"?
A mio avviso i cursori consigliati sono semiassistito,semiautomatico.
Se si gioca online facoltativo il cursore fantasma sul prossimo giocatore,ma per me necessario il cerchio sotto il giocatore. Col gameplay attuale,per chi lo usa,mandare in pressing il compagno solo in situazioni sicure,altrimenti ti saltano facile.
Con e contro quali squadre?
Manuale o assistito?
Durata della partita?
Scrivigli! AhuahuahPerché ritieni "necessario" il cerchio sotto al giocatore?
Lo chiedo in quanto siamo interessati fortemente ... io ma soprattutto @the elderChe, vado a memoria, la ritiene una feature fondamentale oltre che esteticamente molto accattivante
Ps: altri € 7,49 per abbonarmi a Winner (app per IOS) per 3 mesi che sommati ai 4 precedenti rinnovi fanno ca 40€ che ho pagato in ca. 1 anno per acquistare tale app ... se Konami, anche a pagamento nello shop a 19€ avesse messo a disposizione una banalissima modalità Campionato offline (pura, senza vincoli col DT) per sfruttare il DB messo a disposizione gratis li avrei dati volentieri a loro ... e come me penso avrebbero fatti milioni di utenti nel mondo ... bah
Primo match test/classificato nella MyLiga sarà in Champions vs Rangers! vediamo come andrà
Si si.. mi sono spiegato male ioTrama purtroppo no, sono tutte e trama quadrata non puoi mettere esagonale.
Forse te per trama intendi che puoi farle a strisce colorate oblique colorate, a cerchi colorati, a quadri colorate etc
Si. Il concetto di "tempi di gioco" adesso è molto più marcato.Al momento attuale è proprio il contrario. Se non tieni palla non riesci a dare il tempo agli inserimenti,specie dei giocatori chiave o degli opportunisti. Il passaggio di prima veloce penalizza il gioco. O meglio,puoi farlo solo se la linea di passaggio è sicura,altrimenti devi trattenere palla,aggirare l'avversario per mandarlo a vuoto,e poi passare/tirare.