L'articolo mi pare scritto da uno "offeso" perché Konami ha cambiato registro,da Pes ad efootball. Mi pare uno pieno di astio perché Konami gli ha rovinato il gioco,non mi sembra un'analisi oggettiva.Ovviamente per l’uscita a breve di €F26 non mi aspetto come al solito nulla come la comunicazione di konami…ma perlomeno molti volti aggiornati e qualcosina di grafica in più per console, anche se chiedere una grafica migliore ad un gioco nato per smartphone lo só che è tanto.
Vi lascio questo link che spiega una delle grosse novità in arrivo per inchiappettare quelli come me che pensano di non spendere più per le carte epiche giá in possesso…sono arrivato in D2, ecco dopo aver letto l’articolo mi limiterò esclusivamente a fare eventi offline e non. Abbandono il campionato col DT.
![]()
efootball 2026: le prossime mosse di Konami saranno dannose per il gioco - Naturalborngamers.it
Efootball versa in condizioni precarie fin dal suo debutto nel 2021. Ricordiamo che quel lontano 30 settembre il gioco era afflitto da bug grafici e nonwww.naturalborngamers.it
L'intesa tra club o campionati è già presente in efootball,sotto forma di booster. Ho En Nesyri ed Immobile showtime,del campionato turco,con booster giallo che si attiva se schierati in una rosa composta da 23 giocatori del campionato turco,e ti da un +3 aggiuntivo al massimo in alcune statistiche. Lo stesso per i giocatori del campionato brasiliano. Magari in ef26 vedremo squadre composte da giocatori dello stesso campionato,oppure proprio squadre vere e proprie,e non Kahn in porta,Pelé punta e Maradona trequartista. Magari vedremo una full Juve anni 2000,con Buffon,Thuram,Nedved,Del Piero ed Inzaghi,oppure un Inter con Zamorano,Vieri,Zanetti e Bergomi. Aspetterei l'uscita,prima di criticare come fa l'autore dell'articolo.