eFootball - Notizie, immagini e video

Ennesima conferma che a Konami (e probabilmente pure a molti dei suoi fan vedendo le reazioni in sala) non interessa più niente della master league,altro che profezia e news inventate…
Al momento i due unici giochi per un offline sono FC e Football Life

Io mi sono giocato il titolo e manterrò ciò che ho detto.

21-07 pubblicherò post ...

Dal 22/07 se non esce nulla se non le solite carte scompaio dal forum per 2 mesi come promesso a @Muttley e @marcicella

Se però esce la ML o qualcosa di serio per l offline o qualcosa legato a PES di serio i 2 utenti sopra dovranno mettere like per 2 mesi ad ogni mio post :cool:
@Lucawe11 ci si ribecca in autunno?

Non è un areoporto, non c'è bisogno di annunci di dipartita...

Ognuno faccia quel che gli pare, ma calma coi giudizi.
Se uno sperava in qualcosa di diverso non è da perculare.
Io pubblico quello che voglio, e quando voglio se voglio disinstallare questo gioco lo disinstallo e metto la foto qui senza problemi trovo fuori luogo il tuo messaggio. Mostrare il proprio disappunto disinstallando un gioco non credo sia contro le regole.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Che vergogna ma non tanto per la master che sinceramente sapevo che non sarebbe arrivata ma questi pensano pure di essere fighi e bravi...sono 4 scappati di casa che ormai prendono applausi solo da 4 scappati di casa come loro.. è una vergogna nel 2025 presentare una nuova edizione del gioco con l esaltazione per l ennesima leggenda Rooney che a questo punto penso si riferissero a questo..credeteci quando diciamo che ci aspetterà una grande sorpresa..e l intesa tra i giocatori nel Dream team che è scopiazzata dal fut in FIFA ( che forse non c è neanche più un FIFA qualcuno mi corregga se sbaglio) ma non puoi presentare un gioco così dai ma davvero fanno sul serio.. è una cosa abominevole veramente

• Triste
  • Mi piace
Reazioni: gemix76 e Muttley
Ragazzi … è finita … mi ritiro in religioso silenzio per 2 mesi come promesso a @marcicella e @Muttley … salvo non venga chiamato espressamente in causa per cui per educazione rispondo … molto deluso ma ormai è finita anche per me la speranza dell’offline …. Quello vero … non quello con app esterna e amichevoli … acquisterò FC26 e poi vedremo … arrivederci per 2 mesi … a malincuore perché questo è un posto sacro di svago dal quotidiano … ma ho promesso e lo faccio … arrivederci … sono tremendamente deluso

Non è un areoporto, non c'è bisogno di annunci di dipartita...

Ognuno faccia quel che gli pare, ma calma coi giudizi.
Se uno sperava in qualcosa di diverso non è da perculare.
Be dopo 4 anni se qualcuno sperava qualcosa di diverso dovrebbe farsi qualche domanda.
Ripeto anche io spero nel ritorno delle musicassette ma guardo in faccia all evoluzione, diversamente un salto dallo psicologo non me lo toglie nessuno

• Adoro
Reazioni: Muttley
L’evento è terminato e non è stato menzionato nulla riguardante l’offline.
Possiamo dire che è stata un’illusione basata sul nulla? Auto alimentata qui sul Forum per una sorpresa che ha disatteso le aspettative degli offliners ma che ha soddisfatto le aspettative di chi gioca esclusivamente on-line?

Come dice Borghese, “avete fatto tutto voi”, potrebbe benissimo dirlo Konami, riflettiamoci prima di iniziare a inveire contro Konami o fare post sensazionalistici.

ennesima conferma che quando si scrive su questo forum bisognerebbe farlo con razionalità e non con fantasia
chi l’ha capito non si aspettava sicuramente modalità offline e roba che solo @Lucawe11 metteva in circolazione per speranze vane sue

• Mi piace
A questo punto vorrei tanto che tutte le squadre della serie A diano la licenza all'unico gioco che è rimasto degno di essere chiamato tale cioè FC tanto non serve la licenza per giocare con i pigiami.

• Mi piace
A questo punto vorrei tanto che tutte le squadre della serie A diano la licenza all'unico gioco che è rimasto degno di essere chiamato tale cioè FC tanto non serve la licenza per giocare con i pigiami.
Appunto. Perché qui le licenze non servono a nulla. Sono proprio buttate nel cesso

Allora posso sperare che escano di nuovo le musicassette? E rivoglio le manovelle x fare scendere i finestrini auto.
Fai un paragone che dimostra che non hai capito il problema. Le musicassette ed i finestrini non possono tornare per un superamento tecnologico, la ML non é utopico pensare che ritorni, perché non é un qualcosa di non più realizzabile o anacronistico su un videogioco di calcio come Efootball.
E' per questo che alcuni sperano nel suo ritorno e non é bello sentirsi sempre bersagliare in maniera sarcastica su un forum pubblico solo per aver espresso legittimamente le proprie aspettative.

• Mi piace
Reazioni: Bale e the fez
L’evento è terminato e non è stato menzionato nulla riguardante l’offline.
Possiamo dire che è stata un’illusione basata sul nulla? Auto alimentata qui sul Forum per una sorpresa che ha disatteso le aspettative degli offliners ma che ha soddisfatto le aspettative di chi gioca esclusivamente on-line?

Come dice Borghese, “avete fatto tutto voi”, potrebbe benissimo dirlo Konami, riflettiamoci prima di iniziare a inveire contro Konami o fare post sensazionalistici.
Non ha soddisfatto neanche chi gioca online secondo me.. perché io che gioco e giocavo ormai solo online in 4 anni ci avrò passato forse 1 mese se conto i giorni che ho giocato a efootball tutti sommati insieme quindi la mia delusione sta nel fatto che secondo me a lungo andare così perderanno anche l utenza online perché dopo un po' ti stufi anche di quello

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ai club non interessa dare la licenza per far fare stagioni o campionati in un videogioco. A loro interessa solo chi dà più soldi.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove