eFootball - Notizie, immagini e video

settimana scorsa hanno messo le missioni con la grafica del 1200 non mi stupirebbe se il 21 mettono quella di pes 6.

Aldilà delle licenze, che sono a termine, Konami è sempre stata maestra nel "metti 1 togli 3", quante cose buone hanno inserito, per poi sparire nel capitolo successivo...

La fiammella della speranza non si spegne del tutto, perchè ultimamente ho visto che si sono mossi con titoli interessanti, parlo di remake, vedi Silent Hill 2, MGS Snake Eater, vedi anche il nuovo Silent Hill f che sembra interessante...di contro, penso, e dico...possibile che non guadagnassero quasi nulla con la pubblicazione del suo calcistico ormai, e quindi non lo tengono in considerazione?

é abbastanza possibile, o quantomeno é abbastanza possibile che abbiano pensato di fare più soldi così (e credo stiano avendo ragione). Silent Hill 2 e Silent Hill F non sono sviluppati da Konami infatti, la strada intrapresa 10 anni fa é rimasta bene o male la stessa. L’unica cosa che hanno fatto loro é il remake di Metal Gear 3. Ma appunto, é un remake, ed é un successo abbastanza sicuro.

Ipotizzo che ci sia la possibilità di poter giocare 5 minuti con la grafica di pes6.
Se così fosse, ma davvero c'è ancora gente che sta dietro a questi qui? Solo io preferirei non giocare più un calcistico, piuttosto che dare ancora retta a chi fa queste cose?

Non mi pare di aver elogiato questa possibile Boiata. Anzi mi pare una presa per i fondelli degna di Konami.
Tra l’altro hanno mostrato pure un video con l'editor di Pes6. Bah non ho parole.
chiaramente l'ironia non era rivolta a te ma a questi geni di Konami.

Comunque, non so se avete notato le perculate che da qualche settimana ci stanno facendo, con i teaser video fatti coi giocatori del Milan che giocano a PES 6 ... cioè dico... siamo ai massimi livelli della Sindrome di Stoccolma qui

• Mi piace
Reazioni: Mikifo e Lucawe11
chiaramente l'ironia non era rivolta a te ma a questi geni di Konami.

Comunque, non so se avete notato le perculate che da qualche settimana ci stanno facendo, con i teaser video fatti coi giocatori del Milan che giocano a PES 6 ... cioè dico... siamo ai massimi livelli della Sindrome di Stoccolma qui
Oltretutto un gioco di 20 anni fà. Quanti anni potevano avere quei giocatori quando uscì Pes 6?

Volevano suscitare interesse a noi nostalgici, su come i giocatori del Milan giovani si divertissero a giocare vintage (cioè noi) con giocatori epici, in stile Kaka, Sheva ecc al giorno d'oggi.

È come dire: voi "nostalgici" avete la possibilità di "acquistare" i giocatori epici e giocare a efootball e, cacchio volete di più? Volete Pes6 remake? O la grafica in stile pixel? (Minaccia)

Questa è stata una polemica studiata ad ok.. secondo me.

Ps1: a fine mese, forse si forse no, sapremo qualcosa sul futuro di questa serie che per me ormai è diventata tossica. Il pensiero è sempre più persistente per disinstallare il gioco dalla mia console.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Oltretutto un gioco di 20 anni fà. Quanti anni potevano avere quei giocatori quando uscì Pes 6?

Volevano suscitare interesse a noi nostalgici, su come i giocatori del Milan giovani si divertissero a giocare vintage (cioè noi) con giocatori epici, in stile Kaka, Sheva ecc al giorno d'oggi.

È come dire: voi "nostalgici" avete la possibilità di "acquistare" i giocatori epici e giocare a efootball e, cacchio volete di più? Volete Pes6 remake? O la grafica in stile pixel? (Minaccia)

Ps1: a fine mese, forse si forse no, sapremo qualcosa sul futuro di questa serie che per me ormai è diventata tossica. Il pensiero è sempre più persistente per disinstallare il gioco dalla mia console.

concordo con la tua analisi. Siamo allo scontro frontale, ma a loro brucia la coscienza. Sanno benissimo il disastro che hanno fatto, il "genocidio" che hanno perpetrato a carico di una intera generazione di appassionati di PES.

E siccome l'alternativa sarebbe ammettere l'errore, ma non lo faranno mai... preferiscono abbassare il livello della discussione, buttandola in caciara con queste inutili provocazioni

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Idem … ultima chanche EF26 … poi passo alla concorrenza a forza di farmela piacere e di provare 700 slide e 300 patch gp … poi … male che vada mi prendo un periodo di pausa forzata da video-games … anche perché in effetti ok il Gameplay…probabilmente lo miglioreranno anche con EF26 o magari lo peggioreranno … ma non è più sufficiente … per lo meno per me che amo l offline … contento per chi gioca online … poi giustamente il gioco è nato e sviluppato per l online .. ci sta tutto alla grande … ultima speranza per me EF26 poi mi fermo pure io

• Mi piace
Idem … ultima chanche EF26 … poi passo alla concorrenza a forza di farmela piacere e di provare 700 slide e 300 patch gp … poi … male che vada mi prendo un periodo di pausa forzata da video-games … anche perché in effetti ok il Gameplay…probabilmente lo miglioreranno anche con EF26 o magari lo peggioreranno … ma non è più sufficiente … per lo meno per me che amo l offline … contento per chi gioca online … poi giustamente il gioco è nato e sviluppato per l online .. ci sta tutto alla grande … ultima speranza per me EF26 poi mi fermo pure io
Visto che si ascolta Galvani. Dice che sarebbe molto sorpreso se la master uscisse su efootball,perché non fa parte del progetto.

Visto che si ascolta Galvani. Dice che sarebbe molto sorpreso se la master uscisse su efootball,perché non fa parte del progetto.
Ho visto ….. esattamente il contrario di quello che ha detto 3gg prima .. avevi ragione … video di questi gg solo per prendere like … EF26 mi chiarirà cosa fare … però ormai è un progetto che ha stufato pure me … o Konami tira fuori qualcosa per l offline oppure pace e gioco o faccio altro ..

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Non mi sconvolge sentire più rumore e indiscrezioni in questo periodo dell’anno, sono consuetudini che si ripetono e che non mi appassionano. Ognuno avrà il suo tornaconto a cercare di spacciare la notizia “clamorosa” che non esiste, un po’ come se ne sentono tante nei programmi quotidiani del calciomercato di questo periodo estivo…solo show business, per chi piace. Invece a livello di aspettative mi piacerebbe trovare in EF26 qualche ritorno alle varianti tattiche e di GP di PES, ad esempio il team mate control. Sarebbe stupendo un editor, anche striminzito ma che possa dare possibilità di personalizzare alcuni elementi grafici: stadi, divise, scarpini. Non biasimo chi aspetta l’offline come modalità, la ML o gioca nelle Divisioni ma per me bastano queste due/tre cose e sarei soddisfatto.

Non mi sconvolge sentire più rumore e indiscrezioni in questo periodo dell’anno, sono consuetudini che si ripetono e che non mi appassionano. Ognuno avrà il suo tornaconto a cercare di spacciare la notizia “clamorosa” che non esiste, un po’ come se ne sentono tante nei programmi quotidiani del calciomercato di questo periodo estivo…solo show business, per chi piace. Invece a livello di aspettative mi piacerebbe trovare in EF26 qualche ritorno alle varianti tattiche e di GP di PES, ad esempio il team mate control. Sarebbe stupendo un editor, anche striminzito ma che possa dare possibilità di personalizzare alcuni elementi grafici: stadi, divise, scarpini. Non biasimo chi aspetta l’offline come modalità, la ML o gioca nelle Divisioni ma per me bastano queste due/tre cose e sarei soddisfatto.
Credo che il Team Mate sia impossibile rivederlo finché EFootball sarà questo.

Semplicemente perché se tu potessi far fare un certo movimento a qualsiasi giocatore (cosa normalissima nella realtà) non saresti spinto a spendere per trovare il giocatore "giusto*.

Credo che il Team Mate sia impossibile rivederlo finché EFootball sarà questo.

Semplicemente perché se tu potessi far fare un certo movimento a qualsiasi giocatore (cosa normalissima nella realtà) non saresti spinto a spendere per trovare il giocatore "giusto*.
Dici? Ma io non credo che siano in contrasto, il TM esisteva in Pes2021 e anche lì c’erano gli Stili giocatore. E poi con il TM non puoi governare i movimenti di tutti i giocatori di reparto, ma solo uno alla volta. Rimarrebbe comunque utile l’utilizzo di carte con un determinato stile di gioco

• Mi piace
Dici? Ma io non credo che siano in contrasto, il TM esisteva in Pes2021 e anche lì c’erano gli Stili giocatore. E poi con il TM non puoi governare i movimenti di tutti i giocatori di reparto, ma solo uno alla volta. Rimarrebbe comunque utile l’utilizzo di carte con un determinato stile di gioco
Però puoi fargli fare movimenti logici che altrimenti non farebbe per via dello stile che ha.

Lo hanno tolto da subito, perché?
Quando chiesero all' omino di Konami se lo avrebbero reintrodotto, a parte che la risposta sembrò piuttosto imbarazzata, comunque disse "in maniera diversa" o qualcosa del genere.
Anche qui, perché?

Il comando c'era da anni, non andava in contrasto con altri, ci avrebbero messo un minuto a reintrodurlo.
Ma non lo hanno mai fatto.

Se la logica è quella che diciamo da anni, e cioè che a Konami interessa esclusivamente vendere più carte possibili, ci sta che facciano di tutto per venderne.

D'altronde, sai che io il DT non lo considero, ma non escono già da tempo le stesse carte con solo differenze di stili e abilità?
O con la possibilità di modificare qualcosa?

il team mate l’hanno tolto subito per semplificare i comandi su mobile, stessa cosa per quanto riguarda la tattica
vogliono design e menú veloci sia per un discorso online sia perché danno la priorità al mobile
discorso feautures anche a me piacerebbe un editor fatto decentemente

• Mi piace
Reazioni: Matprogress
Però puoi fargli fare movimenti logici che altrimenti non farebbe per via dello stile che ha.

oh dio movimenti logici avvocato...
in realtà facevi scattare dritto per dritto il giocatore. stop. non è che facesse chissà quali movimenti eh : )

in efootball scatta lo stesso, ma solo quando lo decide la cpu e quindi sei costretto a temporeggiare molte volte.

parlo di team mate assistito che non ci credo finchè non lo vedo che qualcuno usasse quello manuale controllando con due pistolotti due giocatori diversi...

ovviamente lo metto nella mia top 3 di cose che vorrei... (fermo restando che lascino online, il full manual e le squadre autentiche in match lobby da 15 minuti)

- editor
- team mate control
- un tasto dedicato per fare capire ai giocatori se colpire di testa o di piede

a me, che gioco una / due partite a settimana in tornei verso utenti basterebbe questo

la grafica con la mia telecamera in piccionaia non mi frega più di tanto. ovviamente meglio se fosse migliore, ma sticazzi
l'offline lo vorrei esclusivamente per il bene del forum ... : D

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Sì anche a me ha dato più l’impressione di una semplificazione e a dirla tutta taglio netto, di tutto quanto c’era di regolazioni tattiche per consentire di avere un unico prodotto che fosse apprezzabile anche da mobile. Ma…con tutte le precauzioni del caso…non è notizia di oggi che Konami abbia separato (gennaio era il mese mi pare) lo sviluppo mobile da quello console. Ci fu anche a ridosso di questa notizia il cambio del manager responsabile del prodotto. Quindi mi pare non così irrealistico che possano virare definitivamente da EF 26. Certamente se uscissero novità come il TM o altro sarebbe un indicazione chiara di questo, poi il resto sarà una lunga attesa. Ma se non ci fosse nulla sarebbe allo stesso modo un “fine delle aspettative”, il gioco è questo e abbiamo chiuso con le novità, se non le carte sempre più pompate.

• Mi piace
Reazioni: the elder
oh dio movimenti logici avvocato...
in realtà facevi scattare dritto per dritto il giocatore. stop. non è che facesse chissà quali movimenti eh : )

in efootball scatta lo stesso, ma solo quando lo decide la cpu e quindi sei costretto a temporeggiare molte volte.

parlo di team mate assistito che non ci credo finchè non lo vedo che qualcuno usasse quello manuale controllando con due pistolotti due giocatori diversi...

ovviamente lo metto nella mia top 3 di cose che vorrei... (fermo restando che lascino online, il full manual e le squadre autentiche in match lobby da 15 minuti)

- editor
- team mate control
- un tasto dedicato per fare capire ai giocatori se colpire di testa o di piede

a me, che gioco una / due partite a settimana in tornei verso utenti basterebbe questo

la grafica con la mia telecamera in piccionaia non mi frega più di tanto. ovviamente meglio se fosse migliore, ma sticazzi
l'offline lo vorrei esclusivamente per il bene del forum ... : D
Io lo usavo il Team Mate manuale.
Non ho mai avuto grosse difficoltà a farlo.
Come mi veniva molto semplice in Pes2014 usare la levetta destra in tante situazioni di gioco.
Ho difficoltà, invece, nell'usare più tasti frontali in contemporanea, anche solo per il supercancel.

Ragazzi

21/07 si decide tutto

Konami annuncerà qualcosa …. Io non voglio farmi illusioni ma voglio sognare che in questa data succeda l impensabile

Divisione del progetto

EF DT online free to play
EF Pes Autentico Offline a pagamento (per me qualsiasi cifra …)

Posso sognare questo fino al 21/07?!?!

Se il sogno diventa realtà segnatevi che chiedero ufficialmente di diventare membro onorario dello staff del pesteam per tenacia e caparbietà nel non mollare mai :)

Ruolo nello Staff: tenere alti gli entusiasmi

Se invece sarà il nulla … carte per DT ho già deciso: disinstallo clamorosamente EF e mi butto seriamente su FC

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,531
Ultimo utente registrato
newgo88livee