@Lucawe11
A parte che tempo qualche giorno e lo reinstallerai, sei semplicemente arrivato allo stesso punto a cui siamo arrivati tutti.
Certo, la mancanza di modalità influisce tantissimo, ovvio.
Così come l'arbitraggio, le poche possibilità tattiche, e tutto il resto,
Come ti ho scritto di recente, tu non riesci a giocare al gioco dell'anno prima ma stai giocando allo stesso gioco da 4 anni.
Con qualche miglioramento, ma con nessuna novità reale.
Nemmeno qualche piccola possibilità tattica, o almeno un nuovo comando.
Anzi, hanno anche tolto la difesa del pallone con L2.
Ma soprattutto, è l'IA che rende noioso, piatto, ripetitivo, il tutto.
E che segue pattern predefiniti, che non solo sono poco vari, ma ripetendosi in maniera simile fanno si che ogni partita sia troppo uguale a quella precedente.
E non dia la reale sensazione di affrontare una squadra più forte o più debole.
Valuta solamente le partite fatte allo stesso livello, perchè quando lo cambi ovviamente la sensazione è differente.
Prova a scegliere un campionato qualsiasi e fai tre partite in fila variando le squadre in maniera casuale.
Togli tutto dallo schermo.
Veramente dopo due minuti della terza ti accorgerai di non ricordarti quali sono le squadre in campo.
Prendi un gol "improbabile" dal Real (ripeto, considera il livello sempre uguale) e pensi, ci sta, è il Real.
E poco importa se fino a quel momento il Real non aveva combinato nulla.
Poi giochi contro il Las Palmas ed è facile che succeda lo stesso.
Lunghe fasi con la cpu che non prova nemmeno a tirare e poi doppio dribbling a velocità supersonica e palla morbida per il compagno che arriva solo sul secondo palo.
Anche le tacche, così come le hanno implementate, è vero che rendono il tutto troppo scontato, ma alla fine, influiscono poco.
L'andamento delle partite, quello che io ho sempre sostenuto, è evidentemente condizionato da momenti in cui la cpu gioca e altri in cui non gioca.
Per dire, l'ultima partita l'ho fatta tre o quattro giorni fa.
Braga - Boavista.
Primo quarto d'ora con la cpu abbastanza intraprendente, fa tre tiri da varie posizioni e io solo uno.
Poi smette di giocare, io passo in vantaggio dopo pochi minuti del secondo tempo.
E i tiri sono diventati 7 a 3 per me.
Ancora nessun cambio tattico (che sappiamo non avviene mai), ma nemmeno nessun cambio di tacche e nessuna sostituzione.
Però la cpu va alla conclusione altre tre volte in poco più di cinque minuti.
Poi, fa i cambi e mette la tacca rossa, ma ugualmente si spegne, e da allora fino al termine non tira più mentre io riesco a farlo altre 5 volte.
Se guardi il risultato finale, 1-0, ma anche le conclusioni, 12 a 6, ci sta,
Il Braga è più forte del Boavista.
Ma se analizzi come si è svolta la partita, ti rendi conto di come ci siano dei momenti in cui la cpu viene evidentemente boostata che si alternano ad altri in cui ritorna normale se non addirittura più debole.
Il tutto senza alcuna logica.
P.S. il tutto con 0 falli complessivi in una partita da 20 minuti.